Giancarlo Favarin
- neuromante
Re: Giancarlo Favarin
se non c'è l'attaccante vedrai gironi facili non ci sono 

- Triglia amaranto
io spero invece ci tocchi il più difficile, pensa te come son fatto male, così verrebbero a galla tutte le cazzate raccontate da Godzillao
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Ma io la penso come te.Triglia amaranto ha scritto: ↑mar 15 ago 2023, 11:57 io spero invece ci tocchi il più difficile, pensa te come son fatto male, così verrebbero a galla tutte le cazzate raccontate da Godzillao
Era x dire come ci siamo ridotti: il Livorno in serie D che deve sperare nel girone più facile.
Doveva venire questo improvviso dal Brasile...
E gli scemi che ni vanno dietro
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Triglia amaranto
si avevo capito che la pensavi come me, era per ribadire il concetto ai fidi scudieri godzillesi
non si è mai visto che il Livorno, non il pappiana alta, debba sperare nel girone facile per avere qualche speranza di vittoria finale in serie D
ma non si doveva ammazzare il campionato Eccio?
per me, già con queste premesse, balenao dovrebbè raccattà i su ciottolini e incamminassi verso Londra
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- tuttoamaranto
Frase quanto meno imbarazzante, mi meraviglio di Favarin che a differenza di altri, sa bene in che piazza è venuto
De poveraccio cosa doveva diretuttoamaranto ha scritto: ↑mar 15 ago 2023, 13:34 Frase quanto meno imbarazzante, mi meraviglio di Favarin che a differenza di altri, sa bene in che piazza è venuto
Ha giustamente messo le mani avanti come a dire se mi mettete nel girone colle corazzate e io son senza centravanti che cazzo volete
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Anche io invece penso che sia una risposta tr le righe molto chiara: è un evidente messaggio alla società: senza punte vai poo lontano . Non poteva certo dirlo proprio direttamente ma il messaggio mi sembra inequivocabile. Bisogna vedere se chi di dovere ha orecchie per intenderlo .Carrubone ha scritto: ↑mar 15 ago 2023, 14:35De poveraccio cosa doveva diretuttoamaranto ha scritto: ↑mar 15 ago 2023, 13:34 Frase quanto meno imbarazzante, mi meraviglio di Favarin che a differenza di altri, sa bene in che piazza è venuto
Ha giustamente messo le mani avanti come a dire se mi mettete nel girone colle corazzate e io son senza centravanti che cazzo volete
- tuttoamaranto
ma perchè con pinzani e esciua non si parla?
semmai è un messaggio ai tifosi più che a chi deve comprare
semmai è un messaggio ai tifosi più che a chi deve comprare
Antonio Tormen su fb completamente in linea con il forum sull'intervista a Favarin. Il Livorno deve essere un problema per le altre qualunque sia il girone. Come il Catania, come il Lumezzane, come il Trento. Partiti per vincere e primi dalla prima giornata all'ultima. Si parla di Livorno e non di un paesello qualunque.
È il cane che si morde la coda: se volevi fà come loro non prendevi Favarin.gozzata ha scritto: ↑gio 17 ago 2023, 10:53 Antonio Tormen su fb completamente in linea con il forum sull'intervista a Favarin. Il Livorno deve essere un problema per le altre qualunque sia il girone. Come il Catania, come il Lumezzane, come il Trento. Partiti per vincere e primi dalla prima giornata all'ultima. Si parla di Livorno e non di un paesello qualunque.