Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Vedrete i nostri ineffabili giornalisti come lo tempesteranno di domande..... Sissì......
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Ma a che ore è la meren..ehm , la conferenza stampa?
Dico davvero, un lo so
Dico davvero, un lo so
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- Livorno e basta
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- buzzellenza
Il bimbo era partito bene poi secondo me qualcuno è intervenuto ….mi ricordo un articolo che per la prima volta criticava la società dando risalto alle pessime figure della scorsa stagione; poi da lì in poi mi è garbato sempre menoLivorno e basta ha scritto: ↑gio 20 lug 2023, 17:14Dice che il bimbo del tirreno sia candidato al Pulitzer,nonché nuovo Montanelli e biagi
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Ma anche a quella prima, dove ci fu perfino l'ovazione, c'era il Bernini e le cose un è che andarono granché meglioLivorno e basta ha scritto: ↑gio 20 lug 2023, 17:14Dice che il bimbo del tirreno sia candidato al Pulitzer,nonché nuovo Montanelli e biagi
- SimonedaPraga
Magari qualche domanda verra’ anche fatta, ma lii rispondera’ con la supercazzola come gia’ successo altre volte. La cosa penosa e’ la reazione dei giornalisti….. in un video la risposta e’ stata:
C’e’ stato un attimo di silenzio e poi han detto “non fa una piega”