LIVORNO-Colligiana 5 dicembre 2021

Rispondi
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5901
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

LIVORNO-Colligiana 5 dicembre 2021

Messaggio da Dattero »

Torna fra le mura amiche il Livorno ed affronta la Colligiana in una partita che deve sancire il definitivo rilancio dopo il primo periodo di crisi.
Pronti via e tutto si mette subito male: prima azione avversaria sulla sinistra al minuto 12, cross rasoterra innocuo in mezzo all'area di rigore, doppia ciccata dei difensori amaranto che non liberano e goal della punta in maglia bianco rossa.
Passano pochi minuti e la partita potrebbe prendere una piega drammatica per gli amaranto: calcio d'angolo sul quale i livornesi si addormentano e palla che arriva sui piedi del 10 della Colligiana a non più di 5 metri dalla porta, tiro svirgolato.
Da questo momento la truppa di Buglio prende in mano le redini del match soprattutto grazie a Torromino che imperversa sulla destra procurandosi il primo rigore trasformato da Ferretti per l'1-1 e realizzando il punto del 2-1, sempre su rigore, in conseguenza di un fallo di mano su cross dalla sinistra.
Livorno al riposo su un insperato vantaggio ma con l'infortunio del suo numero 7 che proprio nel recupero della prima frazione sente tirare la coscia destra ed è costretto ad uscire.
Secondo tempo in discesa per gli amaranto che trovano il 3-1 in apertura grazie a Frati e poi amministrano fino al termine.

La sintesi:



Il Giornalino:
Immagine


Foto:
Immagine
Immagine

Link con tutte le foto:(Clicca qui per andare al servizio completo di Sportpeople)
Cianciua ci fai veni' l'antua
Rispondi

Torna a “Serie Eccellenza Stagione 2021/22”