Esciua do Brazil
- Stenterello 2
Re: Esciua do Brazil
Boia de un siamo ancora partiti e siamo già arrivati!!!
Non iscriviamoci nemmeno si fa i pezzi !
Non iscriviamoci nemmeno si fa i pezzi !
Bimbi state boni.
Ora prende gente di C.
Ora prende gente di C.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Joele all'inizio lo dio senza problemi m'eri garbato riponevo in te grandi speranze. Ora pero'....ORA PERÒ O TI FRUGHI O TI LEVI DI ULO DE. E vedi di piglia' una decina di pezzi BONI non allezziti e raccattati sennò è ir conto der cazzo. MOVITI
LIVORNONY DIVANONY
- Stenterello 2
- Triglia amaranto
Esciua detto lo spaccascurregge
Cmq ho sentito quelli del Magnozzi, dice lo striscione "Esciua Livorno ti ama" è quasi pronto, manca di scrive ti ama e ci siamo
Poi volevo avere notizie di Pippo che dopo la conferenza è sparito, non vorrei Esciua se lo fosse mangiato insieme al cacciucco del Magnozzi
Pippo se ci sei batti un colpo

Cmq ho sentito quelli del Magnozzi, dice lo striscione "Esciua Livorno ti ama" è quasi pronto, manca di scrive ti ama e ci siamo
Poi volevo avere notizie di Pippo che dopo la conferenza è sparito, non vorrei Esciua se lo fosse mangiato insieme al cacciucco del Magnozzi

Pippo se ci sei batti un colpo

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Nenciodamus
ahahahahahahaahahTriglia amaranto ha scritto: ↑lun 26 giu 2023, 12:55 Esciua detto lo spaccascurregge![]()
![]()
Poi volevo avere notizie di Pippo che dopo la conferenza è sparito, non vorrei Esciua se lo fosse mangiato insieme al cacciucco del Magnozzi![]()
Pippo se ci sei batti un colpo![]()
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Auuummmmmmmmmm auuuummmmmm
Esciuà perdonali perché non sanno quello che si fanno.... robabona
Ora alla zitta, compri ir capocannoniere di serie B, e fai ir miracolo e le genti dovranno genuflettersi prima di sedersi sulle loro bicigrette senza sellino.
Esciuà perdonali perché non sanno quello che si fanno.... robabona
Ora alla zitta, compri ir capocannoniere di serie B, e fai ir miracolo e le genti dovranno genuflettersi prima di sedersi sulle loro bicigrette senza sellino.
- Livorno e basta
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-c/u ... ca-1846330
Come era la favola di pagliuca che non poteva venire perché non era ancora libero ufficialmente dal Siena?
Il Siena non è ancora ufficialmente morto(lo sarà a giorni ma Ancora no ufficialmente)eppure pagliuca si è liberato lo stesso....semmai è stato uno dei tanti(come sostengo io e altri)che ha detto no a esciua ed è andato altrove
Come era la favola di pagliuca che non poteva venire perché non era ancora libero ufficialmente dal Siena?
Il Siena non è ancora ufficialmente morto(lo sarà a giorni ma Ancora no ufficialmente)eppure pagliuca si è liberato lo stesso....semmai è stato uno dei tanti(come sostengo io e altri)che ha detto no a esciua ed è andato altrove