Luca Mazzoni
- pottineamorte
Re: Luca Mazzoni
L'ho voluta sentire anche io e devo dire che su una cosa sono d'accordissimo, anche se per motivi opposti ai suoi: la squadra del prossimo anno non va fatta in base al sentimento popolare.
Non mi pare abbia detto niente di sconvolgente, anzi ha ringraziato il presidente che gli ha dato possibilità di tornare, al minimo sindacale più auto aziendale,
un anno dopo la squalifica.
Ha domanda ha risposto che lui non avrebbe licenziato Pinzani.
Ha detto che la società va ringraziata ma non incensata, nel senso che qualche zotta l'ha fatta specialmente perché è il primo anno e non conosce bene l'ambiente.
Sarebbe intellettualmente disonesto non ammetterlo.
A questo proposito ha fatto gli esempi dei campi d'allenamento, ne han cambiati 3: Vicarello, Borgo e Stadio mi pare.
Ha negato che la formazione la facessero i senatori.
Ha detto che a Livorno a tutti ci garba un sacco ciacciare e siamo tutti allenatori e tutti si pensa di sapere.
Un ha mia torto eh...
Che Mazzoni non le manda a dire non è notizia nova.
E' uno che si farebbe ammazzare per la maglia e io la gente così nel bene o nel male li voglio sempre dalla mia parte.
Poi se si sbaglia si discute, e ha detto anche quello (non ha mai detto d'avè fatto la super stagione);
ci sta che possan volare anche du schiaffi, ma poi ci si chiarisce e si torna a remare tutti dalla stessa parte.
Invece, è inutile negarlo, c'è chi gode delle disgrazie..
E vi dirò, trovo giusto anche il discorso sulle maglie fatte togliere a Pomezia.
Luca ha detto che lui non se la sarebbe tolta la maglia e nessuno lo avrebbe fatto con lui in campo,
son più che sicuro che in quella condizione sarebbero volati schiaffoni per fargliela levare a lui.
Quest'anno potevi fare di più è vero, ci sta,
io ti dico grazie lo stesso perché la ghigna ce l'hai sempre messa.
un anno dopo la squalifica.
Ha domanda ha risposto che lui non avrebbe licenziato Pinzani.
Ha detto che la società va ringraziata ma non incensata, nel senso che qualche zotta l'ha fatta specialmente perché è il primo anno e non conosce bene l'ambiente.
Sarebbe intellettualmente disonesto non ammetterlo.
A questo proposito ha fatto gli esempi dei campi d'allenamento, ne han cambiati 3: Vicarello, Borgo e Stadio mi pare.
Ha negato che la formazione la facessero i senatori.
Ha detto che a Livorno a tutti ci garba un sacco ciacciare e siamo tutti allenatori e tutti si pensa di sapere.
Un ha mia torto eh...
Che Mazzoni non le manda a dire non è notizia nova.
E' uno che si farebbe ammazzare per la maglia e io la gente così nel bene o nel male li voglio sempre dalla mia parte.
Poi se si sbaglia si discute, e ha detto anche quello (non ha mai detto d'avè fatto la super stagione);
ci sta che possan volare anche du schiaffi, ma poi ci si chiarisce e si torna a remare tutti dalla stessa parte.
Invece, è inutile negarlo, c'è chi gode delle disgrazie..
E vi dirò, trovo giusto anche il discorso sulle maglie fatte togliere a Pomezia.
Luca ha detto che lui non se la sarebbe tolta la maglia e nessuno lo avrebbe fatto con lui in campo,
son più che sicuro che in quella condizione sarebbero volati schiaffoni per fargliela levare a lui.
Quest'anno potevi fare di più è vero, ci sta,
io ti dico grazie lo stesso perché la ghigna ce l'hai sempre messa.
- Triglia amaranto
Ripeto, grazie di tutto Luca, ma anche lui medaglina e ciao. Si salvano in pochi, se no perdavvero... bisogna anche falli l'applausi dopo questo finale di stagione? Via non scherziamo, in altri tempi altro che maglie levate...
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Allenatore dei portieri...Non ne sentivo la mancanza
- Amarantite
Bentornato!!!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Nuovo allenatore dei portieri.
Ri-bentornato.
Ri-bentornato.
Benvenuto guerriero
Dove sarebbe il ripulisti del Brasiliano? Vabbè, Mazzoni per questa pseudo società ci può anche stare
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
puo dare una buona mano nella porta , il livorno non ha lasciato molte volte la porta a 0 , le do la fiducia per lavorare come lui sa
bentornato
bentornato