Esciua do Brazil

buzzellenza

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da buzzellenza »

piazza ha scritto: lun 19 giu 2023, 21:30 A Como c’ero anch’io…e allora? :lol:
Comunque io fossi in te mi darei una regolata, visto che nessuno ti ha offeso mentre te dai di briao alla gente così aggratisse.
Piazza fammi capire …se scrivi ao’ stronzoli è un modo di dire se invece scrivo briai non lo è ….fammi capire …facciamo che quello che scriviamo ha lo stesso peso cosa dici .
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Scialato l'incazzatura, perché per il mi Livorno, per il nostro Livorno, si vole il meglio, un bel Guardiola o uno Spalletti. Invece.... Favarin che a guardarlo bene è un Mussolini, detto questo de l'esperienza ce l'ha, conosce il calcio, ha anche vinto ok. Se gli costruisci la squadra, vince, bisogna crederci per forza, a cosa serve vomitare contro? Ho visto che il presidente ha molta fiducia in Favarin e se prendeva uno a noi meno conosciuto, avremmo mugugnato meno, mi ci metto pure io perché è la verità. Esciua ha una determinazione che comunque promette bene, in ogni frase, in ogni idea, si evince molta determinazione e soprattutto non ha paura, ha fatto ciò che voleva fare, senza se e senza ma. Son sicuro che farà una squadra giusta, che se la gioca, spero che tutta questa determinazione, questo carattere un po' tosto, lo trasmetta ai giocatori, all'allenatore. Ostenta sicurezza e ragazzi non è poco, vi faccio un esempio..... Collacchioni, quando parlava, te lo vedevi che non ci credeva nemmeno lui, lo vedevi che guardava in alto in cerca del meteorite che lo schiacciava. Favarin Favarin.... guardate, secondo me ha una grande chance, perché adesso si mugugna perché de è normale, ma può conquistarci. Pinzani, ora de, in serie D, di Galliani non ne vedo, secondo me conta investire soldi, su un progetto che nella categoria è solo legata all'anno calcistico, scappiamo dalla serie D, unico obbiettivo. Poi in caso di promozione allora ci vuole un progetto a lungo termine..... adesso la missione, l'unico obbiettivo è il primo posto, non voglio sentire seghe. Poi c'è il discorso Protti e finisco, mi hai tolto Protti dal Livorno, un altro motivo per vincere, visto che è determinato, anche il tifoso Livornese lo è molto....
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

buzzellenza ha scritto: lun 19 giu 2023, 22:47 Piazza fammi capire …se scrivi ao’ stronzoli è un modo di dire se invece scrivo briai non lo è ….fammi capire …facciamo che quello che scriviamo ha lo stesso peso cosa dici .
Mettiamo pace a questa diatriba fammici pensa 🤔🤔🤔🤔ci sono..... Aó stronzoli briai e siamo tutti uniti🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Alessà73 ha scritto: lun 19 giu 2023, 22:50
buzzellenza ha scritto: lun 19 giu 2023, 22:47
piazza ha scritto: lun 19 giu 2023, 21:30

A Como c’ero anch’io…e allora? :lol:
Comunque io fossi in te mi darei una regolata, visto che nessuno ti ha offeso mentre te dai di briao alla gente così aggratisse.
Piazza fammi capire …se scrivi ao’ stronzoli è un modo di dire se invece scrivo briai non lo è ….fammi capire …facciamo che quello che scriviamo ha lo stesso peso cosa dici .
Mettiamo pace a questa diatriba fammici pensa 🤔🤔🤔🤔ci sono..... Aó stronzoli briai e siamo tutti uniti🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Se mi volete picchià mi metto il casco
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Pattone ha scritto: lun 19 giu 2023, 22:24 Su Protti mi sono gia' espresso, ma con lui presente abbiamo fatto stracaa,
Invece con Pinzani DS hai fatto le scintille …
Immagine
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

BALDOeFIERO ha scritto: lun 19 giu 2023, 22:52
Pattone ha scritto: lun 19 giu 2023, 22:24 Su Protti mi sono gia' espresso, ma con lui presente abbiamo fatto stracaa,
Quando si parla di Re Igor, si sta in piedi in segno di riverenza eterna. Averlo visto giocare, dal vivo, in tante occasioni, ti faceva stare bene. È un uomo che va oltre la leggenda, se non rientra nei piani del Livorno, in silenzio, da signore, senza far male a nessuno si mette da parte. E se a te si è fatto stracaà, non è certo colpa di Re Igor, che saluto👏
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Alessà73 ha scritto: lun 19 giu 2023, 22:59
BALDOeFIERO ha scritto: lun 19 giu 2023, 22:52
Quando si parla di Re Igor, si sta in piedi in segno di riverenza eterna. Averlo visto giocare, dal vivo, in tante occasioni, ti faceva stare bene. È un uomo che va oltre la leggenda, se non rientra nei piani del Livorno, in silenzio, da signore, senza far male a nessuno si mette da parte. E se a te si è fatto stracaà, non è certo colpa di Re Igor, che saluto👏
E se a te..... Era.... e se si è fatto..... Il cellulare corregge a cavolo🤣
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Alessà73 ha scritto: lun 19 giu 2023, 22:48 Scialato l'incazzatura, perché per il mi Livorno, per il nostro Livorno, si vole il meglio, un bel Guardiola o uno Spalletti. Invece.... Favarin che a guardarlo bene è un Mussolini, detto questo de l'esperienza ce l'ha, conosce il calcio, ha anche vinto ok. Se gli costruisci la squadra, vince, bisogna crederci per forza, a cosa serve vomitare contro? Ho visto che il presidente ha molta fiducia in Favarin e se prendeva uno a noi meno conosciuto, avremmo mugugnato meno, mi ci metto pure io perché è la verità. Esciua ha una determinazione che comunque promette bene, in ogni frase, in ogni idea, si evince molta determinazione e soprattutto non ha paura, ha fatto ciò che voleva fare, senza se e senza ma. Son sicuro che farà una squadra giusta, che se la gioca, spero che tutta questa determinazione, questo carattere un po' tosto, lo trasmetta ai giocatori, all'allenatore. Ostenta sicurezza e ragazzi non è poco, vi faccio un esempio..... Collacchioni, quando parlava, te lo vedevi che non ci credeva nemmeno lui, lo vedevi che guardava in alto in cerca del meteorite che lo schiacciava. Favarin Favarin.... guardate, secondo me ha una grande chance, perché adesso si mugugna perché de è normale, ma può conquistarci. Pinzani, ora de, in serie D, di Galliani non ne vedo, secondo me conta investire soldi, su un progetto che nella categoria è solo legata all'anno calcistico, scappiamo dalla serie D, unico obbiettivo. Poi in caso di promozione allora ci vuole un progetto a lungo termine..... adesso la missione, l'unico obbiettivo è il primo posto, non voglio sentire seghe. Poi c'è il discorso Protti e finisco, mi hai tolto Protti dal Livorno, un altro motivo per vincere, visto che è determinato, anche il tifoso Livornese lo è molto....
Te avresti dovuto fà il romanziere, il poeta, avresti fatto vaini a cassettate
Cmq il problema è che ci avevan promesso una ferrari con tanto di conferenza stampa, e ci si ritroverà una A112 di terza mano piena di cocci e rattoppi. Le conferenze le fece cicciobello, non le facemmo noi. Si partì a pipì ritto, si arrivò con tre palle ar culo, la sensazione è questa, almeno per me
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
gozzata

Messaggio da gozzata »

Vedo tante menti dolci. La verità è una sola. Si è presentato e ha detto:
Si riparte da Igor
Voglio un allenatore e un diesse che abbiano vinto più volte la D
Strutture e settore giovanile forte.
Parolaio con idee confuse
piazza

Messaggio da piazza »

buzzellenza ha scritto: lun 19 giu 2023, 22:47Piazza fammi capire …se scrivi ao’ stronzoli è un modo di dire se invece scrivo briai non lo è ….fammi capire …facciamo che quello che scriviamo ha lo stesso peso cosa dici .
Ti faccio capire.
Aó stronzoli era riferito ai commenti apparsi su Urban di gente che so una sega chi è, te hai scritto dando di briai alla gente del forum con cui hai parlato qui sopra in questi giorni.
C’è differenza cosa dici.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”