Toto Direttore Sportivo

Avatar utente
abernardo
Messaggi: 321
Iscritto il: mar 17 mag 2022, 14:17

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da abernardo »

Livorno e basta ha scritto: ven 16 giu 2023, 13:10
abernardo ha scritto: ven 16 giu 2023, 12:42
smarcopontino73 ha scritto: ven 16 giu 2023, 12:36 https://www.bergamoesport.it/terremoto- ... a-colombo/

Di Obbedio lo danno quasi certo all'Albinoleffe anche qui.
Leggendo l'articolo mi sorge un'ipotesi (non suffragata da alcun dato concreto quindi ripeto mera ipotesi): o se una possibile accoppiata per noi fosse Foscarini con il ds che era all'Albinoleffe?
Pagliuca a Siena aveva un contratto da 70k, sicuramente se scende in D non si dimezza lo stipendio
Bisogna però vedere se gli ha riscossi,perché sono mesi e mesi che non pagano a Siena a quel che si dice,infatti stanno per rifallire ancora
io credo che gli allenatori i soldi li prendano tutti subito, per quanto riguarda i giocatori è diverso. Vi faccio un esempio, Braglia appena vinto il campionato a Pisa fu voluto fortemente a Lucca dal presidente siriano che aveva come uomo di fiducia Silvio Giusti, ebbene Braglia arrivò a Lucca ma c'era già pronto l'assegno di 200k per una stagione.
Avatar utente
Livorno e basta
Messaggi: 438
Iscritto il: dom 11 giu 2023, 14:03

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da Livorno e basta »

Anto347 ha scritto: ven 16 giu 2023, 13:11 Bravi! Se si fruga e ni compra i giocatori Pagliuca viene…
Io ho tanta paura che dietro L angolo come ds ci sia Pinzani…
Finché ci sarà il lecchino del giallone a fa scuola ai presidenti….
Se viene Pinzani dopo che ha parlato di ds e allenatore da c sarebbe da Pernacchie,non voglio crederci,anche se dei dubbi pian piano penso che un po' a tutti stiamo venendo o aumentando
Entro 7 giorni dovrà definire,sennò è dura
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5909
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da Dattero »

Per dire la verità qui sopra c'è un mucchio di gente che è da quel dì che sente puzza di bruciato.
Lunedì ne abbiamo 19, direi che considerando il fatto che abbiamo terminato il campionato un lustro fa siamo già in netto ritardo.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Livorno e basta ha scritto: ven 16 giu 2023, 13:15 Se viene Pinzani dopo che ha parlato di ds e allenatore da c sarebbe da Pernacchie,non voglio crederci,anche se dei dubbi pian piano penso che un po' a tutti stiamo venendo o aumentando
Entro 7 giorni dovrà definire,sennò è dura
Pinzani non viene
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Livorno e basta
Messaggi: 438
Iscritto il: dom 11 giu 2023, 14:03

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da Livorno e basta »

Pippoamaranto87 ha scritto: ven 16 giu 2023, 13:24 Pinzani non viene
Non voglio crederci nemmeno io infatti l'ho detto,se mai venisse sarebbe assurdo
Peraltro senza offesa per lui ma non lo cerca nessuno,e anche su di lui sulla stampa locale si era letto che sarebbe andato con gaburro a Novara....hanno invece annunciato buzzegoli allenatore e di battista Ds.....
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2204
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da Fabio »

Anto347 ha scritto: ven 16 giu 2023, 13:11 Bravi! Se si fruga e ni compra i giocatori Pagliuca viene…
Io ho tanta paura che dietro L angolo come ds ci sia Pinzani…
Finché ci sarà il lecchino del giallone a fa scuola ai presidenti….
Io infatti ci vedo quasi la strategia alla spinelli: voglio uno dalla C ma pagandolo al ribasso; quindi aspetto e spero che non gli arrivino offerte allettanti in modo che possa accettare Livorno per una serie di motivi. Se Esciua ha veramente imparato tutto di Livorno, spero abbia studiato anche la storia del giallone e sappia che, con questa strategia, peschi dal bussolo della D le briciole di quelli rimasti perchè non voleva nessuno.
= There is always hope =
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 844
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da Anto347 »

Fabio ha scritto: ven 16 giu 2023, 13:30 Io infatti ci vedo quasi la strategia alla spinelli: voglio uno dalla C ma pagandolo al ribasso; quindi aspetto e spero che non gli arrivino offerte allettanti in modo che possa accettare Livorno per una serie di motivi. Se Esciua ha veramente imparato tutto di Livorno, spero abbia studiato anche la storia del giallone e sappia che, con questa strategia, peschi dal bussolo della D le briciole di quelli rimasti perchè non voleva nessuno.
Condivido..Vado un po’ OT..
Ci sono tante cose che non tornano..La prima è se Cianciua è solo..Pk se fosse così..Sarebbe davvero da preoccuparsi..Avollia di di Finanziere ecc ecc..Come detto piu volte se uno cha i vaini su Internet c’è scritto..Di lui che scritto Signor NESSUNO..
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2166
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da smarcopontino73 »

Fabio ha scritto: ven 16 giu 2023, 13:30
Anto347 ha scritto: ven 16 giu 2023, 13:11 Bravi! Se si fruga e ni compra i giocatori Pagliuca viene…
Io ho tanta paura che dietro L angolo come ds ci sia Pinzani…
Finché ci sarà il lecchino del giallone a fa scuola ai presidenti….
Io infatti ci vedo quasi la strategia alla spinelli: voglio uno dalla C ma pagandolo al ribasso; quindi aspetto e spero che non gli arrivino offerte allettanti in modo che possa accettare Livorno per una serie di motivi. Se Esciua ha veramente imparato tutto di Livorno, spero abbia studiato anche la storia del giallone e sappia che, con questa strategia, peschi dal bussolo della D le briciole di quelli rimasti perchè non voleva nessuno.
De Fabio è il timore che ho espresso prima.
Certo, se dice di conoscerci dovrebbe anche sapere cHe questo modo è il peggiore di partire e che penso nessuno tollererà.
Lo ridio: speriamo bene !
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10241
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da piazza »

Con oggi sono passati 3 giorni da quando ha detto che prendeva il DS, un vorrei facesse una conferenza stampa dicendo che intendeva dì 5 e non 3 e che lunedì ne rifà un’altra dicendo che parlava di giorni lavorativi.
Avatar utente
Livorno e basta
Messaggi: 438
Iscritto il: dom 11 giu 2023, 14:03

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da Livorno e basta »

https://m.amaranta.it/calcio/niente-liv ... effe-27410
Questo articolo è per me assurdo,questa testata alla fine dice che esciua ultimamente ha spostato l'attenzione su altri obbiettivi ed è per questo che non ha preso obbedio come ds,peccato che la stessa testata avesse dato più volte per fatta la cosa con obbedio https://m.amaranta.it/calcio/serie-d-li ... urro-27386
https://m.amaranta.it/calcio/serie-d-li ... ezza-27375
Che ridicola la stampa livornese gente,le pseudo TV,i giornalai e questi siti
Bloccato

Torna a “Il Livorno”