Toto Direttore Sportivo

Avatar utente
abernardo
Messaggi: 320
Iscritto il: mar 17 mag 2022, 14:17

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da abernardo »

smarcopontino73 ha scritto: ven 16 giu 2023, 12:36 https://www.bergamoesport.it/terremoto- ... a-colombo/

Di Obbedio lo danno quasi certo all'Albinoleffe anche qui.
Leggendo l'articolo mi sorge un'ipotesi (non suffragata da alcun dato concreto quindi ripeto mera ipotesi): o se una possibile accoppiata per noi fosse Foscarini con il ds che era all'Albinoleffe?
Pagliuca a Siena aveva un contratto da 70k, sicuramente se scende in D non si dimezza lo stipendio
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da Pippoamaranto87 »

smarcopontino73 ha scritto: ven 16 giu 2023, 12:36 https://www.bergamoesport.it/terremoto- ... a-colombo/

Di Obbedio lo danno quasi certo all'Albinoleffe anche qui.
Leggendo l'articolo mi sorge un'ipotesi (non suffragata da alcun dato concreto quindi ripeto mera ipotesi): o se una possibile accoppiata per noi fosse Foscarini con il ds che era all'Albinoleffe?
Non lo so danno sempre Pagliuca favorito cmq per Foscarini si tratterebbe di un ritorno allenò nel 2016-17 qui..
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
abernardo
Messaggi: 320
Iscritto il: mar 17 mag 2022, 14:17

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da abernardo »

Pippoamaranto87 ha scritto: ven 16 giu 2023, 12:47
smarcopontino73 ha scritto: ven 16 giu 2023, 12:36 https://www.bergamoesport.it/terremoto- ... a-colombo/

Di Obbedio lo danno quasi certo all'Albinoleffe anche qui.
Leggendo l'articolo mi sorge un'ipotesi (non suffragata da alcun dato concreto quindi ripeto mera ipotesi): o se una possibile accoppiata per noi fosse Foscarini con il ds che era all'Albinoleffe?
Non lo so danno sempre Pagliuca favorito cmq per Foscarini si tratterebbe di un ritorno allenò nel 2016-17 qui..
si ma se questi poi come Obbedio trovano chi li fa subito in contratto mica stanno ad aspettare nel calcio funziona cosi
Avatar utente
abernardo
Messaggi: 320
Iscritto il: mar 17 mag 2022, 14:17

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da abernardo »

per dire la scorsa stagione Pagliuca è andato a Siena nel giro nemmeno di 24 ore e sai perchè ? perchè gli hanno offerto quei soldi e il giorno dopo era già a Siena
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2165
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da smarcopontino73 »

abernardo ha scritto: ven 16 giu 2023, 12:52 per dire la scorsa stagione Pagliuca è andato a Siena nel giro nemmeno di 24 ore e sai perchè ? perchè gli hanno offerto quei soldi e il giorno dopo era già a Siena
E' poprio uno dei motivi per cui sono ad oggi perplesso sull'operato di Escuia: se vuoi chiudere con un profilo si avanza un'offerta adeguata e si da un termine (breve).
Quindi per me oggi non si conclude proprio perché non vi sono offerte adeguate.
Tutto questo tergiversare mi dà l'idea di aspettare qualcuno che viene scartato da altri così da proporgli un'offerta bassa.
Spero di sbagliarmi.
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2151
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da Jobbe »

smarcopontino73 ha scritto: ven 16 giu 2023, 12:56
abernardo ha scritto: ven 16 giu 2023, 12:52 per dire la scorsa stagione Pagliuca è andato a Siena nel giro nemmeno di 24 ore e sai perchè ? perchè gli hanno offerto quei soldi e il giorno dopo era già a Siena
E' poprio uno dei motivi per cui sono ad oggi perplesso sull'operato di Escuia: se vuoi chiudere con un profilo si avanza un'offerta adeguata e si da un termine (breve).
Quindi per me oggi non si conclude proprio perché non vi sono offerte adeguate.
Tutto questo tergiversare mi dà l'idea di aspettare qualcuno che viene scartato da altri così da proporgli un'offerta bassa.
Spero di sbagliarmi.
Lo stile giallone ha fatto scuola
laMaialaDiSuMaRottaAPisaCheALivornoèUnMenutoCh'èRotta
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Livorno e basta
Messaggi: 438
Iscritto il: dom 11 giu 2023, 14:03

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da Livorno e basta »

Di direttori sportivi buoni(e non raccattati come quello del Ponsacco o l ex ds dello scorso anno) ce ne sono oltre ad obbedio, c'è argurio,dolci,Fusco,minguzzi,di bari ecc da capire è se obbedio era una bufala o se veramente esciua aveva stretto solo su lui e quindi ora con l'accordo di obbedio con l'albinoleffe abbia ricominciato tutto da capo nella ricerca...se così fosse si starebbe freschi come tempi.... è ovvio che come per l'allenatore sia una figura chiave e un minimo ti devi frugare,la professionalità si paga... l'importante è che arrivi il Ds,perché per esempio Urban e altri hanno parlato di tosto come possibile dg e ds allo stesso tempo...ecco questa soluzione sarebbe da torta,mettendo uno che non è ds ne mai l'ha fatto ...voglio sperare che arrivi un Ds vero e un allenatore vero
Avatar utente
Livorno e basta
Messaggi: 438
Iscritto il: dom 11 giu 2023, 14:03

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da Livorno e basta »

abernardo ha scritto: ven 16 giu 2023, 12:42
smarcopontino73 ha scritto: ven 16 giu 2023, 12:36 https://www.bergamoesport.it/terremoto- ... a-colombo/

Di Obbedio lo danno quasi certo all'Albinoleffe anche qui.
Leggendo l'articolo mi sorge un'ipotesi (non suffragata da alcun dato concreto quindi ripeto mera ipotesi): o se una possibile accoppiata per noi fosse Foscarini con il ds che era all'Albinoleffe?
Pagliuca a Siena aveva un contratto da 70k, sicuramente se scende in D non si dimezza lo stipendio
Bisogna però vedere se gli ha riscossi,perché sono mesi e mesi che non pagano a Siena a quel che si dice,infatti stanno per rifallire ancora
Avatar utente
abernardo
Messaggi: 320
Iscritto il: mar 17 mag 2022, 14:17

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da abernardo »

smarcopontino73 ha scritto: ven 16 giu 2023, 12:56
abernardo ha scritto: ven 16 giu 2023, 12:52 per dire la scorsa stagione Pagliuca è andato a Siena nel giro nemmeno di 24 ore e sai perchè ? perchè gli hanno offerto quei soldi e il giorno dopo era già a Siena
E' poprio uno dei motivi per cui sono ad oggi perplesso sull'operato di Escuia: se vuoi chiudere con un profilo si avanza un'offerta adeguata e si da un termine (breve).
Quindi per me oggi non si conclude proprio perché non vi sono offerte adeguate.
Tutto questo tergiversare mi dà l'idea di aspettare qualcuno che viene scartato da altri così da proporgli un'offerta bassa.
Spero di sbagliarmi.
concordo anche perchè qualsiasi allenatore vuole essere partecipe nel mercato, mercato che si sta già muovendo. Lo scorso anno a Lucca a fine campionato la società temporeggiava a rinnovarli il contratto il siena e un altra squadra del nord lo hanno chiamato e lui si è accasato a siena anche per la distanza e pagliuca poi si è portato dietro tre giocatori della Lucchese che in quel momento nessuno di questi aveva certezze sul futuro della società. Se per esempio lo dovesse chiamare la Carrarese ( credo che in toscana in c quest'anno sono poche le squadre) Pagliuca il giorno stesso è a Carrara anche perchè il Siena non riparte dalla C e il suo contratto biennale non vale più nulla e lui è libero di accasarsi dove vuole. Poi se adesso è vero che è stato contattato ma ancora non è stato ufficilizzato questo a me pare strano
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 844
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Toto Direttore Sportivo

Messaggio da Anto347 »

Bravi! Se si fruga e ni compra i giocatori Pagliuca viene…
Io ho tanta paura che dietro L angolo come ds ci sia Pinzani…
Finché ci sarà il lecchino del giallone a fa scuola ai presidenti….
Bloccato

Torna a “Il Livorno”