Toto allenatore

Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Toto allenatore

Messaggio da Pippoamaranto87 »

mediano ha scritto: sab 3 giu 2023, 18:39 Ve la racconto come l'hanno raccontata a me: un mio collega conosce l'articolista del Tirreno che si occupa di Livorno e sembra in società si sia deciso di proposito di non fare trapelare niente di niente. Da un lato può essere sinonimo di serietà, dall'altro guardo il calendario e vedo che c'è scritto 3 giugno.....
Ah ok così è più veritiero..lo so siamo al 3 di giugno pazientiamo ancora qualche giorno fino alla decisione finale lunedi martedi boh speriamo siano quelli giusti per l’annuncio del ds e mister 🤞🙏
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Daniele
Messaggi: 161
Iscritto il: mer 28 apr 2021, 13:05

Re: Toto allenatore

Messaggio da Daniele »

mediano ha scritto: sab 3 giu 2023, 18:39 Ve la racconto come l'hanno raccontata a me: un mio collega conosce l'articolista del Tirreno che si occupa di Livorno e sembra in società si sia deciso di proposito di non fare trapelare niente di niente. Da un lato può essere sinonimo di serietà, dall'altro guardo il calendario e vedo che c'è scritto 3 giugno.....
Il fatto che dalla società non trapeli niente potrebbe essere segno di serietà. Potrebbe.
C è anche da prendere atto che tutte le idee strane tipo " team manager all inglese" erano solo ipotesi dell autore dell articolo.
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 695
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Toto allenatore

Messaggio da Giuggiolone »

Ciò non toglie che il lavoro di un giornalista sarebbe quello di trovare spunti e idee per informare. Sennò mi ci posso mettere anch'io alla scrivania.La società non fa trapelare nulla? Allora vado al mare e scrivo lo stesso articolo x 2 settimane :roll: A me non sembra un gran servizio x chi ti compra in edicola. Cmq speriamo che prima o poi qualcosa trapela e che siano notizie liete :D
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1437
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Toto allenatore

Messaggio da neuromante »

credo in settimana qualcosa accadrà. Basta non arrivino Pinzani, Buglio e Bellazzini con il brasiliano sorridente che mostra un bel cartello "abbiamo scherzato" :mrgreen:
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10074
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Toto allenatore

Messaggio da piazza »

Ufficiale: preso Mister O. Di Atlantide.
A breve l'annuncio.
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Toto allenatore

Messaggio da Pippoamaranto87 »

piazza ha scritto: mar 6 giu 2023, 8:41 Ufficiale: preso Mister O. Di Atlantide.
A breve l'annuncio.
Ma fai la bulletta eee
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Toto allenatore

Messaggio da Sassicaia »

Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Toto allenatore

Messaggio da Stenterello 2 »

Sassicaia ha scritto: mar 6 giu 2023, 14:30 https://www.notiziariocalcio.com/serie- ... ore-263980

Big Mac accasato a Piacenza
Un "candidato" e' andato. Ora vediamo cosa fa il "candidato" Tabbiani.
LIVORNONY MODAIOLY
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2083
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Toto allenatore

Messaggio da smarcopontino73 »

Stenterello 2 ha scritto: mar 6 giu 2023, 14:39
Sassicaia ha scritto: mar 6 giu 2023, 14:30 https://www.notiziariocalcio.com/serie- ... ore-263980

Big Mac accasato a Piacenza
Un "candidato" e' andato. Ora vediamo cosa fa il "candidato" Tabbiani.
E' come highlander: ne rimarrà soltanto uno ... almeno ... speriamo ..... :mrgreen:
Avatar utente
Maggiolino
Messaggi: 139
Iscritto il: lun 27 giu 2022, 9:12

Re: Toto allenatore

Messaggio da Maggiolino »

Bloccato

Torna a “Il Livorno”