PD vituperio di gente

Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2148
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: PD vituperio di gente

Messaggio da Jobbe »

Andava messo nel post di renzi...ma riguarda anche e sopratutto il PD

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/0 ... a/7181212/

Che ghignadiulo. lui non solo le ha perse, ma ha sperperato un capitale di voti e seguaci inpensabile.
Per l'iytalia ha fatto più danni della grandine.
Si è mosso esclusivamente per il proprio tornaconto.
E' sempre stato, e continua ad esserlo, contro le classi meno abbienti.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: PD vituperio di gente

Messaggio da ateo »

piazza ha scritto: mer 31 mag 2023, 8:48 Bello ateo, ribadisco un concetto: la corpa un è della gente, ma del partito.
Terni te lo spiega bene: non sono riusciti a fare sintesi e si sono presentati tutti divisi, grazie a questo hanno mandato al ballottaggio Bandecchi e poi gli hanno fatto confluì i voti perché se la scozzava col centrodestra.
Quindi ora vorrei un parere da te su cosa sia peggio, se non votare o dare il voto a un fascista.
A questo siamo arrivati…e la colpa non è di chi vota o meno, ma di chi non riesce più a farsi votare nemmeno tappandosi il naso.
Sarà perlomeno un anno che si scrive qui sopra questi concetti, alla fine ci siamo arrivati.
Bello (di siuro +dme) Piazza
non ritengo di essere esente da colpe( leggi bene il mio meno colpevole) ;) . o di essere possessore di verità ( leggi saccente )come dice il tuo amico forense...ritengo solo che se ir palazzo va a foo,prima di mori bruciato vivo in dispersiva e lunga ricerca di vie di uscita,mi butto di sotto...morirò cmq ma almeno ci provo.
Il PD ha 1000 colpe,ma almeno una base esiste
Un abbraccio compagno
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5894
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: PD vituperio di gente

Messaggio da Dattero »

ateo ha scritto: mar 6 giu 2023, 15:17 Bello (di siuro +dme) Piazza
non ritengo di essere esente da colpe( leggi bene il mio meno colpevole) ;) . o di essere possessore di verità ( leggi saccente )come dice il tuo amico forense...ritengo solo che se ir palazzo va a foo,prima di mori bruciato vivo in dispersiva e lunga ricerca di vie di uscita,mi butto di sotto...morirò cmq ma almeno ci provo.
Il PD ha 1000 colpe,ma almeno una base esiste
Un abbraccio compagno
Vieni saccente, cosa fai ci ripensi? :lol:
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: PD vituperio di gente

Messaggio da ateo »

Dattero ha scritto: mar 6 giu 2023, 15:20 Vieni saccente, cosa fai ci ripensi? :lol:
No mollusco :lol: non ho mai ripensamenti,è solo la via,del tutto opinabile,secondo me migliore per mette a cuccia questi fasci di merda.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5894
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: PD vituperio di gente

Messaggio da Dattero »

ateo ha scritto: mar 6 giu 2023, 15:28 No mollusco :lol: non ho mai ripensamenti,è solo la via,del tutto opinabile,secondo me migliore per mette a cuccia questi fasci di merda.
O bravo. :lol:
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 741
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: PD vituperio di gente

Messaggio da Giuggiolone »

Ma Fassino?! Questo in Parlamento tra velluti rossi e comode poltrone che peraltro sculaccia da almeno 40 anni a nostre spese, si mette a sventolare il cedolino della sua busta paga affermando che 4700 euro al mese NETTI non sono poi questo granché :ugeek: Lo sa questo signore che c'è gente che ne prende 800 x pulire i cessi mentre lui non fa una beata sega da anni??!! E questo appartiene al partito che dovrebbe rappresentare le persone umili e meno fortunate? Annamo bbene , proprio bbene :roll:
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2148
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: PD vituperio di gente

Messaggio da Jobbe »

Giuggiolone ha scritto: sab 5 ago 2023, 8:56 Ma Fassino?! Questo in Parlamento tra velluti rossi e comode poltrone che peraltro sculaccia da almeno 40 anni a nostre spese, si mette a sventolare il cedolino della sua busta paga affermando che 4700 euro al mese NETTI non sono poi questo granché :ugeek: Lo sa questo signore che c'è gente che ne prende 800 x pulire i cessi mentre lui non fa una beata sega da anni??!! E questo appartiene al partito che dovrebbe rappresentare le persone umili e meno fortunate? Annamo bbene , proprio bbene :roll:
Su IL FATTO QUOTIDIANO del 03/08 a pag 2 e 3 ci sono articoli in merito. presenta anche la sua busta paga intera comprensiva di quanto ha omesso.
Postare tutto mi è difficoltoso.
I titoli degli articoli.

Pagina 2:
- FACCIA TOSTA• IL CEDOLINO DELL’EX MINISTRO
- Fassino (Pd) si lamenta dei soldi:
la Casta reclama stipendi più alti

Gagina 3:
- IL MALLOPPO • Non solo 4.718 euro
Le omissioni di Piero: tra diaria e rimborsi il totale è 13 mila euro
E' stampata l'intera busta paga di luglio con tutte le voci e ritenute comprese.

Certo che per lamentarsi, in questi momenti poi, bisogna proprio essere senza ritegno
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2148
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: PD vituperio di gente

Messaggio da Jobbe »

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 741
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: PD vituperio di gente

Messaggio da Giuggiolone »

Jobbe ha scritto: sab 5 ago 2023, 11:30 SU il Fatto odierno on-line.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/0 ... a/7252243/
Grazie Jobbe. Appunto, la vergogna non è che Fassino si lamenti del suo stipendio ( e ci mancherebbe anche) ma che non si renda minimamente conto che certe cifre la stragrande maggioranza delle persone se le sogna. Questi signori vivono su un altro pianeta e pretendono pure di rappresentarci.Che tristezza
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2439
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: PD vituperio di gente

Messaggio da BALDOeFIERO »

Giuggiolone ha scritto: sab 5 ago 2023, 13:46
Jobbe ha scritto: sab 5 ago 2023, 11:30 SU il Fatto odierno on-line.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/0 ... a/7252243/
Grazie Jobbe. Appunto, la vergogna non è che Fassino si lamenti del suo stipendio ( e ci mancherebbe anche) ma che non si renda minimamente conto che certe cifre la stragrande maggioranza delle persone se le sogna. Questi signori vivono su un altro pianeta e pretendono pure di rappresentarci.Che tristezza
… e ma sai … se un si vota loro chi si vota? Poi arriva i fascisti, l’alieni, gli orchi. Fassino fa bene a lamentassi con tutti quelli che ni danno ir voto convinti d’esse di sinistra.

Ditemi voi, a distanza di 10 mesi, che differenza c’è stata tra la gestione Meloni e la gestione Draghi. No sui proclami eh, sui risultati di governo. Ve lo dio io: 0-0.
Immagine
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”