Mercato estate 2023

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Mercato estate 2023

Messaggio da piazza »

Via, partiamo col calciomercato, nella speranza che quest'anno finalmente vengano azzeccati i gio'atori, aspettando le scelte di DS e allenatore.

Per ora c'è poco, ma son venuti fòri loro:

https://www.notiziariocalcio.com/esclus ... on35k0oz93

https://www.notiziariocalcio.com/esclus ... dro-262067
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2083
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da smarcopontino73 »

Piazza qui se non arrivano conferma di Igor e DS e mister non parte niente e la cosa che mi preoccupa è che in tanti già si muovono, come la notizia che hai postato dimostra.
Quell'attaccante sembra un profilo interessante ed il suo nome, se non ricordo male, era già circolato nei giorni passati: quindi speriamo che si sblocchi questa situazione e si inizi anche noi.
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 939
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Alessà73 »

Ah ma de tranquilli i gioatori ce li mette Esciua dirrettamenji dau Brazil.
Portierenji..... Manilunguau
Difensore...... Nonsi Passenji
Centrocampista...Fonseca (c'è sempre un fonseca)
Attaccante..... Ronaldenjito
Ecco l'asse Brasileu Livornenji
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 939
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Alessà73 »

Apparte le cazzate, bisogna costruire una squadra che imposti il gioco e LUCI non è un regista. Se l'attacco è sterile, forse come qualcuno ha detto, è anche colpa del centrocampo che non imposta gioco. Siamo stati prevedibili sempre tanto che l'attacco è stato fermato tutto l'anno ed hanno segnato gli altri. Qui ci vuole un allenatore che abbia un gioco preciso e che smuova il mercato per quello che gli serve. Luci per carità, è un bravo calciatore, ma incomincia ad avere un età e va messo nel suo ruolo, con la sua fascia di capitano ok. Incominciando anche a farlo riposare di tanto in tanto. Comunque credo che la squadra la farai velocemente perché siamo appetibili, si lotta per la promozione, siamo il Livorno, abbiamo uno stadio... Insomma tanta roba per la categoria.
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2083
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da smarcopontino73 »

Si Alessa il problema però è che qui bisogna partire, perchè gli altri si stanno già muovendo e noi siamo a fine maggio e mancano ancora ds e mister (oltre alla questione Igor).
Se no dal Brasile non vorrei arrivasse ma una bella fila di travoni per buttaccelo a noi tifosi.
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 939
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Alessà73 »

smarcopontino73 ha scritto: gio 25 mag 2023, 10:52 Si Alessa il problema però è che qui bisogna partire, perchè gli altri si stanno già muovendo e noi siamo a fine maggio e mancano ancora ds e mister (oltre alla questione Igor).
Se no dal Brasile non vorrei arrivasse ma una bella fila di travoni per buttaccelo a noi tifosi.
De si, il presidente è a Livorno, finisce di chiaccherà con tutti i papabili e poi c'è la firma, ormai ci siamo. Bisogna avé pazienza de
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Sassicaia »

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da piazza »

https://www.notiziariocalcio.com/esclus ... e-d-263332

Ecco, lui te lo pòi portà dietro perchè mi pare un ber pezzetto....
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 698
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Alliata »

Ma un ho capito. Ma chi lo fa il mercato ora senza DG, DS, PD, PCI e compagnia bella .
Braccini ? Allora siamo proprio a posto.
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1838
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da gozzata »

Alliata ha scritto: mar 30 mag 2023, 21:47 Ma un ho capito. Ma chi lo fa il mercato ora senza DG, DS, PD, PCI e compagnia bella .
Braccini ? Allora siamo proprio a posto.
L'allenatore manager. Pronto? sono Maccarone... :lol:
Bloccato

Torna a “Calciomercato”