Toto allenatore

Carrubone

Re: Toto allenatore

Messaggio da Carrubone »

gozzata ha scritto: mar 30 mag 2023, 21:34 Ora è pure colpa nostra se non si va mai da nessuna parte. Si vede che la coerenza per alcuni viaggia altrove.
Uno che ti dice una cosa e ne fa un'altra per voi va bene per me no.
Piazza lanci per favore un sondaggio su chi chiacchiera e basta qui sopra e chi invece vive il Livorno in casa, fuori, abbonato o cor biglietto pagante.
Perchè per andare da qualche parte ci vuole la squadra, la società e la gente che va allo stadio. E chi ci va ha pure il diritto di critica molto piu di chi scrive e basta qui sopra. Quindi Esciua al momento per me è un fanfarone, dimostri il contrario e sarò il primo a chiedergli scusa.
Che vi piaccia o no. E se le cose andranno male date pure la colpa a Gozzata e company. Siamo stati noi
Mah
Io posso anche essere a favore di un sondaggio, quale abbonato US, ma non facciamo l'errore di cominciare a spararci addosso fra di noi.
Sono loro che ci pilliano per ir culo, un siamo noi i colpevoli
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Dunque il nuovo presidente si presenta, fa una serie di proclami , delinea (senza che nessuno gli abbia chiesto questo qualcosa) una figura di mister e ds.
Poi , pur in attesa di annunci ufficiali, si arriva a fine maggio dove non abbiamo ancora ds e mister, circolano voci, in primis per l’allenatore, che non corrispondo assolutamente al profilo delineato, ed in più c’è un personaggio come Igor che non sappiamo ancora se rimane .
E siamo noi brontoloni e che non si lascia lavorare la nuova proprietà….. boooo ????
P. S. Peraltro vorrei anche capire con “lasciare lavorare” cosa si intende : ‘un si pole manco di’ pe ?!
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

smarcopontino73 ha scritto: mar 30 mag 2023, 22:25 Dunque il nuovo presidente si presenta, fa una serie di proclami , delinea (senza che nessuno gli abbia chiesto questo qualcosa) una figura di mister e ds.
Poi , pur in attesa di annunci ufficiali, si arriva a fine maggio dove non abbiamo ancora ds e mister, circolano voci, in primis per l’allenatore, che non corrispondo assolutamente al profilo delineato, ed in più c’è un personaggio come Igor che non sappiamo ancora se rimane .
E siamo noi brontoloni e che non si lascia lavorare la nuova proprietà….. boooo ????
P. S. Peraltro vorrei anche capire con “lasciare lavorare” cosa si intende : ‘un si pole manco di’ pe ?!
quanto ti quoto, se non si possono nemmeno sollevare dubbi fra di noi qui ar barre, perchè il forum quello è, fanno bene a pigliacci per il culo
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

BER MI' PIANO B
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Se non sbaglio è lo staff di Maccarone: per cui altra conferma che sarà lui purtroppo.
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

smarcopontino73 ha scritto: mar 30 mag 2023, 23:13
Se non sbaglio è lo staff di Maccarone: per cui altra conferma che sarà lui purtroppo.
Si si, è il suo staff.
Joele parte al risparmio. Si vede che Gaburro o Tabbiani costavano troppo :roll:
BER MI' PIANO B
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Dattero

Messaggio da Dattero »

Via, siccome ha giocato 600 partite nei professionisti è come se avesse vinto 5 campionati di D.
Infatti Maradona si ricorda per i suoi trascorsi in panchina mentre Sacchi che non è mai stato calciatore non ha lasciato traccia.
Smettete di scrivere stupidaggini, vi prego.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Quindi è ufficiale? quindi si può dire che è una scelta che non rispecchia quanto aveva promesso il brasileiro o si fà torto a qualcuno? Del DS si sa qualcosa? Pinzani?
Mi ci vien da ride per non piange
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Triglia amaranto ha scritto: mer 31 mag 2023, 9:37 Quindi è ufficiale? quindi si può dire che è una scelta che non rispecchia quanto aveva promesso il brasileiro o si fà torto a qualcuno? Del DS si sa qualcosa? Pinzani?
Mi ci vien da ride per non piange
Non c’è un comunicato ufficiale della società, nemmeno che sia Pinzani il direttore sportivo si parla di Argurio o lui.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Bloccato

Torna a “Il Livorno”