Ferro ha scritto: ↑mar 30 mag 2023, 21:03
Scusate se mi permetto è...ma vorrei ricordare a tutti i presenti che sono giustamente perplessi e preoccupati sugli ultimi sviluppi che a paolino in questi 2 anni sono stati perdonati PEZZI INDEGNI FORSE MAI VISTI A LIVORNO figurette e umiliazioni in serie in eccellenza e in serie D Solo perché amico di chi sappiamo tutti e con le spalle coperte...vero che non ha fatto proclami vero che ha dato tutto ma de ora stare qui come un plotone di esecuzione pronti a sparare sul soldato esciua che SICURAMENTE se confermate le voci parte col piede sbagliato mi sembra assolutamente autolesionismo puro e dimostra anche che se si continua ad avere il paraocchi non s'andra' mai da nessuna parte.
Al Tocca gli è stato anche riconosciuto il fatto che al momento giusto s’è levato di ‘ulo, perchè fosse rimasto lui, c’avrebbe avuto l’occhi addosso anche lui.
Poi un mi pare che un sia stato detto che dal punto di vista sportivo abbia fatto i pezzi e oltretutto abbia sbagliato tutti gli allenatori e i ds.
Però siamo passati da sembrà una succursale del Prato a esse, se i discorsi fossero veri, il satellite del Ghiviborgo.
Cencio dice male di straccio.
Io sinceramente la smetterei di fà questi confronti al ribasso, cerchiamo di non farcelo mette ner culo e basta, perchè son 4 anni che si fà i pezzi e fà un’artra stagione der genere sarebbe da stronzoli.