Nuovo DG

Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Nuovo DG

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Non solo il direttore sportivo, ma dalla Toscana arriva un'altra indiscrezione raccolta dalla redazione di NotiziarioCalcio.com circa il nome del nuovo direttore generale del Livorno targato Joel Esciua.

Sarebbe ad un passo dall'investituta ufficiale Alessandro Remaschi, già amministratore delegato del Ghiviborgo.

https://m.notiziariocalcio.com/esclusiv ... 3bYQRggMjM
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2142
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Nuovo DG

Messaggio da smarcopontino73 »

https://www.amaranta.it/calcio/serie-d- ... schi-27309

notizia ripresa anche da Amaranta.
Nell'articolo si analizza una possibilità a cui avevo pensato anche io, visto il ruolo di Remaschi nel Ghiviborgo: ciò il suo coinvolgimento anche economico nella società o comunque nel progetto Livorno.
Questa notizia forse ci aiuta a capire anche la trattativa con Igor e perchè forse non gli è stato riproposto il ruolo di DG.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Nuovo DG

Messaggio da Dattero »

Menomale ora viene quello del ghiviborgo...vedrai con lui si svolta, soprattutto se si porta dietro l'allenatore... :lol: :lol: :lol:
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 751
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Nuovo DG

Messaggio da Carrubone »

Dattero ha scritto: sab 27 mag 2023, 19:56 Menomale ora viene quello del ghiviborgo...vedrai con lui si svolta, soprattutto se si porta dietro l'allenatore... :lol: :lol: :lol:
Io l'ho capita diversamente
Più che un DG da stipendiare mi pare faccia gola un dirigente che zi fruga e quindi lo mette DG ma ni chiede vaini.
Capace con 30mila euri ti mettano a ceccia nella "Rotondina"
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1347
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Nuovo DG

Messaggio da Stenterello 2 »

Carrubone ha scritto: sab 27 mag 2023, 20:14
Dattero ha scritto: sab 27 mag 2023, 19:56 Menomale ora viene quello del ghiviborgo...vedrai con lui si svolta, soprattutto se si porta dietro l'allenatore... :lol: :lol: :lol:
Io l'ho capita diversamente
Più che un DG da stipendiare mi pare faccia gola un dirigente che zi fruga e quindi lo mette DG ma ni chiede vaini.
Capace con 30mila euri ti mettano a ceccia nella "Rotondina"
Mi pare una chiave di lettura interessante. Anche perché come ti pole veni in mente di mettere DG il Presidente di una società del tuo stesso girone?
Ultima modifica di Stenterello 2 il sab 27 mag 2023, 20:33, modificato 1 volta in totale.
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Nuovo DG

Messaggio da piazza »

Dè, se è per un discorso di vaini, niene trovo altri due di Piazza Magenta e si fa noi DG, DS e allenatore.
Ci s'ha una miseria si scianguina, ma si piglia meno di Collacchioni e Califano.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Nuovo DG

Messaggio da Dattero »

Carrubone ha scritto: sab 27 mag 2023, 20:14
Dattero ha scritto: sab 27 mag 2023, 19:56 Menomale ora viene quello del ghiviborgo...vedrai con lui si svolta, soprattutto se si porta dietro l'allenatore... :lol: :lol: :lol:
Io l'ho capita diversamente
Più che un DG da stipendiare mi pare faccia gola un dirigente che zi fruga e quindi lo mette DG ma ni chiede vaini.
Capace con 30mila euri ti mettano a ceccia nella "Rotondina"
Se così fosse si sta freschi.
Siamo già a chiede l'elemosina?
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2440
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Nuovo DG

Messaggio da 19=L=15 »

Tipo gheddafi col Perugia prima e la juve poi via...
Ora tipo gheddafino ciaveva babbo che buttava per ruzzare a fargli fa il giocatore, pero con la tamoil che nel frattempo ciaveva una raffineria in Italia e piu che altro chissà che intrallazzi cia fatto con l'eni x i pozzi in Libia e nella sirte...
Ma maccarone che paghi per lavora' nel Livorno poi...via..un esageriamo...
Ultima modifica di 19=L=15 il sab 27 mag 2023, 20:46, modificato 1 volta in totale.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Nuovo DG

Messaggio da BALDOeFIERO »

Dattero ha scritto: sab 27 mag 2023, 20:33
Carrubone ha scritto: sab 27 mag 2023, 20:14
Dattero ha scritto: sab 27 mag 2023, 19:56 Menomale ora viene quello del ghiviborgo...vedrai con lui si svolta, soprattutto se si porta dietro l'allenatore... :lol: :lol: :lol:
Io l'ho capita diversamente
Più che un DG da stipendiare mi pare faccia gola un dirigente che zi fruga e quindi lo mette DG ma ni chiede vaini.
Capace con 30mila euri ti mettano a ceccia nella "Rotondina"
Se così fosse si sta freschi.
Siamo già a chiede l'elemosina?
Se fosse a chiede l’elemosina sarei più tranquillo.
Mi ricorda, invece, piú l’innominabile con Romano.
Immagine
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Nuovo DG

Messaggio da piazza »

BALDOeFIERO ha scritto: sab 27 mag 2023, 20:43Se fosse a chiede l’elemosina sarei più tranquillo.
Mi ricorda, invece, piú l’innominabile con Romano.
Boia Romano…m’hai rovinato ir fine settimana, l’avevo cancellato dalla memoria… :lol: :lol:
La festa per la promozione in B organizzata da lui se la scozzava cor un funerale di massa di bimbi piccini morti in una strage.
Col Lecce penso un arrivó a fà 100 spettatori.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”