L’ho già vista….Stenterello 2 ha scritto: ↑ven 26 mag 2023, 8:46 Sicuramente sarà una causalità eh!! Ci mancherebbe!
Ma nell'articolo di oggi il Torrone dice che Esciua sta continuando i colloqui per la scelta del DS...e indovinate di quale DS è stata messa la foto!
Joele io te lo ribadisco, a scanso di equivoci, chiunque sia il suo sponsor: quello lì della foto non è gradito!
Toto Direttore Sportivo
- Pippoamaranto87
Re: Toto Direttore Sportivo
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- Stenterello 2
Pippo ma io un voLLio mia pensá male é!Pippoamaranto87 ha scritto: ↑ven 26 mag 2023, 8:53L’ho già vista….Stenterello 2 ha scritto: ↑ven 26 mag 2023, 8:46 Sicuramente sarà una causalità eh!! Ci mancherebbe!
Ma nell'articolo di oggi il Torrone dice che Esciua sta continuando i colloqui per la scelta del DS...e indovinate di quale DS è stata messa la foto!
Joele io te lo ribadisco, a scanso di equivoci, chiunque sia il suo sponsor: quello lì della foto non è gradito!
Magari avevano le foto di Deoma, Minguzzi e altri...ma per sbaglio è stata pubblicata la sua

- Pippoamaranto87
Troppismarcopontino73 ha scritto: ↑ven 26 mag 2023, 8:46 https://www.amaranta.it/calcio/serie-d- ... zani-27305
tanti nomi .....
- Stenterello 2
Domani sul Torrone rileggeremo che Pinzani "è in pole" per il ruolo DS con la sua immancabile foto ormai presente da settimane...o cambieranno?!
Pippo cosa dici?!

Pippo cosa dici?!
- Pippoamaranto87
Si ormai fanno copia e incollaStenterello 2 ha scritto: ↑ven 26 mag 2023, 20:24 Domani sul Torrone rileggeremo che Pinzani "è in pole" per il ruolo DS con la sua immancabile foto ormai presente da settimane...o cambieranno?!![]()
Pippo cosa dici?!
Preparatevi a Pinzani diesse.
Il bombardamento del tirreno non è stato ancora sufficiente.
Ancora qualche articolo e poi l'annuncio facendolo passare per la cosa migliore.
Il bombardamento del tirreno non è stato ancora sufficiente.
Ancora qualche articolo e poi l'annuncio facendolo passare per la cosa migliore.
Se il Brasilero prende Pinzani verrà battezzato come quaquaraquà....ma siccome non lo è non lo prenderà

- Stenterello 2