Semplicemente il Forum e i suoi iscritti.
La nostra storia, gli aneddoti, gli utenti più o meno storici e tutto ciò che ci riguarda al di là del Livorno calcio.
Ciao gente approfitto di questo angolino, per divvi TUTTO OK CAZZO. Ho aspettato sino a stamattina per sapere una risposta.
Grazie ragazzi, in particolare i responsabili di questo aggeggio che ci fa tornare insieme a parlare del nostro Livorno.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
ATEK ha scritto: ↑ven 26 mag 2023, 14:33 Ciao gente approfitto di questo angolino, per divvi TUTTO OK CAZZO. Ho aspettato sino a stamattina per sapere una risposta.
Grazie ragazzi, in particolare i responsabili di questo aggeggio che ci fa tornare insieme a parlare del nostro Livorno.
bello ATEK so contento che t'abbiano dato una risposta bona
un abbraccio e ben tornato!!!
ATEK ha scritto: ↑ven 26 mag 2023, 14:33 Ciao gente approfitto di questo angolino, per divvi TUTTO OK CAZZO. Ho aspettato sino a stamattina per sapere una risposta.
Grande atekkoneee!!!
Sono felice tu sia qui.
Ora un ci mollare più.