Esciua do Brazil

Triglia amaranto

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Triglia amaranto »

Esciua frugati

(giusto per spronallo un gocciolino se no mi si adagia sul Pinzani di turno :lol: )
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Esciua vuol ripartire da 3 certezze Luci Fancelli e Giuliani
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Ferro

Messaggio da Ferro »

Fai vaini allora de
LIVORNONY DIVANONY
Pippoamaranto87

Ferro ha scritto: lun 22 mag 2023, 9:15 Fai vaini allora de
Vabbè è chiaro che da qualcuno si deve ripartire quelli meglio sono stati loro il resto tanti saluti..
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Pippoamaranto87 ha scritto: lun 22 mag 2023, 9:34
Ferro ha scritto: lun 22 mag 2023, 9:15 Fai vaini allora de
Vabbè è chiaro che da qualcuno si deve ripartire quelli meglio sono stati loro il resto tanti saluti..
Che qualcuno debba rimanere mi pare scontato non è che si può pensare di mandare via tutti.
Peraltro i nomi fatti (compresi Pecchia e Giampa) mi sembrano proprio gli elementi validi, così da avere subito un minimo di ossatura di squadra intorno a cui costruire il resto.
Non dimentichiamo poi che anche la resa di alcuni giocatori cambia se intorno a loro hanno compagni validi o brocchi, per cui se poi i nuovi acquisti sono di valore secondo me anche chi viene confermato potrà senz'0altro dare un rendimento maggiore.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Un consiglio non richiesto, sapendo bene che le priorità sono altre:

Presidente, queste cose evitiamole, fanno una tristezza indescrivibile e sono di uno squallore raro

https://www.quilivorno.it/eventi/zalone ... so-in-piu/
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Pippoamaranto87

19=L=15 ha scritto: mer 24 mag 2023, 13:38 Un consiglio non richiesto, sapendo bene che le priorità sono altre:

Presidente, queste cose evitiamole, fanno una tristezza indescrivibile e sono di uno squallore raro

Concordo..comunque se gli hanno voluto regalare la nostra maglia ok anche se lui tifa Bari.
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

19=L=15 ha scritto: mer 24 mag 2023, 13:38 Un consiglio non richiesto, sapendo bene che le priorità sono altre:

Un lo volevo dì ... ma visto che l'hai scritto dico che la penso come te. :lol:
Immagine
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

BALDOeFIERO ha scritto: mer 24 mag 2023, 16:14

Un lo volevo dì ... ma visto che l'hai scritto dico che la penso come te. :lol:
Vi ha dato noia la maglia regalata a Zalone? Son rimasto non lo so nemmeno io cosa scrivere🤣 ma il senso ironico livornese ci deve esser dai. Liberi per carità non vi giudico, ma son rimasto sai con i denti chiusi e le labbra aperte e lokki sgranati tipo.... Ma scherzano dai.... Oioi, vabbè forza Livorno
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Alessà73 ha scritto: mer 24 mag 2023, 18:26 Vi ha dato noia la maglia regalata a Zalone? Son rimasto non lo so nemmeno io cosa scrivere🤣 ma il senso ironico livornese ci deve esser dai. Liberi per carità non vi giudico, ma son rimasto sai con i denti chiusi e le labbra aperte e lokki sgranati tipo.... Ma scherzano dai.... Oioi, vabbè forza Livorno
De alessa, ognuno la pensa come gli pare e ci mancherebbe, e i problemi sono altri e si fa x di'...
E un dico quanto sto x dire perché checcozalone mi sta sui coglioni (se avesse fatto lo stesso con abantantuono che per esempio mi fa mori da ride direi lo stesso)

Però de:

1 a me mi (si, a me mi) suona da squallido spettacolino di quartordine che un finanziere e un sindaco vadano a cercare un checcozalone qualsiasi nei camerini x fargli un regalo, ma questi sarebbero problemi solo loro se...

2 il regalo non fosse una maglia del Livorno (che se comprata su ebay è un pezzo di stoffa ma se data come omaggio da un sindaco e un presidente CHE TI SON VENUTI A CERCA' penso la cosa c'abbia tutta un altra valenza). Ma che si da in omaggio la maglia del LIVORNO (col numero 1),che per chi segue il Livorno è sacra nemmeno la sindone, al primo trovatello che passa qui per caso? Ora fosse stato Gino Strada de....ma che si scherza?

3 poi nello specifico del sindaco (e sottolineo che lho votato e con ogni probabilità lo rifarò quindi un e partito preso, per nulla) penso sia veramente roba da torta(anzi cecina) diaccia e collosa anda a cerca checcozalone nei camerini per omaggiarlo (come sindaco e non come privato che sarebbero stati solo ed esclusivamente cazzi sua)...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Rispondi

Torna a “Il Livorno”