Toto allenatore

Pippoamaranto87

Re: Toto allenatore

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Dattero ha scritto: mar 23 mag 2023, 11:44
Boia Pippo, ti fuma il telefono...
Favarin lo vedrei bene cor una bella zappa a da' una mano agli amici col blasone.
Dé lui un va bene perché sta bene coi blasonati contadini Maccarone è una scommessa mi dite chi va bene parlo in generale? Van Gaal o qualche altro ??? Siamo tanto bravi a criticare comunque Favarin ha vinto i campionati in queste categorie anche con la nutriense..
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Dattero

Messaggio da Dattero »

Pippoamaranto87 ha scritto: mar 23 mag 2023, 12:06 Dé lui un va bene perché sta bene coi blasonati contadini Maccarone è una scommessa mi dite chi va bene parlo in generale? Van Gaal o qualche altro ??? Siamo tanto bravi a criticare comunque Favarin ha vinto i campionati in queste categorie anche con la nutriense..
Io rifarei l'accoppiata pinzani-buglio.
Con loro si va sur si'uro.

Favarin è un pisano. Serve altro?
Un ce ne sono altri da prende'?
Proprio lui?
Oboia de, siamo davvero caduti così in basso o qualcuno ce lo vuol fare credere?
Davvero si gioca tutto su questi tre nomi dei cazzo?
Ma chi pensano di prende' x ir culo?
Siamo a maggio, c'è tutto il tempo, che prendano un allenatore di esperienza ma non rincoglionito e che abbia già vinto.
È van Gaal? E allora prendano van Gaal.
Favarin de, ma fate la burletta...
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

Favarin (pisano) l’ultimo campionato l’ha vinto anni e anni fa e l’altr’anno l’hanno esonerato a Prato, Maccarone un ha mai vinto un cazzo.
È stato detto che sarebbe stato preso uno che questa categoria la conosceva bene e che l’aveva anche già vinta, possibilmente quest’anno o l’anno prima…sennó dè, richiamiamo Mutti.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Dattero ha scritto: mar 23 mag 2023, 12:10 Io rifarei l'accoppiata pinzani-buglio.

Proprio lui?
Oboia de, siamo davvero caduti così in basso o qualcuno ce lo vuol fare credere?
Siamo a maggio, c'è tutto il tempo, che prendano un allenatore di esperienza ma non rincoglionito e che abbia già vinto.
Grande Dattero :D

Anche io voto per l' accoppiata Pinzani- Buglio
Joselito

Messaggio da Joselito »

Pippoamaranto87 ha scritto: mar 23 mag 2023, 12:06 comunque Favarin ha vinto i campionati in queste categorie anche con la nutriense..
Più che sufficiente perchè non metta piede qui..tra l'altro parecchi anni fa..
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Dattero ha scritto: mar 23 mag 2023, 12:10 Io rifarei l'accoppiata pinzani-buglio.

Proprio lui?

Bravo Dattero, condivido in pieno, ora ci vengano a raccontà che se viene Favarin o Maccarone bisogna anche esse contenti, ma chi pensano di prende per il culo?
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Avete ragione è pisano…comunque qualcuno dovrà venire
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Esciua è stato chiaro, deve essere uno che abbia già vinto la D (poi se ha vinto la C va bene uguale :mrgreen: ), aggiungo io possibilmente non cento anni fa.
Tra volere un profilo simile e pretendere Van Gaal c'è qualche differenza, come c'è differenza rispetto a prendere uno alle prime armi come Maccarone.

Di una cosa sono sicuro e su questo spezzo una lancia a favore di Pippo: chiunque venga, a prescindere dal merito, ci sarà chi bubbolerà.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

De ma 'un ci sarà mia solo Favarin !
Come già scritto Joele ci ha illustrato un tipo di profilo e noi quello aspettiamo.
Se poi tale profilo viene rispettato chi brontolerà sarà nel torto.
abernardo

Messaggio da abernardo »

piazza ha scritto: mar 23 mag 2023, 12:26 Favarin (pisano) l’ultimo campionato l’ha vinto anni e anni fa e l’altr’anno l’hanno esonerato a Prato, Maccarone un ha mai vinto un cazzo.
È stato detto che sarebbe stato preso uno che questa categoria la conosceva bene e che l’aveva anche già vinta, possibilmente quest’anno o l’anno prima…sennó dè, richiamiamo Mutti.
io tra Favarin e Maraia preferisco alla lunga il primo, lascia perdere dove ha allenato le ultime due stagione ma se li fai una squadra per vincere è abituato a vincere. Maraia non credo poi mi posso sbagliare che abbia vinto campionati, un conto è avere una buona squadra come li faceva Giovannini a Pontedera dove ha sempre avuto gente che segnava, il suo gioco era lanci lunghi e pedalare, ma non ce lo vedo per il suo modo cagasotto di giocare vincere campionati.

Favarin di campionati di serie D ne ha vinti diversi Lucca-Venezia-Andria e qualche anno fa ha salvato la Lucchese in C1 da -17 di punti di penalizzazione, poi non ti preoccupare che lo spogliatoio lo sa gestire a differenza del secondo che è un morbidone, poi se negli ultimi anni il primo è diventato un vecchio rincoglionito allora è un altro discorso
Bloccato

Torna a “Il Livorno”