Matteo Frati

Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1303
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Matteo Frati

Messaggio da Stenterello 2 »

Dattero ha scritto: gio 11 mag 2023, 13:46 Mah. Secondo me dobbiamo ringraziarlo per l'impegno massimo che non è mai mancato ma sinceramente, se vuoi costruire una squadra come si deve, in panca serve gente che entra e spacca le partite, giocatori veloci, che creano superiorità, oppure pennelloni che di testa le prendono tutte.
Sono d'accordo. Grazie per l'impegno ma serve altra roba.
LIVORNONY MODAIOLY
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2083
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Matteo Frati

Messaggio da smarcopontino73 »

Dattero ha scritto: gio 11 mag 2023, 13:46 Mah. Secondo me dobbiamo ringraziarlo per l'impegno massimo che non è mai mancato ma sinceramente, se vuoi costruire una squadra come si deve, in panca serve gente che entra e spacca le partite, giocatori veloci, che creano superiorità, oppure pennelloni che di testa le prendono tutte.
Pur avendolo apprezzato per l'impegno e ringraziandolo, son d'accordo con te, salvo che magari si pensi di avere in panchina qualche scelta maggiore.
Dattero, ora speriamo di 'un esse presi per ir culo via però .... noi poveri ignoranti.
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1836
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Matteo Frati

Messaggio da gozzata »

Se sta bene di tutti gli attaccanti che ho se uno lo devo tenere quello è lui. Freddezza e velocità sono il suo, Sta bono dove lo metti, anche in tribuna se serve. Se recupera fisicamente e da garanzie prima di fare troppi salti nel buio tra quote e attaccanti, lo terrei nel mucchio.
Un giocatore di garra che mi ha fatto sta bene quando ha esultato dopo aver trasformato il rigore sotto la curva dell'Arezzo . Unico momento di orgoglio in tutta l'annata.
È da Livorno
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Matteo Frati

Messaggio da pottineamorte »

gozzata ha scritto: gio 11 mag 2023, 15:43 Se sta bene di tutti gli attaccanti che ho se uno lo devo tenere quello è lui. Freddezza e velocità sono il suo, Sta bono dove lo metti, anche in tribuna se serve. Se recupera fisicamente e da garanzie prima di fare troppi salti nel buio tra quote e attaccanti, lo terrei nel mucchio.
Un giocatore di garra che mi ha fatto sta bene quando ha esultato dopo aver trasformato il rigore sotto la curva dell'Arezzo . Unico momento di orgoglio in tutta l'annata.
È da Livorno
Concordo in toto, per me le caratteristiche per decidere dalla panchina le ha, poi di sicuro non ci punterei come attaccante titolare.
Ultima modifica di pottineamorte il gio 11 mag 2023, 16:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Matteo Frati

Messaggio da BALDOeFIERO »

pottineamorte ha scritto: gio 11 mag 2023, 16:02
gozzata ha scritto: gio 11 mag 2023, 15:43 Se sta bene di tutti gli attaccanti che ho se uno lo devo tenere quello è lui. Freddezza e velocità sono il suo, Sta bono dove lo metti, anche in tribuna se serve. Se recupera fisicamente e da garanzie prima di fare troppi salti nel buio tra quote e attaccanti, lo terrei nel mucchio.
Un giocatore di garra che mi ha fatto sta bene quando ha esultato dopo aver trasformato il rigore sotto la curva dell'Arezzo . Unico momento di orgoglio in tutta l'annata.
È da Livorno
Concordo in toto, per me le caratteristiche per decidere dalla panchina le ha, poi di sicuro non ci punterei come attaccante.
Anch’io la penso come voi
Immagine
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Matteo Frati

Messaggio da Dattero »

Tre difetti che si porta dietro, a mio avviso:

- spesso rotto
- tiro dello 0-0
- come trequartista non ha l'ultimo passaggio, come esterno non ha la velocità che serve.

Poi è chiaro che se devi fare un salto nel vuoto è meglio lui ma se vai su una quota "sicura" con caratteristiche definite il discorso cambia.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Matteo Frati

Messaggio da pottineamorte »

Dattero ha scritto: gio 11 mag 2023, 16:15 Tre difetti che si porta dietro, a mio avviso:

- spesso rotto
- tiro dello 0-0
- come trequartista non ha l'ultimo passaggio, come esterno non ha la velocità che serve.

Poi è chiaro che se devi fare un salto nel vuoto è meglio lui ma se vai su una quota "sicura" con caratteristiche definite il discorso cambia.
Il problema più grave, a mio parere, è quello degli infortuni. Per il resto, io da seconda punta e da trequartista di riserva lo vedrei abbastanza bene, anche perché ha dimostrato di essere l'unico attaccante in rosa a vedere un minimo la porta, se non altro rispetto agli altri.
Poi, per me, i titolari davanti dovrebbero essere uno stoccatore crack per la categoria (rifaccio il nome di Vuthaj) e una seconda punta quota, con riserve lo stesso Frati e un'altra quota.
Avatar utente
vasomik
Messaggi: 429
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 1:37

Re: Matteo Frati

Messaggio da vasomik »

Dattero ha scritto: gio 11 mag 2023, 16:15 Tre difetti che si porta dietro, a mio avviso:

- spesso rotto
- tiro dello 0-0
- come trequartista non ha l'ultimo passaggio, come esterno non ha la velocità che serve.

Poi è chiaro che se devi fare un salto nel vuoto è meglio lui ma se vai su una quota "sicura" con caratteristiche definite il discorso cambia.
Concordo totalmente.

Bravino, ma ha dimostrato quanto scritto da Dattero. In una squadretta fa anche la su figura, in una squadra seria un lo so. Certo, quest'anno è stato il meglio pezzo di bottega del reparto offensivo, ma il livello era quello che era.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Matteo Frati

Messaggio da Plinio »

Dattero ha scritto: gio 11 mag 2023, 13:46 Mah. Secondo me dobbiamo ringraziarlo per l'impegno massimo che non è mai mancato ma sinceramente, se vuoi costruire una squadra come si deve, in panca serve gente che entra e spacca le partite, giocatori veloci, che creano superiorità, oppure pennelloni che di testa le prendono tutte.
Quoto.
Poi gli si vole beve, ma è fisso rotto.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
alexis
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 439
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 20:03
Località: tra siviglia e livorno

Re: Matteo Frati

Messaggio da alexis »

6 reti che disastro d´attacante
Rispondi

Torna a “Il Livorno”