LIVORNO-Orvietana 30 aprile 2023

Rispondi
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5901
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

LIVORNO-Orvietana 30 aprile 2023

Messaggio da Dattero »

Ultima partita casalinga della stagione per il Livorno che saluta i suoi tifosi in modo indegno perdendo l'ennesima partita contro un avversario con l'acqua alla gola: l'Orvietana.
La squadra umbra regola la pratica con due goal nella ripresa, entrambi incommentabili in quanto frutto di altrettanti regali della difesa amaranto.
Inutile fornire dettagli sulle poche ma clamorose palle goal gettate al vento dai labronici, l'esercizio è diventato ormai stucchevole.
Ci piace però soffermarci sul periodo che chiamiamo Collacchioni-ter. Dal suo ritorno sulla panchina amaranto in occasione della gara in trasferta contro l'Ostia Mare, il mister pistoiese in 6 partite ha collezionato la miseria di 4 punti frutto di altrettanti pareggi e due sconfitte contro Poggibonsi in trasferta e Orvietana in casa.
Fortuna che nel periodo centrale della stagione, a cavallo dei due gironi, il Livorno ha messo in cascina un po' di fieno altrimenti saremmo qui a commentare un finale di stagione ancora più triste (i playout sono a quota 38 punti, non così distanti dai 46 in dote agli amaranto al termine di questa giornata).

Il servizio:



Foto:
Immagine
Immagine
Immagine
Cianciua ci fai veni' l'antua
Rispondi

Torna a “Serie D Stagione 2022/23”