Esciua do Brazil

Pippoamaranto87

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Pippoamaranto87 »

mediano ha scritto: lun 1 mag 2023, 17:44 Onestamente un mi riesce ancora d'inquadrarlo. Mi suona strano che un brasiliano trapiantato a Londra ci prenda senza nessun altro interesse in città, mi sa tanto di favola. Per carità, se dietro di lui c'è qualche imprenditore che non vuole apparire, serio, che butta e che si circonda di persone competenti, mi va bene. Io dico che lo sponsor che avremo (do per chiusa a doppia mandata la storia con Unicusano e il lama nero) potrebbe dirci moltissimo. Chiacchiere in merito, a giro, se ne sentono tante. Per ora si è presentato bene: parlantina sciolta, ampia cultura, conoscenza di squadra e città. Non mi è piaciuta l'uscita sul ripescaggio, ma ho apprezzato la telefonata a Diamanti. Mi metto alla finestra e aspetto....
Probabilmente preferiva essere già in C 🤷🏻‍♂️
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Eccio via tanto hai capito che cosa serve , facci uno squadrone che a Dicembre vogliamo già a e’ la seconda a 15punti … e poi sarà torcida ogni domenica !!
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
gozzata

Messaggio da gozzata »

Il motivo per cui non mi fido di Esciua, e se scrivo questo non credo vada via per me se legge o lo sciupi a qualcuno che lo vede come il messia, è perchè non mi fido di chi lo sponsorizza oltre al fatto che secondo me chiacchiera troppo. Quelli così non mi affabulano. Stop.
Se ci fate caso chi pigliava il Livorno una volta passava per i portuali e il sindaco, oggi quello giusto lo scelgono "gli ammortizzatori". Se vai bene a loro lo pigli se no niente marchio. Ammortizzatori perchè c'è sempre un O lui o sparisci che è la solita novella e a quanto pare funziona perche la maggioranza ci crede. Io non mi fido di loro e conseguentemente di chi sponsorizzano. Ma non sono prevenuto, anzi rifaccio l'abbonamento, ma un mi fido lo dico e ne ho tutto il diritto. E questo non significa che ce l'ho con lui. Probabilmente avrete ragione voi e dopo
.lo amerò, ma dopo. Intanto chi si fida di già a maggior ragione faccia come me, Alliata, spirit, Dattero e pochi altri del forum. Frugatevi, con il laido ci voleva il quadruplo.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Non so chi c'è dietro al brasilero...
Ma mi è giunta voce che il prossimo anno avremo come sponsor PIRELLI.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Plinio

Messaggio da Plinio »

gozzata ha scritto: lun 1 mag 2023, 20:02 Il motivo per cui non mi fido di Esciua, e se scrivo questo non credo vada via per me se legge o lo sciupi a qualcuno che lo vede come il messia, è perchè non mi fido di chi lo sponsorizza oltre al fatto che secondo me chiacchiera troppo. Quelli così non mi affabulano. Stop.
Se ci fate caso chi pigliava il Livorno una volta passava per i portuali e il sindaco, oggi quello giusto lo scelgono "gli ammortizzatori". Se vai bene a loro lo pigli se no niente marchio. Ammortizzatori perchè c'è sempre un O lui o sparisci che è la solita novella e a quanto pare funziona perche la maggioranza ci crede. Io non mi fido di loro e conseguentemente di chi sponsorizzano. Ma non sono prevenuto, anzi rifaccio l'abbonamento, ma un mi fido lo dico e ne ho tutto il diritto. E questo non significa che ce l'ho con lui. Probabilmente avrete ragione voi e dopo
.lo amerò, ma dopo. Intanto chi si fida di già a maggior ragione faccia come me, Alliata, spirit, Dattero e pochi altri del forum. Frugatevi, con il laido ci voleva il quadruplo.
Anch’io non mi fido.
La differenza è che lo puoi scrivere tranquillamente, senza che nessuno si sogni di darti della vedova o del pisano (o peggio)
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Alliata

Messaggio da Alliata »

Plinio, anche se è presto, ti s'aspetta in gradinata, siamo già diversi e si vole anda' tutti insieme.
Questa volta si ride se non ci danno i posti centrali che si vole.
Si fa casa micciola anche coi club
Se no ci si vede alle cene.
Chi vor veni con noi si faccia vivo, tanto c'è tempo.
neuromante

Messaggio da neuromante »

nemmeno io mi fido, la confezione c'è, il venditore è abile ma spero che non ci sia solo il pacco :mrgreen: ormai il Livorno è suo e per come stanno le cose nella nostra città ora si tratta solo di aspettare
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Jobbe ha scritto: lun 1 mag 2023, 20:13 Non so chi c'è dietro al brasilero...
Ma mi è giunta voce che il prossimo anno avremo come sponsor PIRELLI.
Più che Pirelli... Porelli direi

Vediamo e speriamo un sia un inculata a sale maldon
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
mesci

Messaggio da mesci »

mastacchi ha scritto: lun 1 mag 2023, 12:11 si soffre tutti da fa' schifo, ma in tutta sincerità tutta vest'acidità a priori contro ir brasiliano un la 'apisco.
sembra guasi come se le corpe del'urtimi cinqu'anni (e passa....) le dovesse sconta' lui....
questo è alla prima esperienza, anche se è bravo e ci butta i vaini (un mi dite che ir toccafondi un ce l'ha buttati, eh...), un'è detto che c'indovini.
ir presidente per la tifoseria è giusto che sia una controparte, però ni si dovranno dare le su' responsabilità, senza sommarle con quelle dell'artri, sennò per segui' il Livorno sarà meglio aspetta' moratti o godo'.
Concordo in pieno
Plinio

Messaggio da Plinio »

Joel io ribadisco il consiglio.
MANDA VIA TUTTI. TUTTI !

Dai retta ad uno scemo…
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Rispondi

Torna a “Il Livorno”