LIVORNO-Tau Triangolare Promozione 15 maggio 2022

Rispondi
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2433
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

LIVORNO-Tau Triangolare Promozione 15 maggio 2022

Messaggio da 19=L=15 »

Visto che c'è modo, mi levo la fregola di incignare una stagione.
Inizio di fatto da quella che poteva essere l'apoteosi e invece, di fatto fu la fine.
Pubblico delle grandi occasioni (per una seconda serie dilettanti si intende) e quasi commovente, anche per lo scrivente, che si ripresentava dopo una decina d'anni o forse anche di più (a chi potrebbe sensatamente obiettare che portai merda, ricordo che l'ultima prima di questa fu con il Brescia in casa e seconda promozione in A).



Prepartita che mi ricordó, fatte le debite proporzioni, qualche bell'avvicinamento a partite clou dei bei tempi che furono (anche per l’incazzatura per le sceneggiate fra Tau e Figline che fu visto, giustamente, come una plateale presa per il culo nei nostri confronti), quando giorni prima sembrava che ci fossero tutti, o almeno che a tutti interessasse e dappertutto se ne parlava, creando una atmosfera che ultimamente, un giorno si e uno anche, rimpiango e vorrei rivedè o meglio rivive.

Partita putroppo indecorosa, che ci si ricorda tutti e che arrivato a scrivere a questo punto, mi son reso conto che non ció nemmeno troppa voglia di ricordare.
Vedè un sonato del Tau che festeggia a ebete sotto la curva fu troppo uno shock e l'amara constatazione che i tempi purtroppo son cambiati dentro e fuori dal campo (e sottolineo che non intendo dire per colpa "nostra" - quello che gira intorno al Livorno nel bene e nel male è infatti sempre anche "mio" e per questo uso la prima plurale - ma una semplice constatazione che i tempi son questi e non quelli che furono).
Speriamo in meglio per il futuro.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10195
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: LIVORNO-Tau Triangolare Promozione 15 maggio 2022

Messaggio da piazza »

Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2001
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: LIVORNO-Tau Triangolare Promozione 15 maggio 2022

Messaggio da Triglia amaranto »

a veder ste foto mi ci piange il cuore, chissà con questo lello che c'è ora, quando potremmo ricreare un entusiasmo del genere.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Rispondi

Torna a “Serie Eccellenza Stagione 2021/22”