Novità: nascita della comunità francese dei tifosi dell' US Livorno 1915

Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5897
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Novità: nascita della comunità francese dei tifosi dell' US Livorno 1915

Messaggio da Dattero »

Grandi ragazzi! Siete veramente forti. Continuate così.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
alexis
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 444
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 20:03
Località: tra siviglia e livorno

Re: Novità: nascita della comunità francese dei tifosi dell' US Livorno 1915

Messaggio da alexis »

complimenti per il lavoro , mi piaccerebbe tantissimo potere fare un club in spagna .....
Avatar utente
Accattone
Messaggi: 109
Iscritto il: mar 18 gen 2022, 0:56
Località: DUNKERQUE

Re: Novità: nascita della comunità francese dei tifosi dell' US Livorno 1915

Messaggio da Accattone »

Caro Alexis, piacere!
Sai, se vuoi contribuire al nostro sito in quanto tifoso dalla Spagna, sei più che benvenuto. C'è spazio per tutti quanti vogliono avere voce e potremmo aprirti uno spazio per esprimerti nella lingua di Cervantes (o meglio, di Garcia Lorca).
Per il club in sé, la mia esperienza da tifoso del St. Pauli è che vivendo lontano dalle basi del club, il meglio è internet per aggregare le persone e sviluppare il senso di appartenenza.
Comunque sia, se vuoi aprire il dialogo, sono a disposizione.
Un abbraccio!
HTT1
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2155
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Novità: nascita della comunità francese dei tifosi dell' US Livorno 1915

Messaggio da smarcopontino73 »

Scusate magari mi son perso qualcosa.
Ma il sito dei "tifosi internazionali" non è più attivo?
Grazie a chi saprà rispondere.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2195
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Novità: nascita della comunità francese dei tifosi dell' US Livorno 1915

Messaggio da Fabio »

smarcopontino73 ha scritto: mar 11 apr 2023, 15:06 Scusate magari mi son perso qualcosa.
Ma il sito dei "tifosi internazionali" non è più attivo?
Grazie a chi saprà rispondere.
Neanche a farlo apposta, parlandone fra noi admin, qualche giorno fa ho contattato Xavier (Accattone) per sapere come stava, visto che il sito non è più attivo. Mi ha subito risposto e credo di poter condividere la sua risposta con voi:
" ho dovuto lasciare dopo un anno visto che il mio compagno brasiliano mi ha lasciato solo a fare tutto, e soprattutto, non avevo più le risorse economiche per pagare l'hosting del sito... poi, sto scrivendo la mia tesi di Master e il tempo mi mancava per aggionare regolarmente le pagine... quindi mi sono deciso, a malincuore, di lasciare quell'avventura... ma seguo le vicendo della squadra e devo dire che questa stagione è molto travagliata..."

Insomma per fortuna tutto bene, infatti gli ho suggerito di farsi sentire ogni tanto sul forum come "semplice" tifoso che a noi fa sicuramente piacere!
= There is always hope =
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2155
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Novità: nascita della comunità francese dei tifosi dell' US Livorno 1915

Messaggio da smarcopontino73 »

Fabio ha scritto: mar 11 apr 2023, 15:12
smarcopontino73 ha scritto: mar 11 apr 2023, 15:06 Scusate magari mi son perso qualcosa.
Ma il sito dei "tifosi internazionali" non è più attivo?
Grazie a chi saprà rispondere.
Neanche a farlo apposta, parlandone fra noi admin, qualche giorno fa ho contattato Xavier (Accattone) per sapere come stava, visto che il sito non è più attivo. Mi ha subito risposto e credo di poter condividere la sua risposta con voi:
" ho dovuto lasciare dopo un anno visto che il mio compagno brasiliano mi ha lasciato solo a fare tutto, e soprattutto, non avevo più le risorse economiche per pagare l'hosting del sito... poi, sto scrivendo la mia tesi di Master e il tempo mi mancava per aggionare regolarmente le pagine... quindi mi sono deciso, a malincuore, di lasciare quell'avventura... ma seguo le vicendo della squadra e devo dire che questa stagione è molto travagliata..."

Insomma per fortuna tutto bene, infatti gli ho suggerito di farsi sentire ogni tanto sul forum come "semplice" tifoso che a noi fa sicuramente piacere!
Grazie Fabio per l'aggiornamento: da una parte mi dispiace, però meno male tutto bene.
Xavier fatti comunque sentire sei sempre il benvenuto!!!
Rispondi

Torna a “Ai giorni nostri”