Esciua do Brazil

Daniele

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Daniele »

Alessà73 ha scritto: mar 21 mar 2023, 10:12 Quindi se uno vuole il Livorno calcio non lo può comprare perché sennò dovrebbe fare lo stadio e il centro sportivo..... Io ci metterei anche un automobile a me, se si può....
è ovvio che quando uno lo compra è suo e ci può fare cosa vuole.Anche le trasferte in treno in seconda classe o con le macchinate invece che con un pulman
Ma se si vuole qualche sicurezza in prospettiva, centro sportivo e stadio ( ma piu importante il centro sportivo) sono indispensabili.
tenendo presente i tempi burocratici italiani , se l iter iniziasse oggi, per un centro sportivo ci vogliono circa 5 anni e per uno stadio almeno 10.
Altrimenti ci dovremo accontentare di programmi, se ci sono, a breve termine.
Alliata

Messaggio da Alliata »

abernardo ha scritto: mar 21 mar 2023, 14:50
Anto347 ha scritto: mar 21 mar 2023, 14:38 ..te e Spirit siete gemelli?
no perchè ? e comunque a differenza di Spirit non sono di Livorno
Infatti si vede, era una battuta
Un agguanti ir semolino ?
gozzata

Messaggio da gozzata »

anche troppi commenti su questo topic... non avete ancora imparato nulla? il topic su cui scrivere è Toccafondi'S dato che c'è lui ora e probabilmente anche a giugno. il ventennio non vi è bastato?
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

gozzata ha scritto: mer 22 mar 2023, 9:26 anche troppi commenti su questo topic... non avete ancora imparato nulla? il topic su cui scrivere è Toccafondi'S dato che c'è lui ora e probabilmente anche a giugno. il ventennio non vi è bastato?
Però Valeria Golino era a su tempi una bella topa, questo va detto!
È stata protagonista anche di tanti rasponi fra i 12 e 14 più o meno...ora sai la memoria mi inganna e ci vedo anche po'o
:lol:
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Quindi tutti d’accordo su Esciua? Questo viene,non si sa un cazzo di lui..Di quello che vuol fare..Insomma non si presenta minimamente alla Piazza con un programma ecc ecc..E noi come schiavi con il padrone accettiamo? Siamo invecchiati di brutto de..Mamma mia!
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Anto347 ha scritto: sab 25 mar 2023, 12:53 Quindi tutti d’accordo su Esciua? Questo viene,non si sa un cazzo di lui..Di quello che vuol fare..Insomma non si presenta minimamente alla Piazza con un programma ecc ecc..E noi come schiavi con il padrone accettiamo? Siamo invecchiati di brutto de..Mamma mia!
Siamo italioti...NON SIAMO MANGIABAGUETTE.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Plinio

Messaggio da Plinio »

Propongo di ferma’ i filibusse per la rosa :lol:

A parte tutto, penso questo possa essere anche un bluff, ma facciamolo prima arrivare, poi parlerà.
Sennò si inizia a piange prima che ci picchino.

Credo nessuno si arrapi, vediamo e valutiamo
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Anto347 ha scritto: sab 25 mar 2023, 12:53 Quindi tutti d’accordo su Esciua? Questo viene,non si sa un cazzo di lui..Di quello che vuol fare..Insomma non si presenta minimamente alla Piazza con un programma ecc ecc..E noi come schiavi con il padrone accettiamo? Siamo invecchiati di brutto de..Mamma mia!
Calma ci sono valutazioni in corso lui punta alla struttura dove poter far allenare la squadra poi prenderebbe eventualmente la società che è pulita dai debiti e menomale siamo rinati con US LIVORNO e comunque la presentazione alla piazza avverrà quando ci ha preso, se ha la disponibilità economica come pare che sia quando ci stava per prendere nel 2021 allora a quel punto verrà venduta altrimenti rimane Toccafondi e inizierà a programmare la prossima stagione.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Se è il portavoce di un altro o altri con i vaini ben venga..Lui statene certi di Vaini non l’ha…
Su internet se chai i vaini c’è scritto di lui un cazzo di niente..Capisco il vs aspettare..Ma Lo abbiamo preso mi sembra nel culo bene bene ad accetta i piemontesi ecc ecc..Quindi per me prevenire è meglio che curare..
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Anto347 ha scritto: sab 25 mar 2023, 16:14 Se è il portavoce di un altro o altri con i vaini ben venga..Lui statene certi di Vaini non l’ha…
Su internet se chai i vaini c’è scritto di lui un cazzo di niente..Capisco il vs aspettare..Ma Lo abbiamo preso mi sembra nel culo bene bene ad accetta i piemontesi ecc ecc..Quindi per me prevenire è meglio che curare..
I piemontesi ce li lasciò il maledetto che c’èra prima, comunque nel 2021 li aveva ma per il momento non si poteva fare…
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Rispondi

Torna a “Il Livorno”