Esciua do Brazil

neuromante

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da neuromante »

> yusiffe

mi ricordo l'epoca del lockdown.. quasi due mesi in campagna fino alla riapertura delle gabbie. Uno dei momenti divertenti fu scaricare il Tirreno e leggere che il libanese c'aveva le miniere di litio :mrgreen: praticamente fino al contrordine, arrivato dopo l'arresto, il giornale lo dipinse come un incrocio tra un imprenditore della nuova frontiera e un lungimirante possidente di aree zeppe di materie prime.
Detto questo non so chi sia questo Esciua né ho idea della sua consistenza economica, sulle sue competenze calcistiche, chi conosce etc. Mi pare più plausibile che Toccafondi, prima di vendere, si assicuri sulla solidità del compratore. Poi se Esciua smuove altri favolli dalla tana meglio.
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Ma come siamo bravi a attaccare le etichette a Livorno. Questo non ha ancora fatto una mossa che l'abbiamo già bollato. Se avete notizie certe da fonti sicure sono ben accette , ci mancherebbe. Sennò scrivete su facebook che siete in ottima compagnia
Dattero

Messaggio da Dattero »

Invece chi si arrapa x uno di cui un si sa nulla e di cui un viene fori nulla se non che "è innamorato di Livorno" va bene :lol: :lol: :lol:
Ormai ci stiamo pisanizzando.
Si crede a ciu'i che volano.
Questo è un ex broker brasiliano che dice vive a Londra che è innamorato di Livorno (:lol:) ma ha provato a compra la lucchese.
Di cosa stiamo parlando quindi? Ci credete davvero?
Siamo a Livorno, presenti sul giornale una situazione del genere il minimo che ti devi aspettare è la presa di 'ulo ripetuta e costante.
Un siamo più nel 1800 che quello che scriveva gimas era vangelo.
Ora c'è la rete e se digiti un nome e un viene fori un cazzo du domande te le dovresti fa.
Anche la storia delle garanzie di Toccafondi...ma un siete mai pieni? Ma quello vestito di giallo quante volte lo disse? Questi quando arriva uno con l'assegno e li libera dalla rottura di palle figurati se fanno le boccucce. Sono imprenditori no amici nostri. Fanno affari e basta.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Joselito

Messaggio da Joselito »

Alessà73 ha scritto: dom 19 mar 2023, 23:17
zanardi ha scritto: dom 19 mar 2023, 19:48 in generale: è vero che si fa presto a bubbolà ed io sono uno di quelli che all'inizio al nome Toccafondi mi venivan le bolle per l'excursus calcistico in quel di Prato. Devo dì che come personaggio poteva essè peggio anche se poi le bolle mi son venute lo stesso per quanto ottenuto. Ma devo prendere atto che a suo modo, ha fatto quello che gli era possibile fare....male, ma non s'è risparmiato... e devo dire che non posso rimproverargli l'impegno. Detto questo però, se mi dicono che ci compra un broker 1) o non ci compra lui e rappresenta qualcun'altro e allora s'aspetta di capì chi è e quindi si parla del nulla 2) ci compra lui e allora du ragionamenti è giusto farli, 'un si tratta di totterà, come qualcuno ha già detto un broker 'un pole avè la struttura per gestire una squadra che ha degli obiettivi, qui, fuori di qui e all'estero.
. Quando vennero gli imprenditori che ci hanno fatto fallire, fino a che non hanno cappellato, non mi sono espresso poi ste merde mi hanno fatto ammutolire, pallido proprio. Però a vanvera non si può sparare sentenze.
Ma dai, all'epoca lo sapevano tutti che quelli erano banditi..avevano già fatto fallire Trapani, Cuneo, Arezzo e Asti. Lo sapevano tutti che erano da evitare come la peste, ed infatti i risultati hanno rispettato in pieno le premesse.
La cappellata le fecero subito dopo 1 giorno col problema della fidejussione, ricordi?
Siccome ci siamo già passati, e ormai s'è imparato a annusalli prima, come ha detto qualcuno: o questo arriva con 5 milioni sull'unghia oppure è bene che rimanga a Londra.
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Dattero ha scritto: lun 20 mar 2023, 18:05 Invece chi si arrapa x uno di cui un si sa nulla e di cui un viene fori nulla se non che "è innamorato di Livorno" va bene :lol: :lol: :lol:
Questo è un ex broker brasiliano che dice vive a Londra che è innamorato di Livorno (:lol:) ma ha provato a compra la lucchese.
Siamo a Livorno, presenti sul giornale una situazione del genere il minimo che ti devi aspettare è la presa di 'ulo ripetuta e costante.
Ora c'è la rete e se digiti un nome e un viene fori un cazzo du domande te le dovresti fa.
Anche la storia delle garanzie di Toccafondi...ma un siete mai pieni? Ma quello vestito di giallo quante volte lo disse? Questi quando arriva uno con l'assegno e li libera dalla rottura di palle figurati se fanno le boccucce. Sono imprenditori no amici nostri. Fanno affari e basta.
Applausi Dattero
Maggiolino

Messaggio da Maggiolino »

Dattero ha scritto: lun 20 mar 2023, 18:05 Invece chi si arrapa x uno di cui un si sa nulla e di cui un viene fori nulla se non che "è innamorato di Livorno" va bene :lol: :lol: :lol:
Quoto anche le virgole
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Se un fosse perché ci sono le prove scientifiche che è impossibile, mi verrebbe da pensà che quarcuno qui sul forum c'ha il babbo pisano e ne è ignaro :mrgreen:
anbarbers

Messaggio da anbarbers »

gozzata ha scritto: lun 20 mar 2023, 16:02
anbarbers ha scritto: lun 20 mar 2023, 9:28 Ai tempi dei saggi lui era, a detta del sindaco, il più accreditato finanziariamente e da un punto di vista progettuale, ma aveva chiesto un anno di temo, per intendersi l anno passato, quello di eccellenza. Fu detto che ciò non era compatibile coi tempi dei tifosi che volevano ripartire subito. Qualora ci fosse stata l opportunità avrebbero riaperto i discorsi con costui a tempo debito.

La realtà, ho sempre avuto l impressione, è che la soluzione Toccafondi avesse origini ben antecedenti al periodo dei tre saggi e il.comitato fosse stato solo una manovra di facciata per dare credito a Toccafondi che, dopo Prato, di credito ne aveva pochino pochino. Insomma, una situazione apparecchiata bene a Marzo Aprile (dato che la fine della fu Asl era chiarissima).

A Toccafondi, che non ho mai amato, riconosco la capacità di parlare bene ai tifosi e aver dato segnali molto.importanti alla tifoseria e alla citta, ma mi pare che nelle sue mani più di qui non si possa andare. D altra parte della trafila di acquisti fatti, pare evidente che non ce ne sia uno sul quale fondare la stagione prossima in modo certo. Siamo sulla scia del.... questo potrebbe andare, quest altro potrebbe far comodo, ma in realtà nessuno può essere un punto fermo della.prossima stagione.
A detta del sindaco anche yusiffe, sebbene il forum documentandosi lo smerdò 2 mesi prima
Ma infatti..... il punto è questo. E stato scelto quello che in quel.momento poteva far ripartire la.macchina e che a detta dei saggi era il secondo. Finora c ha capito poco poco e questo e il.massimo che può fa, secondo me e nella speranza di sbagliare. Ora ritirano fuori il primo.classificato in pectore per cosa? Senza un virgolettato, senza un riscontro oggettivo, nulla..... solo per far apparire il.pratese come un traghettatore? Sinceramente faccio fatica a capire il nesso logico a parte riempire mezza pagina di giornale.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Io so solo che a quest'ora avremmo già dovuto prendere un Ds ed iniziare a impostare per il prossim' anno. Attenti, che il prossim'anno scuse non ce ne saranno più, se Toccafondi rimane dovrà frugarsi, se andrà via, chi verrà dovrà frugarsi. Altre strade non ce ne saranno. A sto giro le scuse della stagione in ritardo, dei ripescaggi e del cane della miseria non esisteranno più. Bene che se lo mettano tutti in testa fin da subito. Perché mi pare che ormai siam pure contenti di pareggiare a Ostia e va bene così. Va bene così un bel cazzo
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Bimbi … Yousif - di cui porto orgogliosamente l’avatar - era il numero uno. C’avrebbe fatto sta di lusso. Poi ora si gioava in terza categoria però in quei 12-18 mesi di presidenza si sarebbe stati in lizza per gioà i mondiali. :lol:

Anche di lui purtroppo nessuna traccia. Lo deve avè preso in custodia la cia perché un si trova più nulla.
Immagine
Rispondi

Torna a “Il Livorno”