Modifiche e aggiornamenti del Forum

Linee guide per l'utilizzo del forum
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 594
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: Modifiche e aggiornamenti del Forum

Messaggio da Nenciodamus »

Un plauso enorme a Piazza che ha riorganizzato l'intero forum..AGGRATIS!!!!
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Modifiche e aggiornamenti del Forum

Messaggio da 19=L=15 »

piazza ha scritto: dom 24 lug 2022, 19:48 Apro questa discussione così vi si tiene aggiornati sui cambiamenti che man mano facciamo nel forum.
A questo giro, abbiamo modificato la sezione delle Partite Amarcord, praticamente dividendo quelle che abbiamo inserito in quest'anno e mezzo, tutte per stagione: viewforum.php?f=17
Così facendo crediamo ci sia maggiore fruibilità e chi vuole contribuire con foto o semplici commenti, vede meglio se una tal partita è già inserita oppure no.
Non vi peritate, se volete discutere di una partita che non c'è aprite pure la discussione; se non c'è la stagione di riferimento, inseritela nella parte sotto della sezione e poi ci penseremo noi a ricollocarla.
Anzi, vi invito proprio a scriverci, perchè così alla lunga facciamo un archivio amarcord di molto ganzo.
Secondo me sta venendo un lavorone!
Se chi può ci mette del suo fra qualche mese o anno diventa veramente un archivio tanta robona.
Io qualche gg fa ho recuperato una decina di albummini che un trovavo piu, foto di curva da fine '70 a metà '90
Appena rientro dalle ferie inizio mano mano a postare
Ho visto della roba che non mi ricordavo nemmeno più di averci che son davvero tanta tanta roba. Qualcosa penso di avercela solo io perche mi regalo' i negativi un mi' zio anni e anni fa e un l'ho mai date a nessuno e nemmeno mai l'ho viste a giro... le posto piano piano perché nel mi'piccolo penso son cose che devono esse' patrimonio di chiunque sia interessato...
Ci si aggiorna via...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10075
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Modifiche e aggiornamenti del Forum

Messaggio da piazza »

19=L=15 ha scritto: mar 13 set 2022, 20:01 Secondo me sta venendo un lavorone!
Se chi può ci mette del suo fra qualche mese o anno diventa veramente un archivio tanta robona.
Io qualche gg fa ho recuperato una decina di albummini che un trovavo piu, foto di curva da fine '70 a metà '90
Appena rientro dalle ferie inizio mano mano a postare
Ho visto della roba che non mi ricordavo nemmeno più di averci che son davvero tanta tanta roba. Qualcosa penso di avercela solo io perche mi regalo' i negativi un mi' zio anni e anni fa e un l'ho mai date a nessuno e nemmeno mai l'ho viste a giro... le posto piano piano perché nel mi'piccolo penso son cose che devono esse' patrimonio di chiunque sia interessato...
Ci si aggiorna via...
Se vai sulle partite del 1983-84, ne ho appena inserite una decina tutte con le foto. ;)
Ogni volta che trovo qualcosa, lo inserisco e ben venga se c'è chi ha altre foto, anzi un vedo l'ora di vedè cosa c'hai.
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Modifiche e aggiornamenti del Forum

Messaggio da 19=L=15 »

piazza ha scritto: mar 13 set 2022, 20:05 Se vai sulle partite del 1983-84, ne ho appena inserite una decina tutte con le foto. ;)
Ogni volta che trovo qualcosa, lo inserisco e ben venga se c'è chi ha altre foto, anzi un vedo l'ora di vedè cosa c'hai.
Vista vista, una l'ho commentata ;)
Spoiler
Scontri Livorno Massese 91 gradinata curva sud
Amichevole estiva a Pisa 87 o 88 che quasi quasi s'era più noi li di loro qui in qualsiasi partita ufficiale
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Modifiche e aggiornamenti del Forum

Messaggio da 19=L=15 »

piazza ha scritto: mar 13 set 2022, 20:05 Se vai sulle partite del 1983-84, ne ho appena inserite una decina tutte con le foto. ;)
Veramente tanta roba
Tante ce le ho anche se non son mai riuscito ad associarle alla partita precisa, cioè sapevo che erano 83/4 ma non la partita precisa
Mi ricordo le andavo a prendere dal fotografo in via dei bagni ad antignano, penso quelle in casa siano tutte scattate da lui, me lo raccontava.
Penso sia fallito 20 o 25 anni anni fa, comunque non esagero a di che 2 o 3 mesi di vita glielo dati io comprandogli chissà quante foto di 10 o 15 anni prima :D
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10075
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Modifiche e aggiornamenti del Forum

Messaggio da piazza »

Qualche aggiornamento:

Abbiamo aperto un topic per le sgranate: viewtopic.php?t=1217
Viste le richieste, ne abbiamo aperto subito un altro per i viaggi: viewtopic.php?t=1295
E' stato aperto il topic sul Livorno degli anni 40 (così abbiamo una carrellata di immagini e riassunti stagione per stagione dal 1940 al 2020): viewtopic.php?t=1299
A questa velocità, a breve taglieremo il traguardo delle 400 partite inserite nella sezione amarcord; se ancora non lo avete fatto dateci un'occhiata, ne vale la pena: viewforum.php?f=17
E' ben accetto il contributo di tutti, sia per l'inserimento di foto e video, sia per i racconti, ma anche solo per i commenti.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10075
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Modifiche e aggiornamenti del Forum

Messaggio da piazza »

Raggiunte le 500 partite amarcord, che coprono praticamente quasi tutte le stagioni dal dopoguerra ai giorni nostri, con articoli, foto e addirittura qualche filmato d’epoca per le partite più indietro nel tempo e sempre più improntate sul tifo man mano che ci si avvicina alla nascita del movimento ultras, con immagini e video della Nord, resoconti e ricordi in prima persona.
E ancora c’è un sacco di roba da mettere…ma già così abbiamo creato un bell’archivio.
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Modifiche e aggiornamenti del Forum

Messaggio da 19=L=15 »

piazza ha scritto: ven 24 feb 2023, 19:59 Raggiunte le 500 partite amarcord, che coprono praticamente quasi tutte le stagioni dal dopoguerra ai giorni nostri, con articoli, foto e addirittura qualche filmato d’epoca per le partite più indietro nel tempo e sempre più improntate sul tifo man mano che ci si avvicina alla nascita del movimento ultras, con immagini e video della Nord, resoconti e ricordi in prima persona.
E ancora c’è un sacco di roba da mettere…ma già così abbiamo creato un bell’archivio.
Io ce n'ho ancora un bel po'...
Mi manca un po' il tempo ma poi lo trovo
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Mascalaito
Messaggi: 611
Iscritto il: gio 17 giu 2021, 10:25

Re: Modifiche e aggiornamenti del Forum

Messaggio da Mascalaito »

piazza ha scritto: ven 24 feb 2023, 19:59 Raggiunte le 500 partite amarcord, che coprono praticamente quasi tutte le stagioni dal dopoguerra ai giorni nostri, con articoli, foto e addirittura qualche filmato d’epoca per le partite più indietro nel tempo e sempre più improntate sul tifo man mano che ci si avvicina alla nascita del movimento ultras, con immagini e video della Nord, resoconti e ricordi in prima persona.
E ancora c’è un sacco di roba da mettere…ma già così abbiamo creato un bell’archivio.
Le partite sono uno spettacolo ci sono un sacco di cose che avevo solo sentito raccontare e alcune proprio mai sentite.
Archivio immenso
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10075
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Modifiche e aggiornamenti del Forum

Messaggio da piazza »

Intanto, abbiamo appena superato le 1000 partite del Livorno nella sezione amarcord...in quattro mesi siamo riusciti a raddoppiarle.
Grazie a tutti quelli che contribuiscono, anche solo con un commento.
Rispondi

Torna a “Regolamento, Moderazione, Suggerimenti, Modifiche e FAQ”