Ottima sintesi
Grosseto-Livorno
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Grosseto-Livorno
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Sono andato neR culo alla partita della mi figliola per vedé questi briai. Mi ci ribeccano si.
Francamente oggi è un punto che non meritavamo. Pianse è Arezzo se ne vanno, oggi hanno vinto e ci hanno preso altri 2 punti, si mirava noi a toglierne 2 a loro per poter dire la nostra.... Morale non possiamo dire la nostra, anzi a malincuore buttiamo via oggi la nostra ultima possibilità.
Finiamo il campionato così, senza pretesa, il prossimo anno vedremo cosa fare.
Sicuramente da ciò che ho visto, alcuni buoni elementi possono essere validi per il prossimo anno e altri no. Speriamo che la società sappia programmare bene, adesso ha tutto il tempo e non ci sono scuse, tipo questo campionato che non si sapeva se era serie D o meno. Già adesso deve capire cosa manca, chi parte e chi resta. Oggi però son triste, perché oggi finisce la nostra ultima possibilità, pure aiutati e in vantaggio numerico, abbiamo fallito. Mannaggia...
Finiamo il campionato così, senza pretesa, il prossimo anno vedremo cosa fare.
Sicuramente da ciò che ho visto, alcuni buoni elementi possono essere validi per il prossimo anno e altri no. Speriamo che la società sappia programmare bene, adesso ha tutto il tempo e non ci sono scuse, tipo questo campionato che non si sapeva se era serie D o meno. Già adesso deve capire cosa manca, chi parte e chi resta. Oggi però son triste, perché oggi finisce la nostra ultima possibilità, pure aiutati e in vantaggio numerico, abbiamo fallito. Mannaggia...
Eccolo! Era un po' che un ti facevi vivo...
Un sarai mia te che porti merda?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Mi pare che non c’è bisogno di porta merda
Sono già bravi per conto suo
Sono già bravi per conto suo
Purtroppo hai ragione, Poncino.
Non ci dimentichiamo che ci sono anche gli avversari
Nel primo tempo, al netto della prestazione non brillante del Livorno (a cui mancavano Neri G. e Greselin, cioè più della metà del centrocampo) abbiamo visto un Grosseto che anche a detta dell'allenatore nel post partita ha fatto la miglior partita dell'anno.
Hanno dato tutto e hanno avuto la fortuna di passare allo scadere. Nel secondo tempo hanno pagato lo sforzo ed il Livorno ha recuperato una partita che sembrava persa.
Chiaro che il pareggio serve a zero ma bisogna smettere di pensare che siccome bisogna vincere si vincerà di sicuro.
Non buttiamo via quello che di buono abbiamo visto negli ultimi due mesi buttando via l'acqua sporca con il bambino dentro.
Continuiamo nella crescita fino alla fine, poi chi di dovere tirerà le somme.
Nel primo tempo, al netto della prestazione non brillante del Livorno (a cui mancavano Neri G. e Greselin, cioè più della metà del centrocampo) abbiamo visto un Grosseto che anche a detta dell'allenatore nel post partita ha fatto la miglior partita dell'anno.
Hanno dato tutto e hanno avuto la fortuna di passare allo scadere. Nel secondo tempo hanno pagato lo sforzo ed il Livorno ha recuperato una partita che sembrava persa.
Chiaro che il pareggio serve a zero ma bisogna smettere di pensare che siccome bisogna vincere si vincerà di sicuro.
Non buttiamo via quello che di buono abbiamo visto negli ultimi due mesi buttando via l'acqua sporca con il bambino dentro.
Continuiamo nella crescita fino alla fine, poi chi di dovere tirerà le somme.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
la stagione sará lunga ancora resta campionato pero non dobbiamo sbagliare piu , in casa siamo forte pero fuora non so come il gol non va
Di positivo c'è che quando gio'ano contro di noi ci fanno sempre divertì.
Il giuoco del calcio non è cosa che vi appartiene, andate con l'arco e le frecce a caccià i cinghiali, oppure a cavalcà in maremma a dorso di pe'ora.
Non contate un cazzo come città, società e tifoseria...un è colpa nostra