Grosseto-Livorno

19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Grosseto-Livorno

Messaggio da 19=L=15 »

Joselito ha scritto: dom 26 feb 2023, 17:09 Oggi m'è sembrataodi rivedè la finale col Pomezia: prendi gol, superiorità numerica, arbitro che ti aiuta a bestia, rigore a favore molto dubbio..ma la squadra non da mai l'impressione di poterla vincere per mancanza di determinazione.
Ottima sintesi
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
tizzygo

Messaggio da tizzygo »

Sono andato neR culo alla partita della mi figliola per vedé questi briai. Mi ci ribeccano si.
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Francamente oggi è un punto che non meritavamo. Pianse è Arezzo se ne vanno, oggi hanno vinto e ci hanno preso altri 2 punti, si mirava noi a toglierne 2 a loro per poter dire la nostra.... Morale non possiamo dire la nostra, anzi a malincuore buttiamo via oggi la nostra ultima possibilità.
Finiamo il campionato così, senza pretesa, il prossimo anno vedremo cosa fare.
Sicuramente da ciò che ho visto, alcuni buoni elementi possono essere validi per il prossimo anno e altri no. Speriamo che la società sappia programmare bene, adesso ha tutto il tempo e non ci sono scuse, tipo questo campionato che non si sapeva se era serie D o meno. Già adesso deve capire cosa manca, chi parte e chi resta. Oggi però son triste, perché oggi finisce la nostra ultima possibilità, pure aiutati e in vantaggio numerico, abbiamo fallito. Mannaggia...
Dattero

Messaggio da Dattero »

tizzygo ha scritto: dom 26 feb 2023, 17:33 Sono andato neR culo alla partita della mi figliola per vedé questi briai. Mi ci ribeccano si.
Eccolo! Era un po' che un ti facevi vivo...
Un sarai mia te che porti merda?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
tizzygo

Messaggio da tizzygo »

Dattero ha scritto: dom 26 feb 2023, 17:39
tizzygo ha scritto: dom 26 feb 2023, 17:33 Sono andato neR culo alla partita della mi figliola per vedé questi briai. Mi ci ribeccano si.
Eccolo! Era un po' che un ti facevi vivo...
Un sarai mia te che porti merda?
Credilo pure.
Poncino

Messaggio da Poncino »

Mi pare che non c’è bisogno di porta merda
Sono già bravi per conto suo
spiritual

Messaggio da spiritual »

Purtroppo hai ragione, Poncino.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Non ci dimentichiamo che ci sono anche gli avversari
Nel primo tempo, al netto della prestazione non brillante del Livorno (a cui mancavano Neri G. e Greselin, cioè più della metà del centrocampo) abbiamo visto un Grosseto che anche a detta dell'allenatore nel post partita ha fatto la miglior partita dell'anno.
Hanno dato tutto e hanno avuto la fortuna di passare allo scadere. Nel secondo tempo hanno pagato lo sforzo ed il Livorno ha recuperato una partita che sembrava persa.
Chiaro che il pareggio serve a zero ma bisogna smettere di pensare che siccome bisogna vincere si vincerà di sicuro.
Non buttiamo via quello che di buono abbiamo visto negli ultimi due mesi buttando via l'acqua sporca con il bambino dentro.
Continuiamo nella crescita fino alla fine, poi chi di dovere tirerà le somme.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

la stagione sará lunga ancora resta campionato pero non dobbiamo sbagliare piu , in casa siamo forte pero fuora non so come il gol non va
piazza

Messaggio da piazza »

Di positivo c'è che quando gio'ano contro di noi ci fanno sempre divertì.
Il giuoco del calcio non è cosa che vi appartiene, andate con l'arco e le frecce a caccià i cinghiali, oppure a cavalcà in maremma a dorso di pe'ora.
Non contate un cazzo come città, società e tifoseria...un è colpa nostra
Rispondi

Torna a “Il Livorno”