Comincio col botto: Freddy Ljungberg.

Venne fuori nella trattativa che portò Candreva alla juve apparentemente senza motivo, salvo poi scoprire che qualcuno dell'udinese, proprietaria del cartellino di Candreva, aveva dato il numero del procuratore di Ljungberg a Spinelli.
Gli articoli meritevoli non sono mancati, soprattutto dai nostri amici di Amaranta, che ora purtroppo non sono più raggiungibili.
Spinelli: "Di Ljungberg abbiamo parlato anche con Beckham"
Genova – Il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, da Genova conferma la trattativa per l’acquisto del centrocampista svedese Fredrik Ljungberg. A Repubblica.it ha dichiarato: “E’ una trattativa che stiamo vedendo. Abbiamo già cercato di parlare con Beckham per capire lui in che condizioni l’ha visto nell’ultimo campionato americano finito un mese fa”. Il patron degli amaranto ha quindi aggiunto, sempre secondo quanto riporta Repubblica.it, che sarebbe Ariedo Braida, dirigente del Milan, a fare da tramite per il contatto con David Beckham. Afferma Spinelli: “Lui che lo conosce bene. A quanto pare Ljungberg si è continuato ad allenare, ma prima dobbiamo vedere in che condizioni arriva perché noi abbiamo quattro mesi e mezzo di tempo, altrimenti prendiamo un italiano già pronto nel mercato”.