Seravezza-Livorno

piazza

Re: Seravezza-Livorno

Messaggio da piazza »

Immagine
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Amarantite ha scritto: mar 31 gen 2023, 18:41 speriamo non si appellino al fatto che nel frattempo ha giocato una quindicina di partite in D dopo quella incriminata, tanto per fregarci non ci pensano molto a firenze (merda)
Infatti mi chiedevo se questo non fosse mai stato convocato finora
Possibile che abbia giocato 15 partite senza che nessuno se ne sia accorto?
Di solito nei dilettanti e calcio giovanile funziona che se prendi una squalifica a numero di giornate la sconti solo nella tua categoria e puoi giocare in quella superiore, mentre se la squalifica è a tempo (es. 1 mese) non puoi giocare in nessuna categoria
Ora lui è un 2003 e come fuori quota può ancora giocare negli juniores ma non sono sicuro del fatto che juniores e prima squadra siano considerate a livello di regolamento, categorie diverse (come ad esempio giovanissimi e allievi), quindi probabile che non potesse giocare

certo c'è da dire che qualcuno lo conosce personalmente perchè sennò ditemi come hanno fatto a sapere di una squalifica ottenuta all'ultima giornata di un campionato finito 7 mesi fa :lol:
Fabio

Messaggio da Fabio »

Parla di premeditazione...o boia ma si sta parlando di omicidio? Poi tira fori il ragionamento tipo "lo scorso anno vi abbiamo ospitato quando avevate bisogno e ci avete ricambiato così": lo scorso anno ci avete ospitato perchè noi, appena sgarriamo minimamente una qualsiasi presunta regola, veniamo subito squalificati.
= There is always hope =
piazza

Messaggio da piazza »

tuttoamaranto ha scritto: gio 2 feb 2023, 11:21 certo c'è da dire che qualcuno lo conosce personalmente perchè sennò ditemi come hanno fatto a sapere di una squalifica ottenuta all'ultima giornata di un campionato finito 7 mesi fa :lol:
Ci sono dei miei amici di Prato che nonostante me ne parlino sempre in maniera invereconda, mi hanno detto che Toccafondi per queste cose qui è imbattibile.
gozzata

Messaggio da gozzata »

piazza ha scritto: gio 2 feb 2023, 11:25
tuttoamaranto ha scritto: gio 2 feb 2023, 11:21 certo c'è da dire che qualcuno lo conosce personalmente perchè sennò ditemi come hanno fatto a sapere di una squalifica ottenuta all'ultima giornata di un campionato finito 7 mesi fa :lol:
Ci sono dei miei amici di Prato che nonostante me ne parlino sempre in maniera invereconda, mi hanno detto che Toccafondi per queste cose qui è imbattibile.
probabilmente non gli interessa quanto costano l'avvocati. Chi c'era prima...
gozzata

Messaggio da gozzata »

Fabio ha scritto: gio 2 feb 2023, 11:24 Parla di premeditazione...o boia ma si sta parlando di omicidio? Poi tira fori il ragionamento tipo "lo scorso anno vi abbiamo ospitato quando avevate bisogno e ci avete ricambiato così": lo scorso anno ci avete ospitato perchè noi, appena sgarriamo minimamente una qualsiasi presunta regola, veniamo subito squalificati.
Anche qui mi chiedo cosa cazzo ci vai a fare a Seravezza a chiedere al direttore di loro cosa ne pensa, cosa vuoi che ti dica?
A qualcuno di livorno interessa forse?
O uno quando pesta la merda sta zitto e non rilascia dichiarazioni oppure ci vai perchè chiedi altra biada per scrivere qualcosa che mette in cattiva luce la società e far contenti i soliti lelli sui social.
Mi continuo a chiedere cosa cercano di fare e perchè prima si facevano dire pure quanti spettatori c'erano agli allenamenti, la difesa bunker e ora quell'idillio sia finito. Non mi piacciono i leccauli ma nemmeno i tendenziosi avvelenatori
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

si chiama anche organizzazione....cosa sconosciuta negli ultimi 20 anni
basta mettere a luglio una persona a controllare le rose avversarie e le squalifiche dell'ultimo bollettino
poi ogni settimana va da se
Dattero

Messaggio da Dattero »

gozzata ha scritto: gio 2 feb 2023, 11:46
Fabio ha scritto: gio 2 feb 2023, 11:24 Parla di premeditazione...o boia ma si sta parlando di omicidio? Poi tira fori il ragionamento tipo "lo scorso anno vi abbiamo ospitato quando avevate bisogno e ci avete ricambiato così": lo scorso anno ci avete ospitato perchè noi, appena sgarriamo minimamente una qualsiasi presunta regola, veniamo subito squalificati.
Anche qui mi chiedo cosa cazzo ci vai a fare a Seravezza a chiedere al direttore di loro cosa ne pensa, cosa vuoi che ti dica?
O uno quando pesta la merda sta zitto e non rilascia dichiarazioni oppure ci vai perchè chiedi altra biada per scrivere qualcosa che mette in cattiva luce la società e far contenti i soliti lelli sui social.
Mi continuo a chiedere cosa cercano di fare e perchè prima si facevano dire pure quanti spettatori c'erano agli allenamenti, la difesa bunker e ora quell'idillio sia finito. Non mi piacciono i leccauli ma nemmeno i tendenziosi avvelenatori
Bravo gozzata, mi tocca riquotarti.
Questi avvelenano i pozzi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Joselito

Messaggio da Joselito »

tuttoamaranto ha scritto: gio 2 feb 2023, 12:12
si chiama anche organizzazione....cosa sconosciuta negli ultimi 20 anni
basta mettere a luglio una persona a controllare le rose avversarie e le squalifiche dell'ultimo bollettino
poi ogni settimana va da se
Ma infatti, a queste cose una società attenta e organizzata ci sta attenta eccome..anzi deve starci attenta.
Ti dirò di più, è dall'inizio dell'anno che monitaravano la situazione di questo Maffei, e magari ce ne sono altri in sospeso. Era un jolly da calare nel caso ce ne fosse stato bisogno. Vedrai che se già all'andata non avessi vinto col Seravezza, avresti presentato il ricorso in quel momento.
gozzata

Messaggio da gozzata »

Dattero ha scritto: gio 2 feb 2023, 12:19
gozzata ha scritto: gio 2 feb 2023, 11:46
Bravo gozzata, mi tocca riquotarti.
Questi avvelenano i pozzi.
Stamani il buon Bernini è intervenuto per rimettere le cose a posto e rimediare alla figura meschina fatta ieri. Sembra quasi un articolo del forum :D .
Un consiglio, al regazzino fategli fare l'ossa con un pò di Eccellenza e squadre minori. O sennò prima di mandare in stampa rileggetele le cose che scrive.
A proposito che un ci leggono mai... :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Il Livorno”