Seravezza-Livorno
Re: Seravezza-Livorno
Secondo tempo peggio del primo solo perché levato Frati, chi è entrato non ha dato nulla.
A Lo Faso facciamoni una decina di palloni di regalo, magari così quando gioca la domenica ogni tanto la passa.
Comunque bene così, anche se mi resta il sogno di giocare con uno forte a centrocampo al posto di uno dei tre dietro la punta.
A Lo Faso facciamoni una decina di palloni di regalo, magari così quando gioca la domenica ogni tanto la passa.
Comunque bene così, anche se mi resta il sogno di giocare con uno forte a centrocampo al posto di uno dei tre dietro la punta.
- Stenterello 2
Non sono venuto via schifato come a Orvieto o San Giovanni VaRdarno...e per me é già bono.
La squadra ha fatto il suo.
Peccato per Longo.
Forza ragazzi...avanti così
La squadra ha fatto il suo.
Peccato per Longo.
Forza ragazzi...avanti così
BER MI' PIANO B
- pottineamorte
La prestazione è stata buona, soprattutto sul piano dell'intensità e dell'abnegazione. Loro erano tosti, arcigni e molto ben messi in campo, si poteva solo sperare di sbloccarla con un episodio, ma purtroppo non è arrivato.
Infatti per me siamo tornati a giocare meglio e soprattutto a mettere in difficoltà loro, quando hai inserito Bruzzo e sei passato al 4-3-3; ha dato freschezza e fatto buoni inserimenti palla al piede.
Inutile tenere 3 giocatori inconcludenti (nel senso che non ti garantiscono grappoli di gol) contemporaneamente in campo dietro un'altra punta. Togli un potenziale uomo più funzionale dietr; e se come spesso ci capita hai la merda che ti si faccia male un attaccante, ne hai uno in panchina da inserire ad ogni evenienza.
= There is always hope =
Io direi che per questo anno, pensiamo al prossimo. Anche oggi, domani! Senza polemiche, forza Livorno, va bene così, avanti con Esposito almeno fino a fine campionato, poi si vedrà se può essere confermato, dipende da lui. Se devo puntare 1 euro su chi sale di categoria, non lo metterei sul Livorno, in tutta onestà. Però son nato a Livorno e bevo da sto bicchiere di vino quasi aceto.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Alessà73 ha scritto: ↑dom 29 gen 2023, 20:39 Io direi che per questo anno, pensiamo al prossimo. Anche oggi, domani! Senza polemiche, forza Livorno, va bene così, avanti con Esposito almeno fino a fine campionato, poi si vedrà se può essere confermato, dipende da lui. Se devo puntare 1 euro su chi sale di categoria, non lo metterei sul Livorno, in tutta onestà. Però son nato a Livorno e bevo da sto bicchiere di vino quasi aceto.
Bravo; anche io son contento della prestazione di oggi ma vedo tutto in prospettiva.
Costruiamo un blocco valido per fine campionato, su cui fare innesti validi nel mercato estivo, e poi puntiamo alla vittoria del campionato il prossimo anno.
Forza Vecchia Unione.
Loro hanno il numero 6, che avevamo già apprezzato nella prima amichevole, che gestisce benissimo entrambe le fasi; e infatti tutti i palloni passano da lui. Mi verrebbe da pensare "perchè non lo abbiamo provato a comprare?", poi mi sono ricordato del caso Degl'Innocenti.
Però il migliore in campo di loro è stato il nostro ex Ivani! Ha corso senza sbavature fino all'ultimo secondo (guadagnandosi il calcio d'angolo finale dove ha esultato come se avesse segnato), in fase difensiva non ha perso nemmeno un contrasto aereo e in quella offensiva arrivava quasi sempre in fondo al campo. Incredibile come da noi si sia perso appena iniziato il campionato, probabilmente qua in molti sentono veramente la pressione; ma attenzione che secondo me i tifosi non c'entrano niente! Io credo che qua fai il calciatore di professione e per un bimbo può essere veramente un trauma, mentre in una realtà come Seravezza è sempre il passaggio naturale dalla squadra juniores. Questo per confermare che il discorso quote è una cazzata, ma anche per riflettere su quanto sia difficile fare il mercato dei giovanissimi (gli si dovrebbe fare anche una perizia psichiatrica, oltre la valutazione tecnica
).
Però il migliore in campo di loro è stato il nostro ex Ivani! Ha corso senza sbavature fino all'ultimo secondo (guadagnandosi il calcio d'angolo finale dove ha esultato come se avesse segnato), in fase difensiva non ha perso nemmeno un contrasto aereo e in quella offensiva arrivava quasi sempre in fondo al campo. Incredibile come da noi si sia perso appena iniziato il campionato, probabilmente qua in molti sentono veramente la pressione; ma attenzione che secondo me i tifosi non c'entrano niente! Io credo che qua fai il calciatore di professione e per un bimbo può essere veramente un trauma, mentre in una realtà come Seravezza è sempre il passaggio naturale dalla squadra juniores. Questo per confermare che il discorso quote è una cazzata, ma anche per riflettere su quanto sia difficile fare il mercato dei giovanissimi (gli si dovrebbe fare anche una perizia psichiatrica, oltre la valutazione tecnica

= There is always hope =
A me la squadra è piaciuta...niente a che vedere con quella di un mese fa'. D'accordo con coloro che pensano sia giusto porre le basi per l'anno prossimo...ma adesso stiamo cominciando a vedere un po' di calcio.
Ieri molto meglio rispetto alle altre ultime trasferte peccato perché eravamo anche bellini segno che basterebbe poco per riaccendere un minimo di entusiasmo però anche la squadra de ci deve mettere del suo anche ieri nel 2 tempo eravamo un po'moscini in alcuni elementi un po' più di grinta,garra bimbi dai
LIVORNONY DIVANONY