Promossi e bocciati girone d’andata

diego#22

Re: Promossi e bocciati girone d’andata

Messaggio da diego#22 »

Pattone ha scritto: mer 28 dic 2022, 13:06 Oh per me non ha reso come ci si aspettava da lui, soprattutto in queste categorie. E' dall'anno scorso che non fa la differenza. Anche qui, riconoscenza, grazie di tutto, rimarra' nella storia del Livorno ma forse e' arrivato il momento di voltare pagina
Non ha reso come anch'io mi aspettavo, ma non è Luci il problema del Livorno. Se messo nelle condizioni di fare il suo (cioè lincontrista puro) è ancora oggi una risorsa per noi.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Promossi e bocciati girone d’andata

Messaggio da smarcopontino73 »

piazza ha scritto: mer 28 dic 2022, 13:37
Pattone ha scritto: mer 28 dic 2022, 13:06 Oh per me non ha reso come ci si aspettava da lui, soprattutto in queste categorie. E' dall'anno scorso che non fa la differenza. Anche qui, riconoscenza, grazie di tutto, rimarra' nella storia del Livorno ma forse e' arrivato il momento di voltare pagina
Difficile che un incontrista faccia la differenza, anche fosse il numero 1 al mondo.
Nel caso di Luci, visto che lo abbiamo apprezzato in qualsiasi categoria con la nostra maglia, non è difficile capire che in D è sempre un lusso, a patto che sia utilizzato nel suo ruolo.
Son con voi, anche io non capisco tutto questo accanimento contro Luci .
È comunque un giocatore che ha dato tanto e dimostrato attaccamento alla maglia, in campo si impegna ma soprattutto come dice Piazza non viene messo nel suo ruolo.
Quindi che senso ha criticarlo se posto fuori ruolo : non penso sia certo colpa sua .
Rispondi

Torna a “Il Livorno”