È normale che ora loro siano sull onda dell entusiamo.
Che si sentano il Real Madrid, che i vari media toscani ci facciano una fava chilometrica così con loroli.
Peccato che fino a ieri giocavano nei campetti anche loro, oltretutto facendo figure di merda peggio delle nostre ultime uscite, invadendo a perignano tanto per chi avesse la memoria corta e noni in eccellenza a fine campionato. Quelli sui vari social che fanno paragoni continui con noi ora sono tutti bimbetti campesinos della provincia, che quando torneranno nelle categorie che gli spettano ovvero dalla c in giù torneranno tutti a tifare le strisciate come hanno sempre fatto e che della storia del calcio non sanno una sega nulla.
Detto questo, vivono un eterno senso di inferiorità nei nostri confronti per svariati motivi, che non verrà mai superato, nonostante tutto, possano anche vince la champions. Saranno sempre e comunque a guarda ossessivamente cosa succede qui sopra.
E questo perché calcisticamente parlando sono stati presi per il culo da chiunque, dovunque, che memoria umana ricordi.
Agguantati prima da quel pisano di Abodi, ripescati poi, promossi per mafiate indecenti, e ora non ultima la storia sulle plusvalenze a braccetto con la Juve e i rigirii di vaini.
La storia non si cambia, poi esse loro in A e noi in eccellenza, eri, sei e sarai per sempre inferiore all amaranto. Per tradizione calcistica, per reputazione a livello nazionale e internazionale, per rispetto ultras.
Nei secoli dei secoli.
