Storie, aneddoti, utenti storici del forum di Alè Livorno

Semplicemente il Forum e i suoi iscritti.
La nostra storia, gli aneddoti, gli utenti più o meno storici e tutto ciò che ci riguarda al di là del Livorno calcio.
Avatar utente
Onii
Messaggi: 4
Iscritto il: dom 25 apr 2021, 15:42

Re: Storie, aneddoti, utenti storici del forum di Alè Livorno

Messaggio da Onii »

Cosa mi avete ricordato!!!! Nel vecchio forum ho passato gli anni più belli della mia vita per quanto riguarda le risate. Chi non ha partecipato non potrà capire. Le risposte di piazza ad alexis. I fotomontaggi di sant’ubaldo (si finì anche su un articolo di un giornale locale di Gubbio). I bresciani che pensavano che i loro giocatori alloggiassero da Frenzio. Il bello ed il buono fatto di Laga (ce l’ho sempre ir su numero). L’incontro con Cristiano per evità la querela… e tante tante altre cose che ci potrebbero scrivere 10 libri.

Ma ricordo male o dal forum partì anche una falsa festa promozione in terrazza Mascagni? E dissero che si presentarono 4 gatti con bandiere in mano convinti che la festa fosse vera.
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1995
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Storie, aneddoti, utenti storici del forum di Alè Livorno

Messaggio da Triglia amaranto »

Onii ha scritto: dom 23 ott 2022, 14:22 Cosa mi avete ricordato!!!! Nel vecchio forum ho passato gli anni più belli della mia vita per quanto riguarda le risate. Chi non ha partecipato non potrà capire. Le risposte di piazza ad alexis. I fotomontaggi di sant’ubaldo (si finì anche su un articolo di un giornale locale di Gubbio). I bresciani che pensavano che i loro giocatori alloggiassero da Frenzio. Il bello ed il buono fatto di Laga (ce l’ho sempre ir su numero). L’incontro con Cristiano per evità la querela… e tante tante altre cose che ci potrebbero scrivere 10 libri.

Ma ricordo male o dal forum partì anche una falsa festa promozione in terrazza Mascagni? E dissero che si presentarono 4 gatti con bandiere in mano convinti che la festa fosse vera.
Tutte perle quelle da te menzionate, ma niente potrà battere la pagina memorabile dei fascisti ai piloti, rido tutt'ora :lol:
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Pattone
Messaggi: 162
Iscritto il: mer 30 nov 2022, 15:49

Re: Storie, aneddoti, utenti storici del forum di Alè Livorno

Messaggio da Pattone »

Ragazzi io ricordo sul vecchio forum un sacco di post di "consigli" a tifosi avversari che venivano puntualmente spediti da Frenzio.
Vi prego e' possibile ritrovare qualcosa? ricordo delle perle pazzesche
Avatar utente
alexis
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 442
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 20:03
Località: tra siviglia e livorno

Re: Storie, aneddoti, utenti storici del forum di Alè Livorno

Messaggio da alexis »

Ancora ricordo la cena quando sono andato li ci manco di mano
Rispondi

Torna a “I Fatti Nostri”