LIVORNO-Gavorrano

Alessà73

Re: LIVORNO-Gavorrano

Messaggio da Alessà73 »

Sapete quando uno pensa, ok abbiamo toccato il fondo, ora ci solleveremo.... Invece Niente. E poi ancora è poi ancora, poi ancora è poi ancora..... Poi ancora ed ancora è poi ancora ancora. E come fare a cazzotti, a puntate e a te un tocca mai darle, le prendi e basta. Che si fa pausa? Ci arrendiamo? Che si deve fare perché finisca sto scempio?
Ero attapirato già 5 settimane fa, adesso non so più nemmeno come sto, che morale sportivo ho. Quando vedo iniziare la partita, già so il risultato, negativo de, negativo. Il brutto é che lo vedano pure i giocatori, giocano come se già sanno, che se va di lusso è 1 punto. Commentare adesso è impossibile, posso solo dire, 1 punto, stop. Niente sorrisi e tanti musi lunghi.
Maggiolino

Messaggio da Maggiolino »

Alessà73 ha scritto: mer 21 dic 2022, 21:55 Sapete quando uno pensa, ok abbiamo toccato il fondo, ora ci solleveremo.... Invece Niente. E poi ancora è poi ancora, poi ancora è poi ancora..... Poi ancora ed ancora è poi ancora ancora. E come fare a cazzotti, a puntate e a te un tocca mai darle, le prendi e basta. Che si fa pausa? Ci arrendiamo? Che si deve fare perché finisca sto scempio?
Ero attapirato già 5 settimane fa, adesso non so più nemmeno come sto, che morale sportivo ho. Quando vedo iniziare la partita, già so il risultato, negativo de, negativo. Il brutto é che lo vedano pure i giocatori, giocano come se già sanno, che se va di lusso è 1 punto. Commentare adesso è impossibile, posso solo dire, 1 punto, stop. Niente sorrisi e tanti musi lunghi.
Alessà anch’io ho il morale sotto terra, ma cosa possiamo fare? C’è da arrivare alla fine di questo campionato… purtroppo è ancora lunga
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Curvanord ha scritto: mer 21 dic 2022, 20:24 Squadra scoppiata fisicamente e mentalmente.
Mischiare le carte in corsa non sempre da i suoi frutti.
Quest anno è andata così sempre di rincorsa.

Sta a noi non mollare mai e sostenere questa società.
Non facciamo i pisani per favore.
Si si con entusiasmo, peggio di così, può essere pestare la merda con le infradito di inverno a meno 5 e la merda calda calda. Ma poi cosa ci facevo con le infradito a meno 5....un po' come Luci a impostare le manovre o giocare con il 4231 assurdo.
gozzata

Messaggio da gozzata »

Mah io allo stadio c'ero. Hanno corso tutti e cercato la vittoria fino alla fine. Nessuno ha tolto la gamba. Se si vinceva non s'era rubato nulla. La formazione del forum è la migliore schierabile al momento. Se ci danno retta :mrgreen: magari un si perde.
Il neri fiorentino per esempio, con tutti i suoi limiti, non ha pero sfigurato grazie a un Greselin che si muove bene e sa giocare a pallone e a Luci che se fa il Luci va bene. Insieme lo sostengono e non ha demeritato. La coppia di centrali sembra che abbia giocato insieme da sempre. Veloci, reattivi e sicuri. Se davanti erano un pò piu cinici la partita la portavi a casa. È la prima partita quest'anno dove in 100 minuti non abbiamo mai subito l'avversario.
Cosa dica il Brachini alla radio non lo so, che i ruffiani scribacchini siano diventati tutti Sconcerti o Brera mi sembra strano, io non ho nulla da dire ai ragazzi stasera. Questi sono e se questo fanno non arrivi primo ma nemmeno ultimo. La società sa cosa manca. Un sostituto che faccia riposare un attimino il portiere perchè anche stasera il gol è colpa sua non tanto perchè la palla è entrata ma perchè il calcio d'angolo è venuto per il suo ennesimo esco non esco. Emblematica la palla successivamente mandata da lo faso in fallo laterale pur di non passarla a Fogli con retropassaggio. I terzini non spingono e non crossano.
Se innestiamo un regista al posto di Neri, e se Lucarelli e Pecchia rientrano, si diventa competitivi. Però tutto questo disfattismo stasera non lo capisco, compreso il pala piccone della curva a fine partita. Puó gira le palle perchè non abbiamo vinto ma la prestazione c'è stata.
Ultima modifica di gozzata il mer 21 dic 2022, 22:28, modificato 1 volta in totale.
mediano

Messaggio da mediano »

Alessà73 ha scritto: mer 21 dic 2022, 22:00
Curvanord ha scritto: mer 21 dic 2022, 20:24 Squadra scoppiata fisicamente e mentalmente.
Mischiare le carte in corsa non sempre da i suoi frutti.
Quest anno è andata così sempre di rincorsa.

Sta a noi non mollare mai e sostenere questa società.
Non facciamo i pisani per favore.
Si si con entusiasmo, peggio di così, può essere pestare la merda con le infradito di inverno a meno 5 e la merda calda calda. Ma poi cosa ci facevo con le infradito a meno 5....un po' come Luci a impostare le manovre o giocare con il 4231 assurdo.
Ci fa perché non hai un regista di ruolo. Il primo a non volere giocare lì è lui.
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

I limiti sono sotto gli occhi di tutti.
Nessuno ha mai dichiarato la promozione alla prima botta. Si viene dalla cenere. Non scordatevelo mai.
Se c è da fare un altro anno di D si affronta. Non muore nessuno.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Bimbi io oggi l’ho sentita alla radio (per lavoro non son potuto venire) e l’impressione che ho avuto è che la squadra non ha dato il massimo.
Leggo però Plinio e Gozzata che erano sui gradoni dell’Armando Picchi che dicono che oggi i ragazzi hanno dato tutto, dall’altra però ho sentito anche che la curva ha fine partita ha fischiato.
Visioni diverse .
Prendiamoci questa pausa e speriamo nel mercato ed in arrivi di valore nei ruoli ove più soffriamo , altrimenti la vedo bigia.
Anche perché di ragiona’ tutte le vorte di chi è la colpa per le nostre figure cacine mi sarei anche rotto le palle.
Dattero

Messaggio da Dattero »

gozzata ha scritto: mer 21 dic 2022, 22:22 Mah io allo stadio c'ero. Hanno corso tutti e cercato la vittoria fino alla fine. Nessuno ha tolto la gamba. Se si vinceva non s'era rubato nulla. La formazione del forum è la migliore schierabile al momento. Se ci danno retta :mrgreen: magari un si perde.
Il neri fiorentino per esempio, con tutti i suoi limiti, non ha pero sfigurato grazie a un Greselin che si muove bene e sa giocare a pallone e a Luci che se fa il Luci va bene. Insieme lo sostengono e non ha demeritato. La coppia di centrali sembra che abbia giocato insieme da sempre. Veloci, reattivi e sicuri. Se davanti erano un pò piu cinici la partita la portavi a casa. È la prima partita quest'anno dove in 100 minuti non abbiamo mai subito l'avversario.
Cosa dica il Brachini alla radio non lo so, che i ruffiani scribacchini siano diventati tutti Sconcerti o Brera mi sembra strano, io non ho nulla da dire ai ragazzi stasera. Questi sono e se questo fanno non arrivi primo ma nemmeno ultimo. La società sa cosa manca. Un sostituto che faccia riposare un attimino il portiere perchè anche stasera il gol è colpa sua non tanto perchè la palla è entrata ma perchè il calcio d'angolo è venuto per il suo ennesimo esco non esco. Emblematica la palla successivamente mandata da lo faso in fallo laterale pur di non passarla a Fogli con retropassaggio. I terzini non spingono e non crossano.
Se innestiamo un regista al posto di Neri, e se Lucarelli e Pecchia rientrano, si diventa competitivi. Però tutto questo disfattismo stasera non lo capisco, compreso il pala piccone della curva a fine partita. Puó gira le palle perchè non abbiamo vinto ma la prestazione c'è stata.
Io concordo in pieno.
Uscito 15 minuti prima x un problema al lavoro.
Partita gestita dal Livorno per tutto il tempo.
Se loro sono terzi e le altre due prima e seconda si può ancora vincere il campionato.
Ottimo il tridente.
Bene Neri.
Dietro nessuna sbavatura.
Con un paio di colpi e i rientri che dice gozzata ci si gio'a fino all'ultimo in culo a chi ci vole male.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Siete duri e vi volete fare solo del male , queste partite vanno viste con occhi diversi , ad oggi non c’è ancora una squadra pronta per il prossimo anno ma il motivo è’ semplice MANCA UN REGISTA nel calcio i tempi son tutto , non c’è un giocatore in squadra che sa dettare i tempi di gioco quindi non ci dobbiamo aspettare molto di più , appena apre il mercato trovare un regista bravo per il prossimo anno che sappia costruire il gioco ….se Esposito non lo esige è un ‘altra Cispia
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Mi fido di chi c'era. Mi viene da pensare che aver messo la gente nel proprio ruolo, mi riferisco a Neri e a Fancelli, abbia giovato alla prestazione di tutti.
Ripartire da qui, allora, immettendo ciccia seria in mezzo.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”