Igor Protti
Re: Igor Protti
Protti non si discute, per noi è una bandiera e quello che dice è vangelo. La penso così.
Io lo ridico, Dattero non te la prende, ma Igor se ha intenzione di fare il dirigente, e non solo il monumento, e' bene che faccia un po' di piu' che mettersi sciarpe al collo.
Senno' a me va bene che faccia il quinto moro, pero' lasci fare il dirigente a chi sa.
Senno' a me va bene che faccia il quinto moro, pero' lasci fare il dirigente a chi sa.
Come fai a sapere che Igor non fa abbastanza?Pattone ha scritto: ↑mar 17 gen 2023, 11:16 Io lo ridico, Dattero non te la prende, ma Igor se ha intenzione di fare il dirigente, e non solo il monumento, e' bene che faccia un po' di piu' che mettersi sciarpe al collo.
Con quella sciarpa lancia un messaggio a chi lo vuol ricevere che dice: aiutiamo la squadra, abbiamo bisogno di voi.
Siamo sempre lì: la scelta è fra muovere il culo e venire allo stadio a fare il tifoso oppure restare sul divano a TOTTERARE.
Io vo al Picchi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
I risultati della societa' calcistica di cui lui e' dirigente parlano.Dattero ha scritto: ↑mar 17 gen 2023, 11:22 Come fai a sapere che Igor non fa abbastanza?
Con quella sciarpa lancia un messaggio a chi lo vuol ricevere che dice: aiutiamo la squadra, abbiamo bisogno di voi.
Siamo sempre lì: la scelta è fra muovere il culo e venire allo stadio a fare il tifoso oppure restare sul divano a TOTTERARE.
Io vo al Picchi.
Se vuol fare il dirigente del Livorno, io lo giudico da dirigente del Livorno, e in una situazione del genere mi dispiace ma le sciarpe al collo servono a poo
- Triglia amaranto
Dattero ha scritto: ↑mar 17 gen 2023, 11:34Va bene dai, gli si dice di levassela.Pattone ha scritto: ↑mar 17 gen 2023, 11:29I risultati della societa' calcistica di cui lui e' dirigente parlano.Dattero ha scritto: ↑mar 17 gen 2023, 11:22
Come fai a sapere che Igor non fa abbastanza?
Io vo al Picchi.
Se vuol fare il dirigente del Livorno, io lo giudico da dirigente del Livorno, e in una situazione del genere mi dispiace ma le sciarpe al collo servono a poo

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
io sono un muyaidin di igor
- Stenterello 2
Esatto Dattero, tutto ruota attorno a questo.Dattero ha scritto: ↑mar 17 gen 2023, 11:22Come fai a sapere che Igor non fa abbastanza?Pattone ha scritto: ↑mar 17 gen 2023, 11:16 Io lo ridico, Dattero non te la prende, ma Igor se ha intenzione di fare il dirigente, e non solo il monumento, e' bene che faccia un po' di piu' che mettersi sciarpe al collo.
Io vo al Picchi.
E quelli che stanno mugugnando/totterando di più sono proprio i "Divanisti".
BER MI' PIANO B