Sarebbe l'orapottineamorte ha scritto: ↑mer 14 dic 2022, 10:49 Serve una bella vittoria, non c'è altro da aggiungere. La mia unica richiesta è smetterla di mettere Fancelli terzino.
Orvietana-LIVORNO
Re: Orvietana-LIVORNO
A.A.A. Admin cerca aiuto
Questo anticipo al sabato mi ha reso impossibile reperire il biglietto; c'è qualcuno di voi che va a Orvieto che potrebbe comprarlo anche a me e consegnarmelo direttamente sabato allo stadio (vengo diretto da Firenze)? Garantisco pagamento in contanti in loco e subito rimborso paypal/satispay se ne siete muniti! Grazie mille in anticipo, mi salvereste il weekend che ho già organizzato da un po'!
Questo anticipo al sabato mi ha reso impossibile reperire il biglietto; c'è qualcuno di voi che va a Orvieto che potrebbe comprarlo anche a me e consegnarmelo direttamente sabato allo stadio (vengo diretto da Firenze)? Garantisco pagamento in contanti in loco e subito rimborso paypal/satispay se ne siete muniti! Grazie mille in anticipo, mi salvereste il weekend che ho già organizzato da un po'!

= There is always hope =
Pottine
con Bruno che è fuori, l'unica possibilità sulla destra è Zanolla, con Giuliani sulla fascia destra.
con Bruno che è fuori, l'unica possibilità sulla destra è Zanolla, con Giuliani sulla fascia destra.
- pottineamorte
No, non è questione di quote, ma di ruolo. Andato via Bruno, come esterno basso a destra resta solo Zanolla che è destro, ma riesce a giocare anche a sinistra. Naturalmente c'è anche Pecchia, che potrebbe stare sulla fascia, ma a parer mio in un 352, cioè più protetto in fase difensiva dal centrale destro perché è lento nel breve e può essere superato in velocità. La sua progressione, invece, è ottima per fare lo stantuffo in su e giù sulla fascia, soprattutto in chiave offensiva.
Naturalmente non considero Bontempi e Ivani perché non idonei e comunque in partenza.
Naturalmente non considero Bontempi e Ivani perché non idonei e comunque in partenza.
Ringrazio il Club ATL per avermi procurato il biglietto: bandiera del forum presente anche ad Orvieto! 

= There is always hope =

L’ultimo articolo è del corriere umbro…
Dopo la prima riga del Tirreno ho smesso di legge.
S'è vinto anche alla prima a Flaminia.
Andate ner culo, scarponi.
S'è vinto anche alla prima a Flaminia.
Andate ner culo, scarponi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Super curioso di vedere il centrocampo!