Maikol Benassi
Re: Maikol Benassi
A Pistoia Benassi giocava terzino.
- Piazzale Montello
Potrebbe anche farlo giocare nel mezzo al posto di Russo, in coppia con Fancelli, con Zanolla a destra e una nuova quota a sinistra. Russo ne ha fatte troppe. E comunque, come dice Piazza, a Lucca Benassi ha giocato anche terzino.Joselito ha scritto: ↑mer 14 dic 2022, 15:27Secondo me sarà semplicemente il sostituto numerico di Karkalis (cioè un centrale non quota).pottineamorte ha scritto: ↑mer 14 dic 2022, 15:08 Il problema è che Fancelli non è proprio un terzino.
Come dicevo altrove, forse vogliono fargli fare il terzino bloccato, così da liberare Zanolla, Lucarelli o Giuliani, tutti bravi a spingere.
Se giochi con 1 quota centrale, Fancelli + 1 tra lui, Russo e Giampà. Se giochi con 2 centrali fuoriquota come le ultime domeniche , 2 tra questi 3, con Fancelli terzino dx.
Io non escludo vada via anche Russo a questo punto.
Stiamo a vede’.
Ma la società (a cui non ho mai fatto sconti, anzi) sulla carta si sta muovendo bene.
Poi ovvio fra il dire e il fare c’è di mezzo il … campo.
Stiamo a vede’.
Ma la società (a cui non ho mai fatto sconti, anzi) sulla carta si sta muovendo bene.
Poi ovvio fra il dire e il fare c’è di mezzo il … campo.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- neuromante
infatti
Comunque Tuttomercatoweb titola
Greselin e Benassi, i colpi da 90 di un Livorno che crede e vuole la Serie C
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-d ... -c-1767932
chiaramente si tratta di siti che devono scrivere titoli ad effetto però fa piacere dopo anni in cui il mercato di gennaio faceva sempre rima con "se va via lui viene Pomponi"
- Pippoamaranto87
Si comunque è Maikolgozzata ha scritto: ↑mer 14 dic 2022, 13:58 https://www.uspistoiese1921.it/comunica ... l-livorno/
Bentornato!
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Chi volevi Susy ?
- Pippoamaranto87
No il discorso era scritto male sul topic ma son dettagli comunque un ero più abituato a vede cosi tanti acquisti
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Maikol perchè è di Viareggio, se era di Livorno era Maico 

Scherzavo.Pippoamaranto87 ha scritto: ↑mer 14 dic 2022, 17:54No il discorso era scritto male sul topic ma son dettagli comunque un ero più abituato a vede cosi tanti acquisti
Comunque anche a me mi gira la testa in senso positivo.
Vediamo a bocce ferme e soprattutto come li schiera e come rispondono i nuovi in campo.
Non escludo cambiamenti di modulo