Livorno-Poggibonsi

piazza

Re: Livorno-Poggibonsi

Messaggio da piazza »

Il bello del calcio è che ognuno la vede a modo suo.
Lo Faso oggi per me a esse boni valeva mezzo Frati.
Sempre un tocco in più del dovuto, sempre la giocata più difficile, sempre egoista.
Bel giocatore comunque son d’accordo, ma se giocasse meno per i cazzi sua sarebbe meglio.
orata

Messaggio da orata »

Pippoamaranto87 ha scritto: dom 11 dic 2022, 22:05 Anche Rodriguez ho sentito da Vezio che va via ed ecco spiegata la sua assenza oggi
Per quello che ha inciso fino ad ora....
Grazie di tutto e auguri
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

piazza ha scritto: dom 11 dic 2022, 23:32 Il bello del calcio è che ognuno la vede a modo suo.
Lo Faso oggi per me a esse boni valeva mezzo Frati.
Sempre un tocco in più del dovuto, sempre la giocata più difficile, sempre egoista.
Bel giocatore comunque son d’accordo, ma se giocasse meno per i cazzi sua sarebbe meglio.
Piazza a Frati ni si vole bene e ad oggi è stato quello che ha avuto il rendimento più alto ma tra Lo Faso e Frati ci corrono 2 categorie di differenza.
Lascia perdere che poi spesso si innamora del pallone ma questo con la D un c’entra un cazzo , Frati fare la D nel Livorno per me è una sorpresa e vorrei vederlo il prossimo anno quando dovremmo ammazzare il campionato
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

orata ha scritto: dom 11 dic 2022, 23:33
Pippoamaranto87 ha scritto: dom 11 dic 2022, 22:05 Anche Rodriguez ho sentito da Vezio che va via ed ecco spiegata la sua assenza oggi
Grazie di tutto e auguri
Rodriguez non lo manderei via lo vorrei vedere con più qualità intorno son convinto che il suo lo farebbe
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Sarò telegrafico:

-Nel calcio, spesso e volentieri, basta fare le cose semplici per portare a casa il risultato.
-Si può giocare a pallone anche senza grandi nomi del passato.

Avanti così fino alla fine.
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

orata ha scritto: dom 11 dic 2022, 23:33
Grazie di tutto e auguri
Si si ma infatti meglio cosi
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Fabri

Messaggio da Fabri »

Vista fino al 42° del secondo tempo...quindi ho perso il gol di Lo faso. Cose Interessanti...1) Lucatti che mi sembra un buon 9 di categoria...e ..cosa non secondaria..un lottatore. Batacchio a mio parere ha movimenti interessanti...e buon piede e rapidità..che ieri naturalmente ha lasciato solo intravedere. Per il resto..quoto Piazza...(per inciso, il nuovo acquisto a centrocampo non mi è sembrato all'altezza...e guardavo soprattutto alla rapidità (l'aspetto tecnico..semplicemente...non si è percepito).
Etruria

Messaggio da Etruria »

Squadra dai due volti
Primo tempo ottimo
Secondo tempo inguardabili

Nel secondo tempo bolliti
Anche proprio dal punto di vista atletico
E come sempre ingenui da morire
A prendersi un contropiede in vantaggio
E con uomo in più.
Non ho condiviso sostituzione a Frati
Ma poi il calcio è bello
Perché alla fine Esposito ha avuto ragione

Prendiamo le cose positive
I 3 punti
Le sportellate di Lucatti e dell'attacco

Ci vole roba a centrocampo come il pane

PS
Il real Arezzo ha solo 5 punti più di noi
Tanto per dire che spendere a volte non basta
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
spiritual

Messaggio da spiritual »

vedendo gli ailaits mi viene da fare tre considerazioni:
- primo gol merito dello spunto di Zanolla sulla sinistra. Non è facile andare in profondità, ma se hai il passo può capitare l'occasione buona. Schierando Fancelli terzino e non centrale non solo rendiamo pachidermica la difesa, ma ci priviamo della possibilità di fare alla Zanolla anche sulla destra.
- Lo Faso non è un cuore di Leone, è anche narcisista con il pallone, ma è sicuramente consapevole dei propri limiti e delle proprie capacità. Se avesse tirato di sinistro, come tutti noi alla TV aspettavano che facesse, forse sarebbe successo come a Castello. Lui sapeva che poteva controllare il pallone, passarlo dal sinistro al destro, convergendo al centro, per poi tirare con più sicurezza anche se ciò avrebbe favorito l'avanzata del portiere e il rientro del difensore. Gli è andata bene: ha trovato il pertugio. Poteva non avere più la possibilità, ma era per lui comunque complicato battere subito di sinistro.
Bravo, anche se ci hai fatto palpitare.
- realizzare un gol vincente all'ultimo minuto è uno dei maggiori momenti di entusiasmo, anche senza la cassa di risonanza del pubblico. Mi sono sorpreso dell'entusiasmo contenuto di Lo Faso ma forse ancora di più degli altri giocatori. Mi sembra anche che uno inviti con un gesto a fare gruppo verso il realizzatore. Ben diverso era stato l'entusiasmo del Poggibonsi al pareggio.
Non mi hanno fatto piacere queste contenute manifestazioni. Pensandoci, però, credo che questo sia un momento particolare per lo spogliatoio: qualcuno nuovo, subito sulla breccia, altri in partenza già definita o molto probabile, altri ancora comunque con quel timore.
Leviamoci di torno nel miglior modo le due partite prima della sosta. Poi avremo un gruppo definito consapevole che, titolari o no, se la giocano fino a maggio.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”