Giocatori che subentrano con sufficienza - Grosseto
- Nonno amaranto
Re: Giocatori che subentrano con sufficienza - Grosseto
Sono letteralmente schifato da come vanno le cose che vomito in continuazione solo a vedere, sentire o bisbigliare argomenti che riguardano la testa del Livorno. Ma il sangue mi va alla testa soprattutto quando sento i pisani che ci compiangono e ci dicono che comprendono tutto il nostro disagio. Insomma presi per il culo bene bene che più un si pole. MAI mi sarei aspettato di assistere ad un pezzo di storia amaranto come quella che si sta compiendo sotto i nostri occhi. Nemmeno la più perfida regia fatta da uno che ci vole male. Credo che il genovese deve essere ammattito, perché non penso che anche con un solo barlume di lucidità potesse fare quello che ha fatto. Penso pure che lo sopporti anche la famiglia.
- Sololivorno
Il rigore di Mazzarani mi ha ricordato quello di criscimanni a Arezzo ma levati di ulo.....
- Soloperlamaglia
Certo vedé ancora nel 2021 tirare un rigore a testa bassa senza guardare il portiere e roba da diti nell' occhi.S è sdraiato 29 Min prima e n hai tirato lì
Boia in che stato de.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Un si fa' gol nemmeno se quell'atri se ne vanno e ci si resta soli!!!! 

Una volta che te lo danno lo tiri così...ma di cosa si ragiona
Bisogna esse malati d'amaranto per continua a vede queste partite
Povero Livorno
Speriamo che la D ci riporti almeno la Dignità
Bisogna esse malati d'amaranto per continua a vede queste partite
Povero Livorno
Speriamo che la D ci riporti almeno la Dignità
Al di là del rigore, credo che Mazzarani lo abbiamo sopravvalutato un po' tutti.Sololivorno ha scritto: ↑mar 16 mar 2021, 18:43 Il rigore di Mazzarani mi ha ricordato quello di criscimanni a Arezzo ma levati di ulo.....
Oramai anche lui mi sembra un ex giocatore.
Sicuramente, sennò ti pare aspettava 6 mesi questa banda di disgraziati del calcio
- Sololivorno
Beh infatti senza nulla togliere come uomo, come giocatore mi sembra alla frutta.....è fermo,poi se sbaglia anche i rigori beh....il paragkne con criscimanni non era a casoSassicaia ha scritto: ↑mar 16 mar 2021, 18:47Al di là del rigore, credo che Mazzarani lo abbiamo sopravvalutato un po' tutti.Sololivorno ha scritto: ↑mar 16 mar 2021, 18:43 Il rigore di Mazzarani mi ha ricordato quello di criscimanni a Arezzo ma levati di ulo.....
Oramai anche lui mi sembra un ex giocatore.
Ma Avon quando s’è preso?