Livorno-Poggibonsi
Re: Livorno-Poggibonsi
Ora vado in terapia.
La meglio cosa dì oggi è stata la telecronaca di Vezio.
Vittoria immeritata, e non riconoscerlo sarebbe grave.
Detto questo, godooooooo
Il campionato comunque è duro per tutti, guardate il mitico arezzo anche oggi...
Detto questo, godooooooo

Il campionato comunque è duro per tutti, guardate il mitico arezzo anche oggi...
Ma caa t'hanno sfatto?
Primo tempo da chiudere 3-0
Secondo tempo bloccati di testa
E godetevela un po
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Si.. Speriamo che basti, sicuramente vincere aiuta, ma cosa manca ancora a questa squadra è chiaro.. Vediamo
Ultima modifica di checco77 il dom 11 dic 2022, 16:25, modificato 1 volta in totale.
- Soloperlamaglia
Cmq devono andar nel culo non si può soffrire così tutte le sante domeniche.Ma una partita senza patí di pole avé puttana la sistri
Uno, qui dentro è una nutria.
- Stenterello 2
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Godo per la vittoria anche se effettivamente il secondo tempo hai sofferto e tenuto conto che loro erano in 10 solleva giustamente delle preoccupazioni.
Quello che non mi spiego è la completa differenza di prestazione tra primo e secondo tempo, mi è sembrato di vedere due squadre completamente diverse.
Se giochi come il primo tempo bene se invece fai come il secondo la vedo dura : spero che il mister lavori su questo aspetto .
Quello che non mi spiego è la completa differenza di prestazione tra primo e secondo tempo, mi è sembrato di vedere due squadre completamente diverse.
Se giochi come il primo tempo bene se invece fai come il secondo la vedo dura : spero che il mister lavori su questo aspetto .
Ultima modifica di smarcopontino73 il dom 11 dic 2022, 16:27, modificato 2 volte in totale.
Finita, 2-1.
Dice bene Vezio: siamo mentalmente claudicanti.
A centrocampo manca due da mettere con Luci che sappiano cos’è un pallone perché siamo oggettivamente scandalosi.
Davanti se gli arrivano i palloni mi sembra che ci siamo, infatti un capisco perché sopra di un gol un si sia fatto lancio lungo e pedalare…anche perché ner mezzo ar campo si gioca a scappà tutti avanti.
Dice bene Vezio: siamo mentalmente claudicanti.
A centrocampo manca due da mettere con Luci che sappiano cos’è un pallone perché siamo oggettivamente scandalosi.
Davanti se gli arrivano i palloni mi sembra che ci siamo, infatti un capisco perché sopra di un gol un si sia fatto lancio lungo e pedalare…anche perché ner mezzo ar campo si gioca a scappà tutti avanti.