Daniele Vantaggiato
Re: Daniele Vantaggiato
Indimenticabile cinghialotto.
Da brividi la sua corsa verso la nord dopo il go' cor peesa.
Sono importanti i gol, ma l'emozione vera è quella del sentirsi una cosa sola, del sentire la stessa gioia, in te, in chi esulta insieme a te e in chi è protagonista con i piedi, ma anche con il cuore.
Che bellezza, Daniele, grazie!
Da brividi la sua corsa verso la nord dopo il go' cor peesa.
Sono importanti i gol, ma l'emozione vera è quella del sentirsi una cosa sola, del sentire la stessa gioia, in te, in chi esulta insieme a te e in chi è protagonista con i piedi, ma anche con il cuore.
Che bellezza, Daniele, grazie!
Daniele, che dirti... sei stato un grande che ha onorato sempre la nostra maglia (e che maglia). Nonostante gli ultimi errori dal dischetto, ci hai sempre fatto stare bene e personalmente ti ricordo come uno dei miei giocatori preferiti del Livorno.
In bocca al lupo per tutto!!
In bocca al lupo per tutto!!
= There is always hope =
Di diritto nella storia dei Bomber Amaranto.
Hai condiviso e scritto pagine belle e pagine amare
Negli occhi la doppia zampata, la prima sul palo la seconda dentro dell'1-2 che ci fece esplodere di gioia a sienamerda
e il 2-0 contro los galacticos dove manca poo moio (perdavvero) sommerso dall'orda amaranto in festa
Con annessa torta di compleanno
https://www.iltirreno.it/pisa/sport/201 ... 1.16725644
Buon Tutto Danielone, Livorno sarà sempre casa tua,
per me sarai sempre il Cinghialotto che butta a terra le reti.
Avanti Livorno!
Negli occhi la doppia zampata, la prima sul palo la seconda dentro dell'1-2 che ci fece esplodere di gioia a sienamerda
e il 2-0 contro los galacticos dove manca poo moio (perdavvero) sommerso dall'orda amaranto in festa

Avanti Livorno!
- Pippoamaranto87
C’ha fatto gode po’inoEptah ha scritto: ↑sab 10 dic 2022, 15:10 Di diritto nella storia dei Bomber Amaranto.
e il 2-0 contro los galacticos dove manca poo moio (perdavvero) sommerso dall'orda amaranto in festa![]()
Avanti Livorno!
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- Lejesonfe amaranto 2
- Contatta:
Grazie di tutto toro,ti hanno infamato per anni sul peso(anche recentemente e in Modo vergognoso)ma gli hai sempre smerdati con i gol (soprattutto quello indimenticabile col Pisa)in b,c (campionato vinto grazie a te)ed eccellenza e dimostrando più attaccamento alla maglia te rispetto a tanti falsi e modaioli.
Ora ti manda via una società(anche se primariamente credo che il motivo sia economico visto che senza i soldi di bandecchi non c'è mille e costavi troppo per gli standard miseri di questo presidente)pensando che lucatti il marocchino frati neri rossi lo faso e il cubano siano meglio di te e torromino...possono crederci solo loro e chi va dietro a questi cialtroni,io ripeto ti ringrazio e sarai sempre uno di noi,meritavi di restare.
Ora ti manda via una società(anche se primariamente credo che il motivo sia economico visto che senza i soldi di bandecchi non c'è mille e costavi troppo per gli standard miseri di questo presidente)pensando che lucatti il marocchino frati neri rossi lo faso e il cubano siano meglio di te e torromino...possono crederci solo loro e chi va dietro a questi cialtroni,io ripeto ti ringrazio e sarai sempre uno di noi,meritavi di restare.
Mi hai fatto esultare spesso e sei tornato con le migliori intenzioni.
Ciao Danielone!!
Ciao Danielone!!
- quinto moro
“Ai miei figli appena nati ho messo addosso la maglia amaranto”
Basterebbe questo per essere ricordato per sempre come un guerriero amaranto, oltre giustamente a tute le reti e le emozioni che c’ha dato (sopra tutte anche per me i derby a Siena e con le nutrie).
Basterebbe questo per essere ricordato per sempre come un guerriero amaranto, oltre giustamente a tute le reti e le emozioni che c’ha dato (sopra tutte anche per me i derby a Siena e con le nutrie).
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
- Pippoamaranto87
- Pippoamaranto87
Il toccante saluto di Vantaggiato su facebook :
Eccoci qui ai titoli di coda ! Sarebbe troppo facile e poco elegante dire cosa ha fatto per questa squadra, ma vorrei dire quello che magari non potreste sapere ,personale ,legato al Livorno! La gioia di mettere al mondo altri 2 figli ,la prima cosa che hanno indossato in ospedale è stata la maglia amaranto, per poi tirare i loro primi calci
sempre qui nella scuola calcio del Livorno, mentre qualche metro più in là ,la mia prima figlia sfreccia su 4 ruote
! Quello che porterò via è un bagaglio di ricordi che vanno oltre al calcio, ringraziando la città e i livornesi per l’accoglienza e per il senso di appartenenza! Grazie 

Eccoci qui ai titoli di coda ! Sarebbe troppo facile e poco elegante dire cosa ha fatto per questa squadra, ma vorrei dire quello che magari non potreste sapere ,personale ,legato al Livorno! La gioia di mettere al mondo altri 2 figli ,la prima cosa che hanno indossato in ospedale è stata la maglia amaranto, per poi tirare i loro primi calci
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- neuromante
grande Daniele le cose non calcistiche vissute, tipo l'infame giallo che venne con la bilancia per pesarti, come sai non dipendono da noi. Le cose calcistiche, brutte e belle, le abbiamo divise insieme. Buona fortuna