Cristiano Lucarelli
Re: Cristiano Lucarelli
Non me lo aspettavo, non me lo aspettavo perchè la passata stagione con una rosa da retrocessione ha compiuto un miracolo giocando anche un bel calcio, questo campionato con una rosa da metà classifica aveva già collezionato ben 22 punti. Ieri a Pisa avrebbero perso tutte, il Pisa del momento è la squadra più forte del campionato per cui esonerare Lucarelli dopo questa partita il presidente ha pisciato fuori dal vaso. Cosa dovrebbero fare a Genova con la rosa che ha a disposizione il catenacciaro di Blessin ? Se Cristiano era sulla panchina del Genoa sicuramente sarebbero primi in classifica.
Per quanto mi riguarda, spero la ternana retroceda.
Corvo nero bimbo minkia
Corvo nero bimbo minkia
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- Pippoamaranto87
Quel fascio ha sbagliato modi e tempi sull’esonero di Lucarelli poteva aspettare magari qualche altra partita
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
perchè Lucarelli è di sinistra ? l'allenatore più comunista che conosco è Luis Enrique che frequenta pure l'izquierda-unita e mi hanno riferito che ogni volta che va al partito alza sempre il pugnoPippoamaranto87 ha scritto: ↑dom 27 nov 2022, 22:59 Quel fascio ha sbagliato modi e tempi sull’esonero di Lucarelli poteva aspettare magari qualche altra partita
- Pippoamaranto87
Ti ricordo che mostrava sempre il pugno chiuso e lo dimostra anche quell’immagine a Milano il primo anno di Serie A quando si fece 2-2 col Milanabernardo ha scritto: ↑lun 28 nov 2022, 8:46perchè Lucarelli è di sinistra ? l'allenatore più comunista che conosco è Luis Enrique che frequenta pure l'izquierda-unita e mi hanno riferito che ogni volta che va al partito alza sempre il pugnoPippoamaranto87 ha scritto: ↑dom 27 nov 2022, 22:59 Quel fascio ha sbagliato modi e tempi sull’esonero di Lucarelli poteva aspettare magari qualche altra partita
- Amarantite
o bernardo sei te di sx più di Cristiano ??? ma mi faccia il piacereabernardo ha scritto: ↑lun 28 nov 2022, 8:46perchè Lucarelli è di sinistra ? l'allenatore più comunista che conosco è Luis Enrique che frequenta pure l'izquierda-unita e mi hanno riferito che ogni volta che va al partito alza sempre il pugnoPippoamaranto87 ha scritto: ↑dom 27 nov 2022, 22:59 Quel fascio ha sbagliato modi e tempi sull’esonero di Lucarelli poteva aspettare magari qualche altra partita
E' a TERNI?
- Pippoamaranto87