Lorenzo Collacchioni
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Lorenzo Collacchioni
Effettivamente forse a sta' zitto faceva più bella figura...
Vabbe guardiamo avanti
Vabbe guardiamo avanti
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
La penso esattamente come te. Sentendo le sue dichiarazioni ormai penso che abbia perso completamente la bussola. Cosa ci vede di buono in queste partite orrende lo sa solo lui. Ora come dicevano anche altri vediamo cosa si inventa per domenica...a gennaio rivoluzione totale a prescindere perché non so voi ma io non sono per niente tranquillo....se siamo veramente questi ci sarà da tribolare e parecchio...
LIVORNONY DIVANONY
- pottineamorte
Il repulisti andava fatto a modo quest'estate, invece si è scelta l'opzione Gattopardo. Se ne parlerà a tempo debito, per ora non credo sia il momento dei processi.
Mah a me ha ricordato l'ultimo Angelini, all'apice del non capirci più nulla, che in finale col pomezia rispolvera Milianti che non giocava da mesi e mette esterno Giampà; oppure il Sottil prima dell'esonero che inserisce Borghese a caso quando stavamo perdendo in casa col Cuneo. Un atteggiamento misto tra il non capirci veramente una sega e il "Visto? Il mio modulo funziona meglio!".
Come attenuante gli voglio dare il fatto che è stata una settimana difficilissima per lui e non poteva essere lucido, ma domenica vorrei vedere un minimo di idee diverse e soporattutto di coraggio!
Come attenuante gli voglio dare il fatto che è stata una settimana difficilissima per lui e non poteva essere lucido, ma domenica vorrei vedere un minimo di idee diverse e soporattutto di coraggio!
= There is always hope =
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro

Secondo me ora che s'è fatto tutti vesti tatuaggi si cambia passo eh....
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte