Arezzo-LIVORNO

alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Arezzo-LIVORNO

Messaggio da alexis »

a vincere nel picchi la prossima gara , visto come é andata la coppa con l´arezzo il pareggio é buono pero la nostra classifica no , la squadra deve lavorare con tranquilitá tra queste ultime 2 settimane , bicchiere mezzo vuoto
Etruria

Messaggio da Etruria »

Piazzale Montello
Io non ho le tue certezze

Secondo me loro
Hanno qualcosa in più
A livello qualitativo

E,cambio o non cambio di Mister,
Il campionato possono perderlo solo loro
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Poncino

Messaggio da Poncino »

Se fai onco ai bai e non perdi contro una formazione che è costruita per vincere,al secondo anno ,il campionato in casa sua vuol dire che hai delle chances per vincere te , con una aggiustata sul mercato di riparazione sicuramente ma hai buone possibilità
Lo scorso anno questa partita ne prendevi 3 goi in superiorità numerica e affondavi nella bassa classifica
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Dattero ha scritto: dom 6 nov 2022, 17:45
Carrubone ha scritto: dom 6 nov 2022, 17:39
Marzocco ha scritto: dom 6 nov 2022, 16:55 Non diciamo cazzate, se un hanno fatto un tiro in porta.. c'hanno
C'hanno appicciato in area, un se' battuto un calcio d'angolo... uno, loro 12, in 10
Quotone
A volte mi sembra di leggere giente che vive cor prociutto davanti locchi
Se ti riferisci a me hai ragione.
Io faccio il tifoso no il direttore sportivo o l'allenatore.
Io sono convinto che le cose possano migliorare e non me frega un cazzo dell'Arezzo o der tegame di su madre.
Oggi sono a Arezzo,, domenica ar picchi e via è via.
Il divano non lo cao.
E forza Livorno sempre.
Mi scuso se ti sei sentito tirato in ballo, io parlavo in generale ed ho rispetto infinito per chi come te o anche me ed altri dá e soffre per questa Maglia.
Ma se anche noi come COMPONENTE TIFOSI non cresciamo e non iniziamo a fare operazione verità, non ci si leva più le gambe.
O pensate ancora di esse una corazzata?
Dattero

Messaggio da Dattero »

Carrubone ha scritto: dom 6 nov 2022, 19:06

Quotone
Io sono convinto che le cose possano migliorare e non me frega un cazzo dell'Arezzo o der tegame di su madre.
Il divano non lo cao.
E forza Livorno sempre.
Mi scuso se ti sei sentito tirato in ballo, io parlavo in generale ed ho rispetto infinito per chi come te o anche me ed altri dá e soffre per questa Maglia.
Ma se anche noi come COMPONENTE TIFOSI non cresciamo e non iniziamo a fare operazione verità, non ci si leva più le gambe.
Mai pensato, avendo fatto il mercato ad agosto era impossibile.
Dico solo che secondo me c'è ancora margine.
Sarà molto difficile, non ti potrai più permettere errori ma non è nemmeno finita.
Credo che abbiamo le risorse per tentare di rimanere attaccati al treno delle prime.
E occhio alla pianese.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

Sintesi: Sei partito da fa caà, ti sei ritrovato per caso in vantaggio e con l'uomo in più, t'hanno messo sotto senza che tu riuscissi mai a alzà la testa, hanno trovato il pareggio perchè sei un coglione, alla fine ti va di lusso il punto.

Su di noi restano delle enormi perplessità, a partì dall'undici iniziale, continuando sul fatto che a centro'ampo t'hanno mangiato tanto che si pareva noi quelli con uno in meno, finendo col discorso che ormai anche i cambi sembrano fatti a caso.
La scossa non c'è stata, loro sono di un'altra categoria e devi ringrazià solo che anche loro davanti non inzuppano mai; però c'è il nero che farebbe tanto ma tanto comodo a te, che continui a gioà senza prima punta, nell'attesa forse che per Natale succeda ir miracolo di Gesuino.
Anche oggi le bestemmie m'hanno seccato la gola.
Comunque trasferta di altri tempi, con la nostra tifoseria che c'ha messo tutto quello che la squadra un si sogna nemmen d'avecci.
Anche l'aretini meglio fòri che dentro, intendo i tifosi.
La squadra è molto meglio della nostra, ma solo perchè noi si fa veramente stronzolà.
Cretella alla Saint Gobain.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Carrubone ha scritto: dom 6 nov 2022, 19:06

Quotone
Il divano non lo cao.
E forza Livorno sempre.

Carrubone anche io sono uno di quelli che ci credo ma non perché ho i prosciutti sugli occhi .
Per me la scelta di non puntare su una prima punta centrale è stato un grande errore di mister e società e lo scrissi subito.
Vedo anche che così sei inferiore all’Arezzo e che , oltre alla mancanza di una punta il centrocampo è sempre in sofferenza .
Non condivido neanche io modulo scelto dal mister e la scelta di tenere fuori Torro ed il Toro.
E potrei andare avanti.
Penso però che se la società a dicembre interviene con un regista ed una prima punta forte potresti svoltare e dire la tua per il primo posto: quindi dico solo che se la società interverrà. allora oggi niente è perduto, quindi magari a novembre non diciamo che oramai è finita.
Se poi nel mercato invernale non ci saranno interventi decisivi allora sarà un altro discorso .
neuromante

Messaggio da neuromante »

interveni' anche sul preparatore atletico un mi pare una brutta idea
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

piazza ha scritto: dom 6 nov 2022, 19:44 Sintesi: Sei partito da fa caà, ti sei ritrovato per caso in vantaggio e con l'uomo in più, t'hanno messo sotto senza che tu riuscissi mai a alzà la testa, hanno trovato il pareggio perchè sei un coglione, alla fine ti va di lusso il punto.

Su di noi restano delle enormi perplessità, a partì dall'undici iniziale, continuando sul fatto che a centro'ampo t'hanno mangiato tanto che si pareva noi quelli con uno in meno, finendo col discorso che ormai anche i cambi sembrano fatti a caso.
La scossa non c'è stata, loro sono di un'altra categoria e devi ringrazià solo che anche loro davanti non inzuppano mai; però c'è il nero che farebbe tanto ma tanto comodo a te, che continui a gioà senza prima punta, nell'attesa forse che per Natale succeda ir miracolo di Gesuino.
Anche oggi le bestemmie m'hanno seccato la gola.
Comunque trasferta di altri tempi, con la nostra tifoseria che c'ha messo tutto quello che la squadra un si sogna nemmen d'avecci.
Anche l'aretini meglio fòri che dentro, intendo i tifosi.
La squadra è molto meglio della nostra, ma solo perchè noi si fa veramente stronzolà.
Cretella alla Saint Gobain.
Lo sai quale è la cosa che si é palesata oggi,che nn siamo squadra: c avete fatto caso che i nostri ognuno vá per i cazzo sua a testa basta.Sono scollegati l uni dall altri.Infatti la superioritá numérica manco si é notata.Con un uomo in piú si fosse fatto un raddoppio difensivo,si fosse messo nel mezzo uno di loro in.fase offensiva.Una roba aghiacciante come direbbe parrucchino conte.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Come ha scritto qualcuno bisogna aspettare il mercato e cercare di rimanere in scia fino ad allora. Dal mercato capiremo meglio se ce la possiamo giocare o meno. Se la squadra rimane questa già buono se arrivi terzo o quarto, ma a star larghi. Purtroppo paghiamo il fatto di aver fatto il mercato a fine agosto, davanti si salva solo Frati pur giocando poco al momento, e Torro e Vanty che ancora non han mai giocato se non scampoli di partita, quell'altri, ad oggi, direi abbondantemente ai leoni
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Rispondi

Torna a “Il Livorno”