Montespaccato-U.S.Livorno 1915

spiritual

Re: Montespaccato-U.S.Livorno 1915

Messaggio da spiritual »

Pottine, hai letto il discorso delle quote se giochi a 3 dietro?
spiritual

Messaggio da spiritual »

Mi chiedo una cosa: ma fino a oggi contro chi ha giocato in casa il Montespaccato? Ci saranno sicuramente stati tifosi ospiti, magari pochi, se non hanno giocato contro Arezzo o Grosseto.
Sarebbe una discriminazione nei confronti della nostra società. Al limite riduci il numero dei tifosi, limitalo a 100 o che so, ma non puoi chiudere lo stadio. E' un'ingiustizia anche nei confronti della squadra di casa, dei loro abbonati, della possibilità di incasso che magari gli serve come il pane.
Mah!
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

spiritual ha scritto: lun 24 ott 2022, 21:51 Mi chiedo una cosa: ma fino a oggi contro chi ha giocato in casa il Montespaccato? Ci saranno sicuramente stati tifosi ospiti, magari pochi, se non hanno giocato contro Arezzo o Grosseto.
Sarebbe una discriminazione nei confronti della nostra società. Al limite riduci il numero dei tifosi, limitalo a 100 o che so, ma non puoi chiudere lo stadio. E' un'ingiustizia anche nei confronti della squadra di casa, dei loro abbonati, della possibilità di incasso che magari gli serve come il pane.
Mah!
speriamo non influisca la cazzata fatta ieri contro il pullman dei bovari
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

spiritual ha scritto: lun 24 ott 2022, 21:43 Pottine, hai letto il discorso delle quote se giochi a 3 dietro?
Sì, ma devo rileggermelo a modo perché è un po' complesso, fatico a ricordarmi le età di tutti.
Io giocherei così, di base:

Fogli

Fancelli Russo Karkalis

Pecchia Luci Cretella Bruno

Rodriguez (Maresca o Belli)

Vantaggiato (Rossi) Lo Faso (Neri)

Questo in casa.

Fuori tutto uguale, ma con un attaccante in meno e un centrocampista in più, 3-5-2, magari mettendo Lucarelli a sinistra.
Così tornerebbe o non vanno bene? Non ricordo gli anni di nascita.
spiritual

Messaggio da spiritual »

Con Pecchia sì, ma senza Pecchia no e se giochi a 3 deve giocare Belli, rinunciando perciò o a Luci o a Cretella. Questo è il motivo del cambio da 3 a 4 in difesa, che comunque Collacchioni aveva effettuato in corsa anche prima dell'infortunio a Pecchia.
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Amarantite ha scritto: lun 24 ott 2022, 18:22 Aspettiamo l'ufficialità ma gira voce che domenica si giochi a porte chiuse :twisted: :twisted:
Confermo l’hanno detto anche su Urban Livorno ieri sera anche se al Livorno per il momento non è arrivata alcuna comunicazione
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
LivCarpenterstown

Messaggio da LivCarpenterstown »

scusa per il mio pessimo italiano Ho contattato Montespaccato per chiedere informazioni sui tifosi presenti alla partita (poiché dovrebbe essere la mia prima partita a livorno e sono in viaggio dall'Irlanda) e mi hanno detto: "Stiamo aspettando la decisione della questura, non sappiamo se possiamo aprire al pubblico" .. aspetterà e spera
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Dattero

Messaggio da Dattero »

Ahahahahahahhaahahhaahahahaha
Non c'è polizia è la più bella che abbia mai sentito
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza