Livorno-Grosseto

Lejesonfe amaranto 2
Contatta:

Re: Livorno-Grosseto

Messaggio da Lejesonfe amaranto 2 »

Cretella non è un regista, né una mezzala,e' un mediano tattico che gioca davanti alla difesa e si inserisce pure,sarebbe perfetto per dire nel 4231
Facendo un paragone di ruolo(solo di ruolo eh ovviamente premetto in anticipo sennò chi legge chiama la neuro) e caratteristiche è uno alla Khedira,non un passoni o Pirlo o registi vari
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Maremmamaranto ha scritto: lun 24 ott 2022, 14:52
Triglia amaranto ha scritto: lun 24 ott 2022, 13:11 Ho visto una specie di bandiera appesa alla balaustra col disegno di un topo con un fazzoletto sul muso, di colore bianco e azzurro? Ne sapete qualcosa? Che roba è?
Se non ho capito male dovrebbe essere di qualche marsigliese..
Grazie, non lo sapevo. Pensavo coi marsigliesi i rapporti si fossero un po' raffreddati ultimamente, ma evidentemente mi sbagliavo
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
spiritual

Messaggio da spiritual »

non conosco Khedira perché la serie A non mi interessa, ma un mediano ...
Mediano uno che ha il suo passo lento. Lo vedo bene inmezzo a due mezzale di protezione per sfruttare la sua capacità di lancio.
Abbiamo tutti dimenticato una cosa sulla difesa a 3. Mancando Pecchia, di endo avete due esterni a centrocampo e Belli come quota obbligata, dovrebbe andar fuori uno tra luci e Cretella. Non mi sembra proprio il caso.
Joselito

Messaggio da Joselito »

spiritual ha scritto: lun 24 ott 2022, 16:09 non conosco Khedira perché la serie A non mi interessa, ma un mediano ...
Mediano uno che ha il suo passo lento. Lo vedo bene inmezzo a due mezzale di protezione per sfruttare la sua capacità di lancio.
Abbiamo tutti dimenticato una cosa sulla difesa a 3. Mancando Pecchia, di endo avete due esterni a centrocampo e Belli come quota obbligata, dovrebbe andar fuori uno tra luci e Cretella. Non mi sembra proprio il caso.
Mancando Pecchia, purtroppo sei obbligato a schierare Belli (che non mi fa impazzire così come Maresca e G.Neri).
Con tutti al completo credo giocheremo con un 433 con queste quote: Fogli, Fancelli, Bruno (Zanolla) e Pecchia nei 3 di centrocampo con Luci e Cretella.
spiritual

Messaggio da spiritual »

infatti. lo credo anch'io.
piazza

Messaggio da piazza »

Sei messo male davanti, non puoi giocare con due ali e Rodriguez punta centrale.
Il tuo problema è il gol, se continui a giocare con questo assetto e con il cubano messo lì non lo risolverai mai.
mesci

Messaggio da mesci »

Lo Faso - Rodriguez
Vantaggiato
Ma non larghi sulla fascia a fa le righe
spiritual

Messaggio da spiritual »

Riguardo alla posizione di Lo Faso ieri c'è da capire se è per disposizione dell'allenatore o no. Collacchioni ha sempre voluto intercambiabilità tra le punte. Lo abbiamo visto quasi sempre, in particolare quando insieme al cubano ci sono Rossi e Neri. Svariano sempre alternandosi nella posizioni e impedendo ai difensori in questo modo di prendere loro le misure, oltre A RESTARE SEMPRE IL PIU' VICINO POSSIBILE.
E' chiaro che se giochi con due sempre larghi sulle fasce e il cubano dietro, in area non c'è nessuno. Credo che non vengano date disposizioni illogiche.
La mia convinzione è che per Collacchioni l'attacco titolare fosse il cubano-Neri-Rossi, ma gli infortuni e l'acquisto di Lo Faso, le indubbie qualità del giocatore, abbiano rimescolato le carte.
Oggi come oggi Lo Faso è titolare fisso per almeno 60.70'. Il cubano lo è per altri 60-70' per il suo dinamismo. Resta il terzo che potrebbe essere Neri, visto anche il periodo non felice di Rossi che nonostante il gol con l'Arezzo e il pallone rubato e passato al cubano ieri non mi è piaciuto per niente. Incredibile la sua incapacità di tenere palla, caratteristica che sembrava avere tra le maggiori in precampionato. Potrebbe essere anche Torromino. Comunque o 60-70' o 20-30' questi giocheranno tutti compreso Vantaggiato nel finale.
Abbiamo anche troppe possibilità, ma occorre che il centrocampo sbagli meno. Se il centrocampo non sbaglia passaggi in modo industriale come ieri, se riusciamo a occupare la trequarti il go viene o su azione o su rigore.
Vedremo domenica.
mesci

Messaggio da mesci »

Non me ne vogliano, anzi vanno solo sostenuti, ma ad ora Rossi e Neri mi sembrano un gradino sotto agli altri...Torromino Lo Faso Rodriguez Vantaggiato se stanno bene mi convincono di più
spiritual

Messaggio da spiritual »

Su Rossi sono d'accordo, ma secondo me Neri è stato il meglio di tutti fino a oggi.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”