Coppa Italia Dilettanti 2022/23
- pottineamorte
Re: Coppa Italia Dilettanti 2022/23
Perché se non vinci il campionato è finito a ottobre? Questa è la coppa, non il campionato. Sinceramente, a me la situazione non sembra così tragica (parlo del campionato, a prescindere dal risultato di oggi), mancano ancora duemila partite.
Quanto a oggi, mi pare evidente la scelta di puntare sul campionato, visto il massiccio turnover. Ne avrei fatto meno, perché anch'io, come Dattero, penso che battere l'Arezzo oggi potrebbe indebolirne le certezze, fermo restando che qualche rotazione cu stava. Bene Vantaggiato dall'inizio, solo giocando può entrare in condizione.
Quanto a oggi, mi pare evidente la scelta di puntare sul campionato, visto il massiccio turnover. Ne avrei fatto meno, perché anch'io, come Dattero, penso che battere l'Arezzo oggi potrebbe indebolirne le certezze, fermo restando che qualche rotazione cu stava. Bene Vantaggiato dall'inizio, solo giocando può entrare in condizione.
si si, io mi riferivo al campionato. Credo anche Il Tirrenopottineamorte ha scritto: ↑mer 19 ott 2022, 15:09 Perché se non vinci il campionato è finito a ottobre? Questa è la coppa, non il campionato. Sinceramente, a me la situazione non sembra così tragica (parlo del campionato, a prescindere dal risultato di oggi), mancano ancora duemila partite.
Non ho fatto in tempo a scrivere: 0-2...
= There is always hope =
Errore madornale sottovalutare questo impegno.
Per il morale è devastante.
Sinceramente sono basito.
Per il morale è devastante.
Sinceramente sono basito.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Piazzale Montello
Si sta perdendo 3-1 e dalla radio si sentono gli insulti degli aretini.
= There is always hope =
Comunque per rigioà con la difesa a 4 e con lo stesso modulo davanti bisogna esse duri come le pine verdi.
Un dico altro perché non la sto seguendo.
Un dico altro perché non la sto seguendo.
I nostri Ultras
Non ci sono?
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR