Gianni Califano
Re: Gianni Califano
Bravo Califano, un fai una grinza.
Ora aspetto che li davanti inizino a sfasciare le reti poi vorrò vedere tutti quelli che "serve un 9" su cosa si butteranno...
Forza Livorno, tutti in Umbria.
Ora aspetto che li davanti inizino a sfasciare le reti poi vorrò vedere tutti quelli che "serve un 9" su cosa si butteranno...
Forza Livorno, tutti in Umbria.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Tutto il resto è noiaaaaaaa
- Nenciodamus
Grande Califano!! Forza Livorno!!!!Rei sfonda le reti!!!!
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer

Speriamo sia solo pretattica, perché sugli attaccanti ha fatto un discorso a cazzo.
Vantaggiato non gioca mai e Rodriguez, quando non è infortunato, a meno che tu non voglia iniziare a giocare di rimessa, non è adatto a fare la prima punta.
Bimbi le punte costano…
Stiamo a vede’
Stiamo a vede’
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Dice che abbiamo due 9 ma con determinate caratteristiche. Quindi afferma che ci manca un 9 "diverso".
Il fatto che vantaggiato non abbia visto campo domenica scorsa la dice lunga.
Poi se non prendono nessuno e a fine campionato hai segnato 25 go in tutto si assumeranno la responsabilità della loro decisione.
Il fatto che vantaggiato non abbia visto campo domenica scorsa la dice lunga.
Poi se non prendono nessuno e a fine campionato hai segnato 25 go in tutto si assumeranno la responsabilità della loro decisione.
Su seried24.com (non riesco a mettere il link, ma se andate sul sito lo trovate facilmente) ho letto una interessante intervista a Protti di ieri, dove in pratica ringrazia e saluta Vantaggiato.
Diciamo che Califano ha fatto un'intervista un pò più prudente, dove dice che Vantaggiato attualmente è in rosa ed è il centravanti della squadra assieme a Rodriguez. Detto ciò, mi sembra evidente che se parte Vantaggiato arrivi un altro centravanti, e a questo punto mi auguro più prolifico.
Diciamo che Califano ha fatto un'intervista un pò più prudente, dove dice che Vantaggiato attualmente è in rosa ed è il centravanti della squadra assieme a Rodriguez. Detto ciò, mi sembra evidente che se parte Vantaggiato arrivi un altro centravanti, e a questo punto mi auguro più prolifico.
Ecco il link.Joselito ha scritto: ↑mer 30 nov 2022, 10:08 Su seried24.com (non riesco a mettere il link, ma se andate sul sito lo trovate facilmente) ho letto una interessante intervista a Protti di ieri, dove in pratica ringrazia e saluta Vantaggiato.
https://www.seried24.com/news/livorno-p ... mbre-2022/
Infatti Protti dice un’altra cosa sugli attaccanti e sono d’accordo, mentre invece Califano per me ha detto una cazzata.