Modena-LIVORNO 11 marzo 2001

Rispondi
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Modena-LIVORNO 11 marzo 2001

Messaggio da Dattero »

Mi ricordo si partì in treno ed arrivati a Modena ci accolse la celere sui binari e prima che partissero le manganellate vidi un simpatico poliziotto che aveva la sciarpa delle nutrie attorno al collo.
Allo stadio tolsero le bandiere all'ingresso salvo poi restituirle quando si decise di andare a riprenderle con le buone :lol: ed al ritorno mi ricordo solo che il treno dovette passare da dei posti assurdi per via che c'era un problema sulla ferrovia ma questo prendetelo col beneficio del dubbio.
So solo che s'arrivo a casa a un'ora improponibile.
Partita anche bella, loro forti, per noi segnò Lorenzini.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10232
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Modena-LIVORNO 11 marzo 2001

Messaggio da piazza »

Immagine

Io mi ri'ordo che alla stazione ero ner mezzo alla calca, partì la celere a manganellà in cima, molto furbescamente mi mossi verso il fondo e iniziarono a manganellà anche di là. :mrgreen:
Si perse 2-1, non me lo ricordavo, comunque loro erano forti davvero quell'anno.


PARTITA:



SINTESI:
Avatar utente
quinto moro
Messaggi: 225
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:39

Re: Modena-LIVORNO 11 marzo 2001

Messaggio da quinto moro »

Due miei ricordi impressi di quella trasferta sono: a un certo punto L. , in risposta al coro dei modenesi “salutate la capolista” iniziò a chiamare cori a risposta da tutto il settore del tipo “noi (noi) siamo (siamo) Livorno (Livorno) e così via per un paio di minuti concludendo con “siamo noi la capolista”…al che dalla gradinata più vicina la gente si alzava e protestava come a dire “ma cosa dite, o un la vedete la classifica?!?” :D
E L. che ribadi’ rilanciando lo stesso coro :D

E poi, il viaggio di ritorno in treno , dove eravamo stipati tipo carro per Auschwitz. Io ero coi miei amici per terra tra due scompartimenti, cercando di dormire…impossibile…e il treno si fermò diverse volte (verso Pontremoli ad esempio ci stette una vita)….fu un vero viaggio della speranza, col giramento di coglioni per la sconfitta.

Modena bella squadra quell’anno, ma erano partiti forti forti poi si calmarono durante l’anno…fosse durato qualche partita in più il campionato, secondo me il Como li avrebbe zeppati, e ai playoff il Modena sarebbe arrivato più bollito.
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
Rispondi

Torna a “Serie C1 Stagione 2000/01”