Livorno-Seravezza
Re: Livorno-Seravezza
Ero ad un matrimonio, non l'ho vista, non so niente....so solo che poche settimane fa contro di loro ci avevamo perso in maniera "cinica" e poteva benissimo finire nello stesso modo anche oggi. Avanti così bimbi, tutti a ghivizzano!!
= There is always hope =
- neuromante
bene, via verso Ghivizzano
- BALDOeFIERO
Quasi uguale ma senza forcone e con anche il sopra verde.Triglia amaranto ha scritto: ↑sab 24 set 2022, 13:43dinniene vai!!BALDOeFIERO ha scritto: ↑sab 24 set 2022, 13:18 Pronto ir vestito da acqua, entusiasmo a palla, in culo a chi ci vole male, AVANTI LIVORNO!
Ma per vestito da acqua intendi questo?
Rischi però che al tornello ti levino il forcone quei natid'ancane

Fatte le debite proporzioni fra le categorie, erano anni che non avevamo una squadra così tecnica e di palleggiatori.
Altra cosa: le quote sono tanta tanta tanta roba.
Giù il cappello di fronte alla sapienza di Braccini.
Ci dispiace per le vedove e x coloro che in questa squadra manca questo quello e quell'altra e ci voleva il Ds dell'Arezzo e anche l'allenatore e manca un 9 e sei attaccanti sono troppi.
Anche oggi minestrina ghiaccia e a letto.
Forza Livorno.
Ci dispiace per le vedove e x coloro che in questa squadra manca questo quello e quell'altra e ci voleva il Ds dell'Arezzo e anche l'allenatore e manca un 9 e sei attaccanti sono troppi.
Forza Livorno.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Arbitro palesemente contro.
2 rigori e mezzo non fischiati.
Meno male s è vinto e convinto.
Mezzi distrizzi ma contenti.
Avanti livorno

2 rigori e mezzo non fischiati.
Meno male s è vinto e convinto.
Mezzi distrizzi ma contenti.
Avanti livorno
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- neuromante
>Fatte le debite proporzioni fra le categorie, erano anni che non avevamo una squadra così tecnica e di palleggiatori.
come un ti manca Signorelli?
a me delle vedove di Livorno mi interessa il giusto..si stanno polverizzando.
Mi garberebbe vede' la bile giu' da Genova..
come un ti manca Signorelli?

a me delle vedove di Livorno mi interessa il giusto..si stanno polverizzando.
Mi garberebbe vede' la bile giu' da Genova..
- Lejesonfe amaranto 2
- Contatta:
Considerando tempo e infortuni(soprattutto quello di luci a inizio gara)bene così,vittoria e prestazione di carattere specie nella ripresa.
Nota negativa l'attacco(la speranza è che vantaggiato torni in forma e che tra 10 giorni torni davvero torromino perché il resto per quanto si impegni ha limiti a parte neri)e appunto gli infortuni
A proposito si sanno mica le condizioni di luci e Lucarelli jr?
Nota negativa l'attacco(la speranza è che vantaggiato torni in forma e che tra 10 giorni torni davvero torromino perché il resto per quanto si impegni ha limiti a parte neri)e appunto gli infortuni
A proposito si sanno mica le condizioni di luci e Lucarelli jr?
Arrivato ora a casa contento e asciutto,grazie al mitico terrazzino in cima alla gradinata. 

- Triglia amaranto
Bravo dattero, quoto anche gli spazi fra una parola e l'altra!!! avanti così bimbi!!Dattero ha scritto: ↑sab 24 set 2022, 17:40 Fatte le debite proporzioni fra le categorie, erano anni che non avevamo una squadra così tecnica e di palleggiatori.
Forza Livorno.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Oggi ho visto proprio un bel livorno. Gran primo tempo. Nel secondo abbiamo raccolto quanto seminato. Considerate le diverse assenze al completo penso ci si possa levare belle soddisfazioni alla faccia delle vedove gialle. Avanti così
LIVORNONY DIVANONY